Il Seme della Fine del Mondo
di Tayr Seirei

19/04/12, ore 18:58

Il leggendario Seme Della Fine Del Mondo che viene messo in frigorifero! *O*
No, aspetta, ricominciamo.
Una flash di Tayr Soranance Eyes con protagonisti Oresama, Merry e Ryou? *__________* *sbrilluccica*
No, sai com'è, visto che non li usi mai... *^* *Ne è stata particolarmente felice*

E questa amena (?) storiella inizia in una giornata particolarmente afosa, molto afosa, così afosa da atterrare completamente il puccitrio (???).
Una cosa, ovviamente, va fatta notare - è proprio un pezzo che impone di essere notato e citato, è stato scritto apposta per essere nominato nella recensione: non importa se fuori ci sono 50°C / 122°F / 323 K, non importa se le cartacce per strada vanno in autocombustione, non importa se questa è stata definita l'estate più torrida degli ultimi cinquant'anni (come ogni estate da cinquant'anni a questa parte), non importa dove siano - fosse anche in un frullatore (XD) o su una mongolfiera (sopra il pallone), Merry troverà sempre la forza per fare certe cose.
E Oresama non può fare a meno di accettare questa sua volontà. Eh, Malik sa essere molto persuasivo. U___U
... PARLARE, ovviamente! Ma a cosa stavate pensando? OAO E' ovvio che si trattava del parlare, no, Ryou? *^*
*Facciamo tutti insieme un patpat di gruppo al piccolo bigné alla crema.* *Patpat di gruppo*
(Anche se, sinceramente, mi chiedo come possa Ryou vivere con loro due e non sospettare niente... a meno che non l'abbia fatto apposta! OAO *Ryou, in realtà, è una creatura spietatissima.* *Beh, in fondo, è una tenera creaturina pucciosa nel mondo di YGO, la cosa sarebbe sensata e possibilissima...*)

Ryou, parlando, introduce l'Argomento: il fantomatico Seme Della Fine Del Mondo.
Allorché, Oresama spiega il suo magnificentissimo funzionamento - poi mi spieghi come ti è venuta in mente una cosa del genere X°°DD -, incantando l'auditorio.
Sì, più o meno.
"buio dei miei occhi"
Semplice, efficace, letale. *rotola*
Beh, sì, in fondo "luce dei miei occhi" è decisamente inappropriato! x°°DD

Ne approfitto per fare un'altra citazione pregna di Grandi Verità: "il quale doveva contenere in corpo TUTTA la melanina che agli altri mancava".
E' verissimo! XDDDD

Insomma, mentre i due bigné alla crema, con puccevole ingenuità (?) rivelano l'uno le profonde motivazioni che lo portano a rinviare la fine del mondo, l'altro la geniale idea per nascondere il Seme Della Fine Del Mondo, Merry - che non è un ladro diversamente istruito né un occultista che probabilmente crede che il vapore acqueo sia una manifestazione ectoplasmatica - si ricorda la prima legge della fisica: mai mettere cose di vetro piene d'acqua nel freezer!
(La seconda è: se metti un coperchio sopra la pentola che bolle, una volta tirato su sarà ricoperto di goccioline)
Purtroppo, la pallina di vetro piena d'acqua con dentro il Seme Della Fine Del Mondo è stata messa in freezer e le conseguenze sono ben prevedibili...

Ma non temete! Il mondo sarà sempre al sicuro finché ci sarà Superman il Faraone!
Faraone che, ormai, alle Apocalissi ci ha fatto l'abitudine - al massimo, si preoccupa se passa una settimana senza anche solo un piccolo Ragnarok - così come l'Aibou.
Salvare il mondo dalla sua imminente distruzione: ordinaria amministrazione.

E, per una volta, anche Oresama ne è stato contento! *O* (E Zork, oltre che idiota, è pure antiquato e fuori moda. Tzè.)

Una flash breve ma intensa. xDD
Non mi sperticherò in complimenti sul tuo stile vivace e sulla tua straordinaria capacità di prendere una cosa cretinissima e di farne una flash assurda, tanto lo sai già. U_U
E dovresti usare più spesso i componenti della Thief e Ryou, sai? U____U XD

Complimenti per questo scorcio di malvagiaH quotidianità (?)! *^*

10/04/12, ore 20:28

Ri-riconfermo quello che avevo detto: sei mitica!
Questa one shot è stupenda! Immaginarmi la scena mi fa morire dal ridere! Cristo, non vedo l'ora di leggere quanche altro tuo scritto! Complimenti!
Dre

10/04/12, ore 11:58

Sensei! *_____*
E' in casi come questi che adoro facebook! Lggere il tuo post di aggiornamento quando sono appena tornata da una bella passeggiatuccia è stato AWH! *_______*
(tanto per restare in tema: questa recensione non ha alcunissimo senso ùù").
Dunque, questa flash è LOL! (possibile che per esprimermi su questa meraviglia debba ricorrrere a cose come "Awh", "lol" e chissà chi sa cosa? ò-ò La colpa è tua, che scrivi di cose indiscrivibili e incommentabili! ù____ù").
La mia parte preferita di questa slendiderrima flash è stata quando si sono accorti che la fine del mondo era vicina! x°D
Ah, ma mi è piaciuto pure quando Bakura e Malik si riferivano a tutt'altra cosa ("pure in frullatore, se ci stessimo", LOOOL) e Ryou si intromette con discorsi nonsense (cioè parlare, ma è nonsense(?))! x)
E Yami, oh c'è pure lui! <3
E prende le pizze al ritorno, LOL! xD
Ma quanto sei brava, sensei? Eh? Eh? *________*
Complimentissimi!
Non vedo l'ora di leggere qualunque altra cosa che scriverai! Aspetto sempre anche soltanto una drabble, un rigo, un qualsiasi cosa (tipo gli stalker? Beh, insomma ùù").

Complimenti, e un bacione! <3
Bravissima!!! ^_____^

10/04/12, ore 10:40

Prima! Prima a recensire la nuova genialata di Tailu-chan!
Risate pure! E' fantastica!
Malik, Ryou e Bakura... Oddeimiei che gran trio! *lei lo preferirebbe senza Malik, ma questa è un'altra storia...*
Malik, che porco! Ma sempre a quello pensi?! Possibile che tu e il "buio dei tuoi occhi" (LOOOL! FOTTUTAMENTE GENIALE, TAILU!!!) stiate sempre a pastrugnarvi da qualche parte?! E Ryou, povero?! XD XD
Direi che Bakura e Ryou non conoscono nemmeno le basi della fisica, se vanno a mettere una cosa chiusa piena d'acqua in freezer. Che dementi! XD XD
E Atem! Con "Soul Eater" in mano! Epico!!! XD XD
Bravissima come sempre, complimenti!
Baci,
Vale