HD negativo
di gattapelosa

13/02/18, ore 21:42

Ciau!! ❤❤❤❤ come stai? Volevo dirti che.....NOOO!!! NON PUOI TRADIRMI IN QUESTO MODO!! Io amo la tua storia! E merita di essere continuata e conclusa!! Ma ho visto che non aggiorni dal 2012😭😭 che triste! Spero la riprenderai! Buona giornata !😍😍😍😍

07/05/12, ore 12:16

credo che sia giusto che Hermione chieda qualcosa in cambio. Lei gli da il sangue per le trasfusioni e in cambio lui gli da un rene. Ora sono curiosa di scoprire cosa risponderà Draco e come reagirà dopo che ha saputo cosa voleva la sua nuova compagna di stanza. Tra i due non sarà così facile convivere nella stessa stanza, e Lucius non sarà molto contento che il figlio dovrà dividere la stanza con una mezzosangue e ricevere anche il sangue da lei. Ciao alla prossima.

04/05/12, ore 10:44

dra nonostante tutto vuole vivere.
non solo herm dividerà per comodità la sua stanza , leri lo informa che non ci sono problemi a dargli il suo sange ,ma, vuole qualcosa in cambio, gli dice di avere un male che le sta danneggiando gli organi e che i suoi reni sono danneggiati.
insomma in cambio vuole un rene
Grande avranno ciascuno una parte dell'altro dentro di loro
a presto

03/05/12, ore 21:31

Ciao!! Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dirti che lo aspettavo trepidante!!! Sul serio, non vedevo l'ora :D
Dunque, che dire... mi è piaciuto, davvero. Esprimi bene il contrasto tra i pensieri di Draco, che non vuole morire ma al tempo stesso non vuole accettare il sangue sporco di Hermione, in più hai intersecato bene anche le opinioni dei genitori.
Per quanto riguarda Hermione, anche se Draco non ci ha minimamente pensato, non vedevo l'ora di sapere perchè fosse stata ricoverata :D Ha fatto bene ha ricattare Draco, io sono dell'idea che i modi delle serpi per ottenere ciò che vogliono o di cui han bisogno siano sempre i migliori XD
Tranquilla, nemmeno io capisco un piffero di medicina  sinceramente non credo che qui su EFP ci siano grandi medici che potrebbe crocifiggerti se sbagli un termine o roba simile :D
Bene, questo è tutto per me. Rinnovo i miei complimenti e spero di vedere presto il seguito!
Un bacio,
Angelique
P.S. Sono la vecchia Lady Johanna, solo che ogni tanto ho bisogno di cambiare un pò, e il nuovo film di Tim Burton ha fatto da ispirazione XD

18/04/12, ore 17:11

Beh, credo che lo svolgimento potrebbe essere interessante! Chissà cosa accadrà, deve essere un trauma per Draco ritrovarsi la Mezzosangue anche in fin di vita! Spero tutto si svolgerà secondo i tempi e che la permanenza al San Mungo ci fornirà grandi sorprese. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti aggiungo tra le seguite :) a presto, Mud*

17/04/12, ore 21:22

Certo che neppure la malattia migliora il carattere. a presto

17/04/12, ore 19:13

ciao, a quanto pare ora Draco ha ritrovato la sua vecchia compagna di scuola, ma di certo non é contento di vederla ancora in giro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per scoprire come reagirà Draco quando scoprirà chi ha il suo stesso gruppo sanguigno, di certo anche Lucius non sarà entusiasto di scoprire chi sarà la donatrice. Ciao alla prossima.

17/04/12, ore 18:34

carino .. siamo all'inizio e sono curiosa di saperne di più:)

11/04/12, ore 17:09

Il prologo e interessante anche se i genitori di draco mi sembrano un po troppo freddi.
E comunque un bel prologo.
Spero che hermione entri presto in scena e aggiorna preto.
Da Vale

10/04/12, ore 21:50

Problemi di cuore? Non si mette bene per Draco. Se deve esser trasferito al San Mungo la situazione deve essere molto grave. Come la prenderanno quando sapranno che a fornirgli il sangue è Hermione Granger, sempre se la conoscano. Credo che sia una trama interessante e che ci saranno molti colpi di scena… o mi sbaglio?
A presto
Lol

10/04/12, ore 14:07

Ciao! Premetto che sono una fan sfegata delle Dramioni, perciò credo che mi piacerebbe qualunque cosa che riguardi loro due... ;)
Comunque, devo dire che come inizio è interessante, è una storia diversa dalle solite, c'è qualcosa di nuovo... Continuerò a seguirti, spero di veder presto un aggiornamento =D
Un abbraccio,
Lady Johanna

10/04/12, ore 10:02

ciao è ovio che deve vivere se no che spreco.
Sono curiosa di cosa avrà mai bisogno herm
a presto

09/04/12, ore 22:39

ahahaha non dirmi che ti riferisci ad Rh(D) negativo. Sa molto di persona che deve studiare per l'esame di genetica e pensa a tutt'altro XD O forse sono solo io che invece che studiare penso a tutt'altro. Comunque la storia sembra interessante. Aggiorna presto ciao.

09/04/12, ore 22:24

ciao, quando ho letto la trama della tua storia non ho potuto fare a meno di leggere. É molto interessante e mi incuriosisce molto, non é da tutti i giorni leggere una storia ambientata in un ospedale :-) Se Draco é stato portato al San. Mungo per un problema al cuore, sono curiosa di scoprire qual'é il problema di Hermione. Ciao alla prossima.

09/04/12, ore 21:55

Davvero bella sono molto curiosa di sapere come continua ma se Hermione acettera spero proprio di si il prologo mi piace spero proprio che continuerai questa storia Baci Luna