Lotta per la libertà
di Mirella__

21/05/12, ore 23:50

OOOOOOODDIOOOO!!! OOOODDIOOOOOO!!! Un Saiyan androide O.o oddioooooo ( aspetta non trovo le parole)
No allora dato che sei la mia macchina creatrice capitoli, aggiorna prestooooo!!!! E basta xD
La parte di Gohan... Beh... Intendevo proprio questo... Stupendo!
E Trunks quanto è bellooooo <3 <3 <3
Mi so fatta prende xd
Aggiorna presto
Un bacio grandissimo
Pan17

21/05/12, ore 20:48

Non c'è che dire, i sentimenti di Gohan sono espressi così perfettamente che non ci sono parole per descriverli.
Damn, Pan androide. Gggiuro che da quando ho letto C18 parlare l'avevo sospettato. Ma non me lo sarei mai aspettato.
Anche il quasi-trapasso di Pan è narrato molto bene. E sebbene non ami molto il Pan/Trunks, questa storie è mmmeravigliosa.
La voce sinuosa di lei mi fece sussultare e arrossire per essere stato sorpreso nell’atto dell’ ascoltare il suono del suo cuore, ma quando alzai il viso verso di lei dimenticai l’imbarazzo e mi paralizzai di fronte al colore dei suoi occhi, azzurri.
L’azzurro metallico degli androidi.

Woww. Bellissimo, complimenti.
Alla prossima! *-*

21/05/12, ore 20:36

E anche questo è BELLISSIMO.
Stanno diventando uno più forte e bello dell'altro questi capitoli. Bravissima.
Mio Dende, quanto sono pazzi i terrestri babyzzati. Dannazione, mi mettono l'ansia
Non riesco a prevedere come andrà avanti la storia, davvero. Mi intriga sempre di più. Urrca, ma allora Videl ha fatto finta di essere morta?
Noto solo un errore, e cioè che spesso per il passato remoto alla prima persona usi la desinenza in "ì" anzichè "ii". Ad esempio, sentii, mi unii, ecc.
Ma per il resto è perfetta, l'analisi dei sentimenti di Gohan è meravigliosa. Complimenti *-*

21/05/12, ore 20:26

Oh wow. WOW.
Mamma che bel capitolo. La scena di Chichi mi è sembrata davvero da film, da horror o qualcosa del genere. Brr.
E Pan... mio Dende. MIO DENDE. Stavo per commuovermi, gggiuro.
Sorrise ancora una volta e lacrime di gioia le rigarono il volto, sarebbe andato tutto bene, loro avrebbero continuato la sua missione, sarebbero riusciti quello che lei aveva iniziato, finalmente poteva dire d’esser riuscita a vivere un’avventura degna di una Saiyan.
...
Lei aprì gli occhi e affermò. –No, non mi sono arresa, io- continuò scandendo le parole. –Ho vinto.-

E l'urlo di Trunks, e Gohan "normalizzato"... wow.
B-bellissimo. Complimenti, corro a leggere i prossimi - lo so, sono sempre in ritardo, sono un disastro ç_ç

21/05/12, ore 18:32

Molto bello anche questo capitolo. Alla fine Pan si è salvato anceh se per poco.

19/05/12, ore 15:48

Wow ... Gohan che prova ribrezzo verso quello schifo di baby e nessuno riesce ad ucciderlo completamente??????
ORA CI VADO IO AD UCCIDE QUELLO STORPIO !!!!! NESSUNO UCCIDE ( o quasi ) LA NOSTRA PICCOLA PAN E LA PASSA FRANCA!!!!!!!
Sai questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perchè...u.u Hanno sorbato di brutto Babyyy scusa per il dialetto ma questa volta ci voleva proprio xD comunque sei stata brava a descrivere la collera che gohan ha provato nel momento della presunta morte di sua figlia , poi Videl... Come ha potuto quasi uccidere il piccolo jr... T.T ... Gohan a avuto il coraggio di salvarlo per fortuna fiu...
Attendo con ansia la ricomparsa di Pan ( se mai avverrà) e voglio vedere se quel bellissimo ragazzo dai capelli lilla piangerà la scomparsa della sua amata ... Spero che riescano a stare insieme dopo tutti i casini che si sono creati in questo momento...
A presto attendo con anzia il prissimo capitolo ^^ la bandiera rimarrà sempre verde come un pino ... Oooh un pino...

PINOOOO xD ciauuu

18/05/12, ore 21:57

Non capisco perché tu dica che non ti convince, l'ho trovato moooolto bello come al solito :):):) certo quando pensavo che Videl fosse morta stavo per morire appresso a lei T.T ma poi meno male (o forse no o.o)
Chissà cosa avrà in mente quel coso di Baby!
Gohan che protegge il figlio, bellissimo *.* solo che secondo me devi sottolineare i sentimento in generale per la "morte" di Pan :(
È un consiglio naturalmente!!
Il capitolo è perfetto, tratta di un combattimento, non cambierei nulla
Brava continua così
Aspetto impaziente u.u xD
Un bacio
Pan17

18/05/12, ore 21:31

Trovo il capitolo interessante nel quale emerge chiaramente il lavaggio del cervello subito dai terrestri, che si credono liberi quando in realtà non lo sono.

16/05/12, ore 20:11

Ciao meraviglioso autore di questa spettacolare ff , mi sono letta tutta la ff in 3 ore tutte filate leggendo e rileggendo tutti i tuoi capitoli . Spero di leggere presto un nuovo capitolo un casa ... TI PREGO FAI DISTRUGGERE DA GOTENKS E GOHAN QUEL CAVOLO DI BABYYY !!!! Spero che la mia adorata Pan non muoia proprio ora ç_ç ... Trunks riuscirà a salvarla deve farcela ne va della nostra felicità !!! grazie del tuo tempo che usi per allietare le nostre giornate con le tue storie (spero che un bel giorno diventino realtà (apparte la minaccia Tsufuro xDD)) continua cosi la tua storia è spettacolare !!!

16/05/12, ore 17:03

Che emozione *.* La Nonnina *.* bellissima la parte in cui solo per un'istante si abbandona al suo lato umano (sembrano tutti una sorta di Dr.Jekyll e Mr.hyde xD non so se conosci) Commovente quando si lascia sfuggire una lacrima!!! Bene poi Paaaaan :( cosa è successo alla mia Pan??? Facciamola resuscitare!!! "Alzati e cammina" qualcosa!!! :(:(:( Il povero e piccolo Trunks sarà straziato!!! E infine in ultimo la fusioneeeeeeeee!!!! Io adoro la fusioneeee e ho odiato il fatto ce in Dragon ba GT non é stata più usata >:/ Adesso Gotenks e Gohan gli spaccassero la faccia a quello st*****o!!! P.S. Stupenda l'immagine di Bulma come strega ahahahahahhaha Stupendo capitolo Aspetto con ansia il prossimoti ringrazio infinitamente per avermi citata :):):) ^.^ thank youuuuuu Un bacio grandissimo Pan17

15/05/12, ore 14:40

Bravissima un altro bel capitolo. Uno per volta i saiyan si stanno riprendendo ed è pure apparso Gotenks.

13/05/12, ore 12:33

Eccomi qui a recensire finalmente questo capolavoro *.* Comincio prima di tutto dalla storia: L'idea della fuga di Goku fantastica! Goku è sempre stato presente in qualsiasi battaglia (Eccetto i periodi di morte xD anzi a volte pure da morto si faceva vivo o.o), proprio per questo motivo ho sempre pensto che alla fine gli altri saiyan venivano un pò screditati! Perchè anche se alla fine ognuno faceva la sua parte alla fine ci voleva sempre quell'ultimo sforzo x vincere xD e chi lo doveva compiere??? Goku! Ora sono felice che per una volta non sia lui il centro della storia ma (in questo caso) la sua discendenza!!! (anche se comunque spero in un ritorno del bellissimo fantastico altissimo Goku xD) Gli altri saiyan ormai completamente posseduti da Baby sono perfetti! Hai reso l'immagine benissimo come se stessi guardando il vero e proprio anime!!! E poi l'immagine di Pan che all'inizio vede la sua famiglia posseduta col fratellino m'ha reso triste (è un complimenti xD) !! Inoltre La protagonista che sembra crescere ogni capitolo sempre di più è bellissima... In fondo ha 20 anni ma in alcuni punti mostra tutta la sua infantilità, la sua ingenuità probabilmente dovuta al fatto che questa gli è stata strappata troppo Prematuramente (Baby di m***a!) Quindi per la storia vorrei farti i miei più grandi complimenti!!! Sei stata bravissima è davvero interessante come sta procedendo! Mi piace tantissimo!! *.* (meglio Dell'oroginale -.-) Ora passiamo ai personaggi: Pan... È un mito!!! All'inizio appare molto insicura e forse anche poco incline a rapportarsi con le persone! Poi però grazie a Ub riesce quasi a ritrovare una certa "serenità". È solo una ragazza ed ha paura per ciò che le sta accadendo ma è forte e non lo da mai a vedere! Questo perché a muoverla sono le persone che ama (tutta suo nonno xD) Mr.Satan... Messo subito dopo la protagonista perché in quel momento gli avrei fatto una statua d'oro! Ancora una volta questo tuo personaggio mi piace tantissimo... Una vita all'insegna della bugia e della "Truffa" può essere completamente dimenticata dinanzi all'eroico gesto del caro nonnino! Lui che si sacrifica per salvare la nipote!!! Bellissimo.. Mi sono venute le lacrime agli occhi! Veramente credo sia la scena più toccante che abbia letto (assieme alla figura del bambino grazie a cui Pan si trasforma) Ub... Partiamo dal presupposto che sono felicissima che tu abbia ripreso Ub C-17 e C-18!!! Per quanto riguarda Ub e C-18 io credo che siano due personaggi stupendi e soprattutto molto forti!!! Avrebbero potuto far tanto in Dragon ball GT ma come quasi tutti sono stati completamente screditati (forse più C-18 ma anche con Ub sono stati ingiusti!) per C-17 invece semplicemente non m'è piaciuta la fine che gli hanno fatto fare! Hanno voluto ritrovare un po' di umanità solo in C-18 e ma il fratello? Perché deve essere la solita pecora nera che deve pagare per quel che ha fatto!? XD Quindi felicissima che siano loro il gruppo che fa da cornice a Pan!!! Ub poi, che vorrebbe approcciare Pan, quant'è carino *.* ma mi disp per lui nella mia mente c'è sempre e solo Pan e Trunks xD Anche se Vabbe vedremo nella tua storia la bella saiyan a chi concederà il suo cuore :) C-18... Beh poco da dire è presentata in tutta la sua freddezza e distacco... E va bene perché adoro C-18!! Ma poi quando ho letto il passo in cui racconta di Crilin e Marron mi si è sciolto il cuore!!! È una mamma... Una bellissima mamma e una dolce moglie! Lì è apparsa in tutta la sua umanità... Non vi è nulla di un Cyborg in quel donna se non qualche filo misto a carne!!! Bellissima... C-17... La figura più umana della tua storia... Il suo sangue che rappresenta tutto il suo lato umano... Ma non solo!!! È il classico uomo che sbaglia nella vita, ma che lo fa a fin di bene! Per salvare la persona che ama di più... Sua sorella!!! Un uomo che tradisce e poi capisce, sperando di pagar con la vita Il suo vile comportamento! Di sparire dalla faccia della terra... Fenomenale poi quando dice alla sorella: "Sei bellissima!!" *.* Zio Goten.. Lo zio più bello del mondo *.* .. Non si era mai vista una scena dolce fra i due ma nella tua ff è stata bellissimaaaaa (l'avrò ripetuto 100 volte questo aggettivo xd) e ma che dire.. io credo che sia prp così il loro rapporto: apparentemente I due litigano e scherzano ma sotto sotto si vogliono infinitamente bene!!! ( mi ricordano me e mia zia xd) Trunks... AAAAAAAH IL MIO TRUNKS!!! Quanto è bello quando si preoccupa per Pan... Per Il sogno di Pan, poi, il mio cuore stava per abbandonare il petto!!! è stupendo veramente... Ed è bello bellissimo!!! Insieme devono stare quei due *.* Il triangolo amoroso (oddio sono quattro non è un triangolo!!!! O.o) Vabbe comunque xD fantastico... Chi sa chi sceglierà (io sono di parte xd) Poi se la tua ff è troppo romantica, allora la mia fa venire il mal di denti O.o ahahahahahahahhaahahahahahhaah davvero e romantica al punto giusto e va benissimo così ( dopotutto tutti prima o poi devono far i conti con l'amore!! XD) Infine povero Jirobai ahahahahahahahhaahahahahahhaah Non me l'aspettavo!!! Gli altri!?! Li prenderei a schiaffi tutti quanti!!! Ma nonna Chichi? Anche lei sotto il controllo di Baby... Che fine ha fatto? ( solo curiosità xD) Bene i personaggi sono perfettamente costruiti e perfettamente IC Per quanto riguarda il tuo stile... È sEmplice e mi piace *.* è scorrevole e questo ti porta a leggere con molta facilità, lasciando ampio spazio all'immaginazione! Le scene di battaglia sono scritte favolosamente Insomma ciò che voglio dirti è bravissima!!!!! Complimenti *.*. Va subito nei preferiti!!!!

13/05/12, ore 03:33

Molto bello anche questo capitolo. La trama si fa sempre più intrigante.

12/05/12, ore 21:48

Innanzitutto, davvero bella l'introspezione di C17, che si sente inutile. Ohw, quando ho letto di lui e C18... che cosa dolce. E triste.
E commovente è l'incontro fra Pan e il fratellino. Oh, Dende. E' solo un bambino. E Pan che lo protegge... stupendo. :')
Gohan babyzzato mi mette un'angoscia, lo so che l'ho già detto, ma Vegeta-Baby è ancora peggio. >_<
Va bè, complimenti, alla prossima! *_____*

12/05/12, ore 21:27

Scusami per l'enorme ritardo! Perdonami, ho avuto da fare! ç__ç
Coomunque, questi capitoli sono.... wuooo. E' un bel colpo di scena.
Beh, del resto, qualcuno doveva pur tradire. Sennò che gusto c'era? Ok, la pianto xD
un attimo prima di svenire, non pensai ad Uub, il ragazzo che da poco avevo incontrato e che una sola volta aveva posato le sue labbra sulle mie facendomi sentire libera e normale, non pensai a mio zio che avevo da poco ritrovato per poi subito riperdere, ma pensai a Trunks, colui che, anche senza la cura dei Cyborg, si era fermato dall’uccidermi, colui che mi aveva protetta sin da quando ero bambina, anche sotto al controllo dello tsufuro, aveva cercato di farmi mancare dal fato di morte che in quel momento ero sicura, stava per colpirmi.
Wow, che bello. Come hai descritto bene i sentimenti di Pan. Meravigliosso *___*
E, mi sono quasi commossa quando C18 ha avvertito la morte del fratello, e ha parlato della sua finta morte. ç_ç
Bon corro a leggere il prossimo! ^^