Glee-virus
di calimeli

02/08/13, ore 15:56

Ahaahahah ma come ti vengono queste idee ahahah
testata da piccola?!<3 LOL no va beh comunque davvero pella e divertente
mi è piaciuta un sacco yeah!!!!! Non centra un caiser ma ok
plz aggrna prsto !!11!!!!!!1!11!!!
E vivi METALLLLLLL TROLL

10/04/12, ore 09:43

Ciao,
Non so cosa mi abbia spinto a leggere la tua Fan Fiction (non sono amante del genere comico), ma devo dire che l'ho trovata carina e soprattutto ben scritta.
L'inizio mi sa proprio di prologo, ovvero parte la musica e tutti iniziano a ballare, senza motivo. Tutta la colpa è di questo "Glee-virus" che non infligge alcun danno alla salute (forse alla reputazione, ma comunque...). Devo dire che l'idea è originale, molto originale, forse è per questo motivo che l'ho letta.
Se proprio dobbiamo essere puntigliosi, riguardo la grammatica, hai sbagliato solo uan virgola messa dopo il "ma" (Si mette sempre prima, ma nelle altre non l'hai sbagliato, quindi credo che sia un'errore di battitura)
Non ti ho un parere sui personaggi poiché non li hai sviluppati molto in questa prima parte, hai solo descritto quello che facevano, quindi navigherei nel vuoto per darti un giudizio.
Rispondo solo alla domanda di Naruto, perché non seguo Glee, i miei personaggi preferiti sono tre: Deidara, Gaara e Sasori.
Spero la continuerai, io comunque, la metto tra le "seguite" e spero di recensire ancora.
Martina.