Embraced like brothers
di IrishBreeze

29/12/06, ore 00:03

;_; è... COMMOVENTEEEE!!! sto piangendo come una scemaaaaaaaaaaaaaaaa

08/11/06, ore 15:48

bellissimma, eccelsa! altro che occ, hai solo mostrato il vero lato di gaara-san! sei bravissima!!!!!!!!!!!! sono ultra commossa! *_*

lalla259
06/11/06, ore 18:55

T.T che belllaaaaa!!!!!! Sono commossa!!! Anzi! Commossissimaaaaaa T.T fanne altreeee T.T

05/11/06, ore 20:56

ommmioddio, è bellissima! davvero, troppo tenera! io ADORO le gaara/temari, complimenti!^^ ti prego scrivine un'altra :D

Yusaki
05/11/06, ore 18:45

è stata talmente bella che mi ha fatto piangere!ç__ç Mi sono commossa sul serio e ho bagnato completamente il pupazzetto di Gaara che ho comprato due giorni fa, ho pianto abbracciandolo forte come faceva Temari!ç.ç povero gaaraccino tesoroso...e non ti preoccupare, non è ooc, hai mostrato ameraviglia la parte umana, la parte vera, di Gaara!!!!! (però...avrei voluto esserci io al posto di Temari!T__T)Bravissima.ç_ç

artemis
05/11/06, ore 14:01

Piccolo Gaara!!! ç_ç è una stupenda fanfic!!! (commossa) Dì al pucchoso raga dai capelli rossi che se vuole dell'affetto non ha che da chiamarmi!!! ^ç^

Lyla
05/11/06, ore 10:42

Ma è dolcissima! Gaara è così tenero...*__* Non mi sembra per niente OOC, anzi...spero che tu ne scriva altre dello stesso genere ^^

04/11/06, ore 23:41

Non ho avuto l'occasione per commentarla tramite messenger,lo faccio ora. E' FAN-TAS-TI-CA!Mio dio,è grandiosa!*-* L'hai scritta benissimo!(e ti ringrazio per l'inserimento de "il ragazzo col codino che non la fa dormire" L'ho decisamente apprezzato!!XQ__)

04/11/06, ore 22:38

O________________O' ma è...è...DIVINA!! io AMO gaara LO AMOOO e anke la sorella=çççççç=