Dancing to Believe. [ DA REVISIONARE! ]
di bizzleslips

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/11/12, ore 15:14

ODDIO NO.  ERA TUTTO UN SOGNO. PERCHE' MI HAI FATTO QUESTO. EDDAI çç
Avevo iniziato a leggere la tua effe effe la settimana scorsa, ma mi ero fermata. Non ho avuto molto tempo di leggere. Oggi non avendo molto da fare ho deciso di continuare la lettura jksdfhjkdhljdhjkfgjk buona scelta mi dicevano.
Veramente, è bellissima djfhfjghfdjg la fine come dire, ecco, voglio essere fine. Nah, non ci riesco. MI HA SMERDATO ALLA GRANDE.
Seriamente. Io tipo tutta contenta e poi scopro che è un sogno #tellmewhy
AHAAHHAHAHAHAHAH comunque, mi dileguo e leggo qualcos'altro di tuo va.
Baci Bella
Dan

25/10/12, ore 21:52

Okay. se Bieber è quasi morto ridendo, IO SONO MORTA SUL SERIO LEGGENDO. vorre dirti 2654565418741 di cose, ma andiamo per gradi.
1) non ricordo se me lo avevi detto che era tutto un sogno, MA CI SONO RIMASTA DI MERDA, MIO DIO çç Anche se quel "Amber capirà" e la prof Bostick mi hanno fatta ridere come non mai, cioè AHAHAHAHAHAH quanto non sei mitica :')?
2) LA BAMBINA DSNVJFDNVJFDVNF HANNO UNA BAMBINA! *fangirling* shono una pershona contenta c': cioè boh non me l'aspettavo çç
3) LE NOTE A FINE PAGINA MI HANNO BLOCCATO IL CUORE. cioè.. sono la tua migliore amica çç? CAZZO E TU SEI LA MIA. tuuuutta miaaaaa c: MIA MIA MIA MIA MIA lol che figo il nome LaRhette c':
4) ti voglio un mondo di bene. e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, i mean dnvfjhvdfhvnhrewbfeu

-Amber

25/10/12, ore 19:04

Che bella fine amo! Anche io non saprei che fare sans toi. ♥♥♥♥
Che carina la chiquitita ♥
Ci vediamo presto honey♥♥♥

25/10/12, ore 08:52

Oooh porca trota è già finita? Il finale è troppo bello *O* dolcioso e la bimba tanto tenera ❤

21/10/12, ore 13:12

BELLA,BELLA,BELLA!!!!PERO' NON MI PIACE JAZ RASATA,PUOI FARLE CAMBIARE LOOK,TI PREEEGOO!!!BEH IO TI AMO,AMO TE E LA TUA STORIA,BACI E AL PROSSIMO FANTASTICO CAPITOLO

25/09/12, ore 17:00

dslfjlhglsjljlkhdrghldfjlsossdljfljjalan *piange* awwwwwwww quando le canta la canzone è troppo dolceee!! :"))
scusa se scrivo solo due parole ma sono di fretta :(
continua presto! *_* e se ti va, puoi passare qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1276046 non so se continuarla visto che non ci sono recensioni :(
grazie in anticipo se lo farai :))
un bacio :**

17/09/12, ore 13:35

Cioè, yooo (?) l'hanno fatto, yeah :') este capitulo es asi precioso bfcvjdhnvdf me gusta mucho, girl nsdvcjdfn c: continua presto! anche su uassap èwé devi rifare il dolce, bella c':
no sdcmsk comunque davvero, è bellissimo questo capitolo*-* è così dolce.. assai u dann D:
ti voglio bene

16/09/12, ore 11:24

Questo capitolo è una meraviglia! Di una dolcezza infinita, davvero <3 sono stupendi ;)

16/09/12, ore 08:35

Ohohoho! Hermanita loca! Ce l'hai fatta, eh?? Brava!!! Ma scusa hai chiesto a Thor, Hulk ed a Loki? E non mi hai invitato?? La prossima volta che li vedo quei tre mi sentiranno!!
Okay, sei grande twin! Mi piace il capitolo! Sei contenta? Ora però mi aspetto che tu recensisca da me, entendido?
Bacioni!
Rei <3
P.S. Ti voglio bene polla! ^.^

16/09/12, ore 02:21

QUESTA.É.LA.STORIA.PIU.BELLA.CHE.IO.ABBIA.MAI.LETTO.! Sei stupendamente bravissimaaaa ontinua al piu Prestoooo!!!! :)))))

15/09/12, ore 22:11

Ciao :) allora, ti starai chiedendo il motivo del giudizio neutro. Non ho voluto giudicare negativamente dato che voglio leggere gli altri capitoli prima di giudicare il tutto, ma ho recensito subito in modo da non dimenticarmi di farlo. Allora, per tutto il testo sono disseminate parole che andrebbero scritte staccate ma che tu hai considerato come parola unica (mettendoci delle doppie in mezzo) dando vita a un linguaggio quasi dialettale, che secondo me non si addice a dei personaggi canadesi/americani.. Mi ha fatto rabbrividire il verbo "correi". Spero sia stato solo un lapsus, altrimenti... non so, (non prenderla per un'offesa, ma per il bene della fanfiction e` meglio che qualcuno te le dica queste cose, no?) Un'altra cosa, non vorrei che tu cadessi nella banalita` andando avanti. Tutto questo ¨¨ riferito SOLO a questo capitolo, magari i prossimi sono perfetti, chi lo sa. Spero che tu colga la critica costruttiva. A presto :)

07/09/12, ore 13:43

Aksjdjskjdsjksslsksksoisjsj è,sveglia!!!!! *____*
Quasi non ci speravo più :((
Oddio,povero cucciolo justin t.t
La parte dello specchio è troppo T____T poverino
Ok la smetto ;)
Un bacio :**
Aggiorna presto <3
Ps. Ho aggiornato anche io, se ti va passa! :))

29/08/12, ore 03:20

Oh Cristo Santissimo! Si è svegliata finalmente! Sisigftskkdhcidks sono così felice :'''D sono stupendi e tremendamente dolci *-*

28/08/12, ore 21:37

Scusa twin se recensico solo ora, ma c'era mio cugino che doveva vestirsi da vichingo... -.-" Vabbèh.
Qué capitulo tan guapo!!! My Jaz is Alive!!!! Woah che beeeeeeeelllllllloooooooooo!!!!!!!
Okay see U soon my dear.
Reirei <3
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 07:38 pm)

28/08/12, ore 19:55

Buondì :3 sono tornata con una nuova recensione!
cioè, oddio, meno male che Jazmyn si è svegliata çç anche se sono collassata quando Bieber s'è autolesionato oddio fvbndscvkjnfdspfcvkndpò NON DEVO PENSARCI c:
pensiamo che, piuttosto, da questa occasione che i due vogliono cogliere al volo potrebbe nascere qualche putrido (dal "vocabolario dei Moccia e dei Marceca" -sì, Federico Moccia è mio cugino e.e- putrido: bimbo rompiballe) di nome Ryan, Kellin, Brendon, Bryson o Hailey, Charlotte, Vivianne c:
okay la pianto e mi dileguo *stile scena di Aladdin in cui Jafar se ne va via in una nube rossa*
ti voglio bene c:
Gaia