La vendetta del Mostro
di _SamanthadettaSam_

10/05/12, ore 17:57

Tiarrori mannu!! (avvertenze: vuol dire Che orrore!!)
Di chi è quella testa?!?!?!?!?!?!?!?!!?!
Mi lasci come al solito sui ROVIIII !!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Bravissima :)
Alla prossima ^^

09/05/12, ore 22:24

Oh ma sei migliorata tantissimo in questo capitolo!! Una testa?! Sarà del mio Scotty?!?!?!? O.o e no eh!!
Scott: Ci tengo alla mia testa T.T
Duncan: Ahahah sfigato XD
vabbè passando alla storia bella bella, più intrigante ancora degli altri capitoli, il blocco dello scrittore deve averti ispirato particolarmente ^^ a presto carissima ^^

04/05/12, ore 21:00

Olga da quanto tempo? :D in questi giorni siamo a corti di ispirazione? bene siamo in due! Possiamo fondare un club ^^ vabbè a parte questo, la storia si fa sempre più avvincente e si mi piace ^^ chi sarà questo mostro? O.o però attenta ho notato alcune sottigliezze grammaticali che però puoi levare tranquillamente:
Era la domanda che mi chiedevo da più di un ora, rigirandomi nel letto, cercando di addormentarmi.
* Coraggio Olga! Basta pensare a queste cose, devi dormire! * cercavo di dirmi per cadere tra le braccia di Morfeo,
hai ripetuto due volte cercando, mmm perchè non provi a mettere: Coraggio Olga! basta pensare a queste cose, devi dormire* provavo a dirmi per cadere tra le braccia di Morfeo.
E Anche:
Minacce di morte verso McLean!
Ma chi può volere la sua morte?
Due volte morte, che ne dici di: chi può volerlo steso su un tavolo dell'obitorio? :D Oppure chi vuole ucciderlo?
per il resto, continua così e tieni duro, il blocco dello scrittore non è facile da superare ;)

04/05/12, ore 15:49

Salve salvino! :D
Allora...non credo di aver recensito la tua storia, ma adesso è giunto proprio il momento di farlo.
Scott: Potevi evitare questa frase!
Duncan: Già, ha ragione. *Da il cinque a Scott*
Ragazzi lasciatemi recensire in pace! Comunque, passando alla storia: è fighissima! Qualcuno che vuole uccidere Chris...mi piace da impazzire, lo aiuterei se potessi. Yes, sono strana. I sospettati sono molti ma, forse, penso che possa essere una bionda, indossa un lungo abito rosso e ha rifiutato il posto come conduttrice alias Blaineley. Comunque è scritta davvero benissimo, la lettura e molto scorrevole e come dice Emmy: "Tieniti stretta Noah" ;D
La inserisco nelle seguite. See You Soon.
Duncney96.

22/04/12, ore 20:01

Cara sei migliorata un sacco ^^, ti faccio i miei complimenti ma attenta ad alcuni errorini! Tipo questo:
- Coraggio, Capitan Piscina! Non riesci a raggiungere una donna!
Credo che il punto esclamativo debba essere sostituito da un punto interrogativo! Poi qua c'è una piccola incongruenza a mio parere:
- Noah sei tu! Mi hai quasi spaventato! – gli dissi sorridendogli, ma lui rimase serio.
Allora tesoro hai appena assistito ad un omicidio, hai subito quindi uno shock psicologico, come fai a sorridere? So che Noah grazie a emh... chiamiamola bellezza (citazione necessaria XD) ti fa mancare il fiato ma... no non credo tu possa sorridere in un momento del genere ^^ Piuttosto scrivi: Noah sei tu! Mi hai spaventata!- esclamai mentre sul mio volto si dipingeva un'espressione di sollievo. Il ragazzo però rimase serio... ecc ecc.
Per il resto brava ancora e come andrà a finire? Mah, chi lo sa? ^^ fammi sapere e buona gita ^^

22/04/12, ore 12:35

Mi piace mOOlto!!
Sta diventando interessante!Devi andare in gita?
anch'io, il 26 e il 27.
Complimenti ancora
Aly99

18/04/12, ore 18:12

Ciaoo!!!
Molto carina!!
Evviva un accenno di Scott-Dawn!!
Mi piace, e sta diventando interessante, perciò ti seguirò!!
Kiss Aly99

17/04/12, ore 22:08

Come ti ho già anticipato su facebook, la storia è buona ma ci butti i soliti errorini XD ma a parte questo la trama si fa sempre più interessante e tracce che svaniscono nel nulla? O.o che mistero è mai questo? beh ggiorna presto ^^

15/04/12, ore 19:20

Ohh sangue e morte, mi piace :D scusa cara se non ho recensito prima ma non avevo due minuti di tempo u.u Scott e Dawn che teneriiiiii *W*W*W*W*W*W*W* sei proprio brava a scrivere su loro due!
Attenta comunque però perchè ho visto due errorini qua e la, tipo ripetizioni ma per adesso niente di terribilmente grave e lo so, sono troppo esigente...
Duncan: Mandala a quel paese :D
si se vuoi farlo sei libera u.u
Scott e Duncan: MANDACELAAAA
-.-''' grazie ragazzi moltoooo gentili eh -.-'''' vabbè alla prossima carissima ^^

15/04/12, ore 17:48

Lei è la MIA migliore amica! (NON SCHERZO)
comunque Big la tu asotria è sha-bellissima ^-^ complimenti, spero che continuerai a scrivere, perchè davvero il tuo è un dono speciale!
ti voglio beneee :DD <3

15/04/12, ore 16:18

Questo servirà per l'indagine....
D = Tu non ti arrendi facilmente eh????????
iSi lo so..... Ezikiel morto.... Assistente squrtato brutalmente.... Vendetta su qualcuno che ha rovinato la vita a qualcun'altro.... So che sembra impossibile ,ma ....Ezikiel sei anche tu tra i sospettati!!!!
D = E' morto.... Che vuoi che faccia???'
Non lo so... ' uno zombie? ma'!
Bravissima continua cosi!!!!!

14/04/12, ore 19:16

Complimenti !!
è molto carina ! !=)
è scritta molto bene , ed è anche la tua prima ff
Waoh complimenti !!

10/04/12, ore 12:57

Il sangue... Carissima pere questo caso é già risolto . D =È arrivato Sherlock Holmes ! Tsk ! La sospettata principale é. Dawn. A causa della sua preveggenz ma potrbbe. essere Chris per per gubnare guadagnare un sacco. Di soldi .CIAO (ho scritto malissimo...)

10/04/12, ore 10:53

è molto bellina ... la continuerete vero??
Complimenti, a te e anche a Marty_Angel !!
Kiss Aly99

09/04/12, ore 23:54

Caraaaaa :D figurati non mi ringraziare neanche e poi ho già detto che amo i concorrenti della nuova stagione, quindi devo commentare tutte le storie :D non vedo l'ora di leggere il resto e vedere chi è veramente questo mostro, come è fatto eccetera ^^ Continua così mi raccomando, un bacione ^^