Amiche
di Minari OppaRi

31/12/12, ore 19:37

Cavolo, ma perchè non ho recensito?!
Stupida, stupida e, indovinate un po? Stupida!
Accidenti, come ho potuto non recensire? Chiedo perdono in ginocchio, rimedio subito con una delle mie fantastiche recensioni!
Anche se il Fandom di Dragon Ball potrebbe avere qualcosa da ridire, ma vabbè...
Ehm ehm, allora iniziamo.
Innanzitutto, ho immaginato la scena. E sono arrivata ad una conclusione.
Io adoro Taiga.
Che puccia che è quella ragazza... Altro che tigre! E' un mico un poco aggressivo tigrato, ecco. è_é
Poi, la storia è scritta coì bene... Anche Minori è IC, naturalmente, ma Taiga è saltata subito ai miei occhi castani, naturalmente.
La loro amicizia è cooìì dooolceee *^*
La rossa ha para di perdere l' amichetta, poverina. Ma la Tigre Palmare non l' abbandonerà, no.
Bravissima, complimenti, dico davvero, questa storia è davvero bella ^^

Mary

21/07/12, ore 18:01

Ciaooo!^_^
Che meraviglia,è davvero stupenda...Quando ho finito di leggerla riuscivo a dire solo "Ma che carine",lo ripetevo in continuazione!*_*
Decisamente un ottimo lavoro...E poi adoro Taiga e Minori!
Molto dolce e profonda,ben scritta!
I miei complimenti,alla prossima!
Byeee!!!XD

07/05/12, ore 13:15

O mio dio che bella fan fic.   ♥_____♥   complimenti è scritta benissimo e poi, siccome è scritta in prima persona mi fa immedesimare di più nella scena! Recensione positiva! :3   saluti!
MAKAXD

16/04/12, ore 20:13

Oddio, questa storia mi mette una tenerezza immensa!! Che carine Minori e Taigaaaaaaa ♥♥♥♥♥♥
*coff coff* sì ok. Apparte ciò, bella one-shot, dolce e ben scritta! L'unico appunto che devo farti (ma è mooolto soggettivo) è che io non ci vedrei bene Minori a pensare certe cose ò_ò cioè, boh non me la immagino proprio xD
Però complimenti vivissimi,
Glo.

09/04/12, ore 18:10

è una cosa davvero dolcissima. Breve ma profonda.
Davvero, alla fine ho emesso una specie di verso come " aaaawww" *w*
molto bello, scritto bene e trascina fino alla fine, mi è piaciuto si si!
Remedios