Cherry Blossom
di Florelle

15/06/12, ore 23:04

Io adoro come scrivi e la delicatezza che emanano le tue parole, una aura rosata, color petalo di ciliegio, che coccola le parole, esaltando la storia.
Per questo, quando ho letto questa flash mesi fa, appena concluso il Let's ship again, ero rimasta stupita dal ciliegio, che ti ho sempre associato, inconsapevolmente. Mi ero ripromessa di recensire ma, come sempre, pigrizia e fretta hanno avuto la meglio e, ammetto, mi sono un po' dimenticata.
Ma poi ho letto la storia che mi hai inviato per il contest e quella sensazione di ciliegio è riemersa e sentivo che dovevo proprio lasciarti una recensione poco inerente alla storia come questa, un po' a mo' d'ammenda per tutte le storie tue che ho goduto senza recensire. Poi -zac- esce questa iniziativa e sono stata pungolata dal mio genietto operoso e mi sono precipitata a recensire, per dire cose banali. Però...
Come dicevo, delicatezza. Tutto questo è delicatezza e con delicata decisione lasci intromettere il lettore nel legame che pian piano, con lo sbocciar del ciliegio, unisce le due protagoniste. Momenti di petali di ciliegio, indimenticabili.
Grazie per aver pubblicato una meraviglia simile :)

-Anna

10/04/12, ore 13:40

Avevo già letto questa flash ieri sera, ma causa stanchezza e rincoglionimento ho aspettato di essere un po' più lucida per recensirla :3
Mi fa piacere che tu abbia scelto questo prompt (non so se conosci le CLAMP, ma da quando ho letto Tokyo Babylon il cigliegio ha assunto un significato sofferto e straziante -devo ancora riprendermi dallo shock, per dire), tanto più che trovo l'hanami un rituale incantevole. Peccato non vivere in Giappone, dev'essere un'esperienza meravigliosa! *_*
Russel Square la conosco: ci ho soggiornato con i miei genitori durante la nostra prima puntata a Londra tutti insieme. E' legata ad un bel ricordo, quindi ti ringrazio per avermi fatto, a tua insaputa, un piccolo regalo :D

La giudicia