Tacchino-zombie per cena
di SavetheFrog

03/05/12, ore 17:15

ahahahah oddio mi è piaciuta un sacco! soprattutto le foto di ron da piccolo x'D mi son fatta delle gran ghigne! ero curiosa di leggere altre tue storie, e devo dire che padroneggi alla grande sia lo stile comico che quello serio! complimenti ;)

12/04/12, ore 13:02

Ohhhh ma che bella *_*
E assolutamente divertentissima!!!
Ahahahahahah!! Adoro i gemelli e tu me li hai fatti adorare ancora di Più! Ma Povero Ronald ! Ahahhahahah ancora complimenti <3

10/04/12, ore 11:19

Sei stata bravissima =)) sai non è molto facile scrivere ff di questo genere,sopra tutto se ci sono di mezzo Fred e Georg,non so più che dire continua così bravissima =)))
P.S spero farai ff un pò più com posso dire....non mi viene il termine,di Ron ed Hermione ;D

10/04/12, ore 01:16

Dunque, che dire? Davvero molto divertente!! Mi ha fatto ridere e sorridere un sacco! Povero ronald, che tortura!!
È scritta molto bene, l'unica cosa che ti segnalo è questa:'quando entrarono trovarono che i signori Granger erano già seduti e avevano un'espressione che variava dallo spaesato al divertito' ; io metterei 'uando entrarono trovarono i signori Granger già seduti con un'espressione che variava dallo spaesato al divertito' è molto più scorrevole (e trovarono che non è molto corretto, o meglio è preferibile usarlo al transitivo). Per il resto non ci sono altre cose: ho trovato solo una ripetizione ma non ricordo dove e poi niente di grave :)
Per il resto brava! Lo sai già che mi piace come e cosa scrivi, quindi ti rifaccio solo i miei complimenti!
A presto
Cri