For Neji's Smile
di Lyla

14/11/08, ore 00:49

com'è romantico immaginare un neji salvatore della sua amata.. anche se lui parla di "lavoro di squadra".. e anche se per tenten non è stato altrettanto piacevole..! anche a me piace credere che tra di loro vi sia qualcosa.. ma chissà se kishimoto rinforzerà la nostra tesi! ma perchè è così difficile trovare dei manga di avventura che abbiano anche una tanto sospirata anima shojo? sigh..
e poi neji è così bellooo.. sfido io che per ten il viso di lui in quel momento era più affascinante che mai.. eeh, mi sto sciogliendo ad immaginare di nuovo la scena di questo salvataggio.. ma poi, perchè gai e lee devono sempre arrivare nei momenti meno opportuni?? voglio loro tanto bene, ma non si può che hanno questo tempismo fastidiosissimo! >.< ciaoo! francy

ila
01/01/07, ore 17:10

ma che cccariniiiii!! brava..complimenti...xò che cosa voleva dire nejia ten ten??!"ARGH!!! POTEVI ALMENO DIRLO!!vabbò..scrivi ancora..mi raccomando

619
17/12/06, ore 16:01

stupendamente stupenda bravissima W NeJi/TeNtEn

08/11/06, ore 15:52

scritta molto bene, sei bravissima..cavolo...O.O e pensare che a me la coppia neji&tenten non piace...mi stai quasi per far cambiare idea

desdeus
07/11/06, ore 16:13

veramente molto carina, mi piace come hai scritto.

Jaly Chan
06/11/06, ore 23:42

Carrrrrina che è!!!! ^o^ Brava! Veramente bella!

05/11/06, ore 16:36

è bellissimaaa!! mi piace tantissimo, hai mantenuto benissimo i caratteri dei due protagonisti senza cercare il romanticismo ad ogni costo!! una FF che potrebbe essere benissimo inserita come un episodio, perchè è molto realistica!! Complimenti, continua così!!! PS: W NejiXTenten!

_Rukia_
05/11/06, ore 16:36

OççççççççççççO anke se nn amo la coppia adoVo il tuo stupendo modo di scrivere e mi sembrava d'obligo leggere e commentare... XQ___ è dolcissima, profonda e x niente banale...tutti ingredienti x un ottima ficcy!! nn vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo e se mai ne farai una (lo spero) seguire una tua ficcy a capitoli *__*

05/11/06, ore 13:24

Che bello hai scritto davvero una Nejiten!!!!^^ Sono proprio contenta!!Finalmente questa coppia riceve l'attenzione che merita e la tua fic le fa davvero onore complimenti!!!!Da grande fan di Tenten quale sono avrei preferito che la valorizzassi di più come kunoichi anche se il fatto che sia stata salvata da Neji è decisamente romantico!!!Continua così che vai alla grande!!!:D

Diana
05/11/06, ore 13:13

Evvai Nejiten!!!!!!Davvero ben scritta l'unica pecca è che secondo me Tenten nn è così debole anzi delle kunoichi di Konoha mi sembra la più forte intendo pretimeskip in ogni caso penso sia solo questione di punti di vista...cmq ti faccio veramente i complimenti!!!!Continua così|||^^

ghilarza92
05/11/06, ore 12:11

questa storia è bellissima!!!ti prego fai un seguito, non puoi lasciarmi sulle spine cosi, hai fatto arrivare lee e gai al momento cruciale!!!