Dimentica
di M4RT1

26/11/17, ore 10:07

Ciao cara! Con sommo ritardo passo a lasciarti la recensione premio che ti spetta! Io adoro il Titanic, è il mio film preferito in assoluto. Piango ogni volta che lo guardò.
Questa storia è commovente. Hai centrato il punto del personaggio, secondo me. Rose all'inizio distrutta ma poi la perdita di jack diventa un ricordo. Ricordo che dopo 85 anni non sbiadisce, come si è ben dimostrato nel film.
A presto.

10/02/13, ore 15:31

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Anche questa fanfiction é fantasticamente stupenda!!!
Mi piace molto la storia e mi piacciono moooolto i pensieri di Rose.Mi piace particolarmente la prima parte e la "scena" piú bella,quella che mi é piaciuta di piú é quella in cui Rose parla con l'altra signora,ormai vedova,sulla nave.
Alla prossima,un bacio...=3
Farfallina_Nera99

27/04/12, ore 15:05

Oddei, Marty...
Questa è...
Sì, sono andata a vedere Titanic (ed era anche ora), ieri sera.
E' stato...
*piange*
Scusa, non sono sveglissima, purtroppo, ho dormito sì e no cinque ore...
Più tardi recensisco anche le altre tue ff su Titanic, promesso.
Adesso devo volare a fare i compiti.
Io amo questo film. Ho appena deciso che è il mio preferito.
Mi hai fatto anche piangere.
Sul serio.
Qui "
Tanto Jack era morto." e qui "Non esiste più. Jack è morto e non tornerà indietro.". Colpa di Dicaprio,  probabilmente. E' troppo "looool" quel tipo.
Comunque...
Che tristezza, mia cara!
La parte migliore è stata secondo me quando ha cambiato nome, da "Rose houncognomeimpossibile Dewitt Bukater" a "Rose Dawson". E ciò mi fa venire mooolta voglia di cambiare nick.
Sì, ci sto pensando seriamente.
Per ora la mia firma ne è già contagiata U.u
Davvero, non ho parole.
Bellissima.
Leggerò come promesso le altre due, ma ho paura che finirai tra i miei autori preferiti dopo aver recensito entrambe.
Brutto presentimento xD

With Love,
Rose.

10/04/12, ore 15:32

E' davvero meravigliosa questa fanfic, poi io amo Titanic e non posso non amare ciò che scritto. Si capiscono le emozioni di Rose e sembra di vivere ciò che descrivi. Mi è piaciuto poco la frase "Sei vecchia, brutta e rugosa, ma sorridi." una persona anziana non è brutta, la bellezza è soggettiva e per le persone che le vogliono bene lei è la persona più bella del mondo, non hanno importanza le rughe, gli anni. E' vero, è vecchia, è rugosa, ma brutta suona così male secondo me. E' una bella frase, bellissima, è quel termine che non mi piace molto, ma sono gusti personali U.U Comunque, davvero bravissima *-*

10/04/12, ore 10:17

Mi hai emozionato davvero... Sono seduta sul divano che cerco di trattenere le lacrime... Complimenti, mi hai trasmesso forti emozioni con la tua storiella, cosa che solo alcuni riescono a fare (io sono considerata la botte di ferro, ma mi sa che si é bucata questa botte) ;) Baci :D