Only a kiss- Solo un bacio
di Dark Feder

18/09/09, ore 21:07

ma quidni tomoyo e sakura si erano baiate!! O.O *è spaesata* nn m pare se ne parlasse nel manga... bella ficcy!! bello Touya!!! XD

16/06/08, ore 02:03

Veramente carinissima!! Sono sempre stata affascinata dalla coppia Touya/Tomoyo, anche se, visto che a quanto pare non ci sono mai stati riferimenti al riguardo né nel manga né nell'anime, mi sono sempre detta che sarebbe stato un po' insolita una fic su un loro 'avvicinamento'... Invece tu, giocando sulla somiglianza tra Touya e Sakura, hai espresso al meglio il modo più verosimile in cui i due possano avvicinarsi!! Complimenti davvero, mi piace moltissimo!!

16/06/07, ore 12:24

carinissima questa ff!!!!!!!!!brava!!!

04/01/07, ore 01:38

bellissima non avevo mai pensato ad un bacio tra touya e Tomojo....*_*(ti sto commentando tutte le FF che brutta l'insonnia)

Sango94
15/12/06, ore 21:25

Bellissima!!! Qual'è il tuo segreto? Non mi riesce a scrivere ff belle come le tue... Ma quando ti decidi a finire "i 7 peccati capitali"??? Sono curiosa di sapere come va a finire!!! =)

10/11/06, ore 21:20

Molto molto bella davvero! Nella sua semplicità mi è piaciuta tantissimo... ^^ complimenti! Kisses...jessychan

francy91
05/11/06, ore 13:49

Che bella, davvero! Anche a me piace tantissimo questa coppia, anzi, la adoro! Davvero una bella idea il bacio! Mi piace troppo la ff! Spero che me scriverai un'altra su questa coppia! CIaooooo!

Avril90
05/11/06, ore 11:48

Grandissima!!!mi è piaciuto tantissimo!!continua così!!!

Shiny
05/11/06, ore 10:18

Bellobellobello!!! Devo ammettere ke la coppia T-T nn mi piaceva tantissimo, ma tu l'hai descritta benissimo!!! Davvero mi piace moltissimo!!! Cmnq penso ke Tomoyo sia 1 po' partita... xò davvero questa one-shot è fatta molto bene!!! Bravissima!!! 1 bacione!

05/11/06, ore 01:07

anche se scrivevi il paring(e poteva essere anche Shaoran- orso balù)lo avrei letto lo stesso xke è una tua fic e mi piace molto quello che scrivi!anche io sono rimasta molto incerta sulla frase o meglio ragionamento di Tomy sulle orecchie di Touya(e dalla frase del "ti voglio bene in modo diverso"il suo lato sessuale penso che sia stato ben definito da quello!cm discorso non torna ma è uguale!tanto non torna nulla di quello che scrivo!)...cmq parlando della fic, mi è piaciuta moltissimo!brava, brava, brava!ah ah ah, ho pure riso(strano!nd te)!è vero non rido mai...ah ah ah!!!(ok sono fusa...)(LAURA!ma che ci fai ancora sveglia?nd la mia mamma)(ehm...)ciaoooooooooo ps:ancora bravissima!scrivine presto altre e...AGGIORNA LE TUE DUE FF!!!!un bacione mega big

HikariKanna
04/11/06, ore 23:42

Carina!Certo,preferisco Eriol-Tomoyo come pairing,ma devo dire che questa ficcy non è male!Complimenti^^

LizDreamer
04/11/06, ore 23:17

pure a me è piaciuta la scena del bacio!mlt carina la fic ^_^!ciao kiss

non so come chiamarmi
04/11/06, ore 22:15

carina! anche se tomoyo sembra avere seri problemi mentali!!!!!!!le tue orecchie sono come le sue anche le labbra anche i capelli anche il corpo insomma non è che siete gemelli???( per carità!!! ndSakura e Shaoran)

04/11/06, ore 22:15

Bellissima!!!!