Ricordati di me, ovunque tu andrai.
di _M e l_

21/05/15, ore 19:06

Oh, Mary Poppins...
Quand'ero piccolini questo film l'avrò visto e rivisto almeno 5-6 volte...
Si in effetti il finale lascia come un "buco" diciamo, sembra un po' buttato lì a conclusione di una storia invece molto bella...
Tornerà Mary Poppins da Bert?
Intanto ti faccio i complimenti, dei pensieri tratteggiati davvero con delicatezza ed efficacia.

11/08/12, ore 01:29

Serata revival ieri sera con la mia migliore amica delle elementari, gelato e disney! Ieri sera è toccato a Mary Poppins che non vedevamo da anni ed è stato come tornare bambine, film magico davvero! Sul finale sono partiti gli "Ohhhhh" e i "Noooooo" ma soprattutto i "FANFICTION su Mary e Bert!!!" perchè davvero, il sorriso che si scambiano è dolcissimo, ma lascia troppo troppo non detto! Per fortuna ci hai pensato tu, ho adorato il modo in cui in poche righe hai catturato l'istante e i pensieri di Bert! Ottimo lavoro!

Halina

20/07/12, ore 10:54

Sì, in effetti nemmeno a me è piaciuto molto il finale di Mary Poppins. io che speravo almeno in un bacio!!! =)
comunque... è davvero una bella storia! povero Bert, però! anche io sono rimasta dispiaciuta!
complimenti per la storia.
ciao,
beckett4ever

09/07/12, ore 21:14

Dolcissima questa fic.
Non sono una fan di Mary Poppins, ma la tua fic mi ha colpito nel profondo.
Bert la ama davvero ... peccato però che Mary sia una fata e lui umano.

22/06/12, ore 21:49

Concordo con te, il finale non mi è piaciuto per niente: insomma si vede benissimo che sono innamorati uno dell'altro....Walt Disney dovrebbe chiedere umilmente perdono per questo...comunque bando alle ciance: la tua storia è davvero carina,forse un po' corta,ma non importa. Sei stata brava lo stesso! Insomma sembrava di ascoltare i pensieri di Bert! Alla prossima
Emily Silente

10/05/12, ore 15:34

Cara Mel...mi hai commosso :')
Mary Poppins è sempre stato il mio film Disney preferito (devo dire che secondo me era anche molto meglio la Mary del film che quella del libro), ogni tanto io e mia mamma ce lo riguardiamo, e lei al punto di cui hai parlato tu scoppia sempre in lacrime,perchè quel film è troooooooooooooooooppo meraviglioso <3<3
però, mentre lei piange, io sono sempre là che mi chiedo per quale CAVOLO di motivo non posso cambiare i finali dei film e vedermi una bella storia d'amore tra Mary e Bert, perchè sono tenerissimi e io sono sempre stata segretamente convinta che Bert fosse cotto di lei ;)
Quindi, tutta sta tiritera per dire che finalmente,alla veneranda età di 17 anni, vedo realizzati i miei sogni di bambina **
Un ringraziamento e un complimento-con lacrimuccia :')
PS: Io mi commuovo sempre al momento della ninna nanna di San Paolo xD
Helena

09/04/12, ore 21:28

Ribadisco, nel caso tu non abbia ancora letto la mia risposta sul gruppo: l'het è accettato, anche se non propriamente inserito in un contesto slash. Non sono così fiscale, e poi sono per le pari opportunità: ben venga un po' di amore eterosessuale ben scritto :)
Confesso che di Mary Poppins ricordo ben poco, ma il finale con lei se ne va per sempre non era andato giù nemmeno a me; va bene che altri bambini avevano bisogno di lei, ma perchè non mandarli a quel paese e fermarsi? ù___ù E lo spazzacamino mi stava pure simpatico, cavoli!
Buon lavoro, comunque.

La giudicia