Ich brauche dich.
di EarthquakeMG

11/04/12, ore 21:19

Dio, è stupenda! Assolutamente da mettere nei preferiti! :D
E' vero, Kagome probabilemente proverà a scappare ancora e ancora dal suo dolore, ma Inuyasha la porterà sempre idietro. Non c'è nulla da fare, nonostante abbia amato Kikyo ora non è di lei che ha bisogno ma di Kagome.
Hai descritto benissimo i suoi sentimenti, sembravano così reali, invece li stavo solo leggendo ^^''
Complimenti, continua così! Alla prossima ;)
Sky

10/04/12, ore 18:31

:') Ok, ti meriti un posto nei preferiti, è veramente stupenda. Ti volevo far notare solo una cosa, scusami sono una stracavolissima pignola D: al pezzo "Un brivido mi attraversò la schiena quando le sue parole mi entrarono dentro. Lui aveva bisogno di me." hai scritto "lui" e "aveva" apiccicati çwç per il contenuto, la grammatica, e il resto non ho davvero niente da aggiungere, è fantastica, è un più che degno omaggio a Inuyasha e alla Takahashi :3 Anche il titolo è originalissimo *-* Complimenti ancora (:

10/04/12, ore 17:59

Dunque, mi sono appena iscritta ufficialmente qui su Efp, anche se bazzicavo su questo sito già da un po', quindi più o meno ho visto come sono le fiction, le shot che popolano questo fandom.
Che dire... la tua storia mi è piaciuta moltissimo! Adoro il tuo stile, certo ci sarà qualche errorino di battitura e/o di distrazione ma non ci si fa nemmeno caso. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito la vicenda ed i personaggi immersi in essa. Non nascondo che ne ho lette tante di shot su questo triangolo amoroso e sopratutto sul famoso episodio (se non erro dovrebbe essere il 48) in cui Kikyo era da poco "rispuntata" come un fungo xD e si incontra con Inuyasha, però devo dire che questa mi è piaciuta un sacco! Mi sono totalmente immersa nei sentimenti feriti di Kagome e insieme a lei, ho sentito il cuore sobbalzare anch'io quando Inuyasha la chiama. *_*
Veramente bella e devo dire che a mio parere, sei già ad un buon livello e con il tempo migliorerai di sicuro! Comunque, anche se per alcuni questa scena in particolare è "trita e ritrita" a me fa impazzire ogni volta, mi emoziona sempre, sopratutto perché sono un'amante delle storie e dei personaggi IC perciò non sempre le storie "originali" mi colpiscono! ;)
Vabbè ho sproloquiato abbastanza! xD complimenti ancora e a rileggerci! :)
Un bacione!!
-Magnolia-

09/04/12, ore 20:41

Ciao, molto carina questa one shot, anche se, a mio parere, è il solito clichè.
Kagome che fugge dopo, aver visto Inu Yasha tra le braccia di Kikyo. Lui che la rincorre e la riporta indietro, però la frase finale è azzeccata.
Lui ha bisogno di lei.
E' vero che in passato ha amato Kikyo, ma con Kagome ha trovato altro. Lei lo ha accettato per quel che è: un mezzo demone.
Ben scritta non c'è che dire, un unico appunto ci sono piccoli errori di battitura...ma dopotutto è scorrevole lo stesso.
Brava :)