HD negativo
di gattapelosa

11/04/12, ore 17:09

Il prologo e interessante anche se i genitori di draco mi sembrano un po troppo freddi.
E comunque un bel prologo.
Spero che hermione entri presto in scena e aggiorna preto.
Da Vale

10/04/12, ore 21:50

Problemi di cuore? Non si mette bene per Draco. Se deve esser trasferito al San Mungo la situazione deve essere molto grave. Come la prenderanno quando sapranno che a fornirgli il sangue è Hermione Granger, sempre se la conoscano. Credo che sia una trama interessante e che ci saranno molti colpi di scena… o mi sbaglio?
A presto
Lol

10/04/12, ore 14:07

Ciao! Premetto che sono una fan sfegata delle Dramioni, perciò credo che mi piacerebbe qualunque cosa che riguardi loro due... ;)
Comunque, devo dire che come inizio è interessante, è una storia diversa dalle solite, c'è qualcosa di nuovo... Continuerò a seguirti, spero di veder presto un aggiornamento =D
Un abbraccio,
Lady Johanna

10/04/12, ore 10:02

ciao è ovio che deve vivere se no che spreco.
Sono curiosa di cosa avrà mai bisogno herm
a presto

09/04/12, ore 22:39

ahahaha non dirmi che ti riferisci ad Rh(D) negativo. Sa molto di persona che deve studiare per l'esame di genetica e pensa a tutt'altro XD O forse sono solo io che invece che studiare penso a tutt'altro. Comunque la storia sembra interessante. Aggiorna presto ciao.

09/04/12, ore 22:24

ciao, quando ho letto la trama della tua storia non ho potuto fare a meno di leggere. É molto interessante e mi incuriosisce molto, non é da tutti i giorni leggere una storia ambientata in un ospedale :-) Se Draco é stato portato al San. Mungo per un problema al cuore, sono curiosa di scoprire qual'é il problema di Hermione. Ciao alla prossima.

09/04/12, ore 21:55

Davvero bella sono molto curiosa di sapere come continua ma se Hermione acettera spero proprio di si il prologo mi piace spero proprio che continuerai questa storia Baci Luna