Invisible
di Hyorangejuice

04/09/12, ore 22:14

Già dall'introduzione mi avevi incuriosito molto.
E' una frasetta semplice, ma mi ha incuriosito proprio per quetso.

La shot sa di favola, sembra una di quelle storie che si raccontano ai bambini prima di spedirli a nanna e anche questo mi piace.
E' scritta in modo leggero e piacevole e non ho smesso di sorridere e fare "aww" ed emettere gridolini sdolcinati per tutto il tempo.

Vola fra i preferiti, ovviamente.

Complimentoni e alla prossima c:

11/04/12, ore 22:04

Appena ho letto la descrizione di questa fan fiction, non ho esitato e l'ho aperta e letta davvero incuriosita.
In genere sono un tipo dai gusti molto difficili ma non so perchè questa qui mi ha proprio catturata.
Mi piace molto l'atmosfera, Jonghyun tutto solo e Kibum che è l'unico che riesce a vederlo.
(Taemin, poi, solo a immaginarmi la sua faccetta ç____ç)
E non importa che rimanga un punto interrogativo, perchè mi ha trasmesso davvero tanta tenerezza e anche un pò di freschezza!
Bravissima! :)

10/04/12, ore 16:19

E' strana...ma strana in senso positivo, quando l'ho vista mi sono subito incuriosita e leggerla è stato molto piacevole =)
L'idea è molto originale e mi è piaciuta subito ^^
Forse lo stato di Jonghyun non è molto approfondito ma comunque non è una cosa che mi ha innervosito,mi piacciono questi tipi di storie :D
Mi piacerebbe anche leggerne un sequel, chissà magari trovando l'ispirazione giusta potresti anche continuarla e approfondirla meglio perchè come ho detto prima la trama incuriosisce molto ^^
A presto ;D

10/04/12, ore 15:05

Credo sia una delle più belle fan fiction che abbia mai letto in vita mia.. Va subito tra le mie preferite! *-*

10/04/12, ore 13:59

ooh é una storia molto originale e sinceramente mi piaciuta molto certo é strano immaginare un Jonghyun invisibile peró ahahah
Brava ^^
Ciaooo :3

10/04/12, ore 12:18

oddio che teneraaaaaa! all'inizio avevo pensato che jonghyung si sentisse invisibile, non che lo fosse sul serio! bellissima la scena di quando lui è alla stazione e guarda la gente passare, molto evocativa. e poi mi ha dato un senso di tenerezza così forte che avrei voluto spupazzarlo! e prima taemin, poi kibum poi pian piano tutti gli altri cominciano a vederlo e mi sono commossa ç___ç quanto è dolce!
prafa sguattera, i miei complimenti!
boom shakalaka!
bacini!!!!!!

10/04/12, ore 05:34

Avendo un senso o meno... a me è piaciuta comunque! ^^ E' inusuale... divertente... e anche parecchio emozionante. Un bel 10 per la fantasia, e un voto altrettanto alto per il rapporto di complicità e dolcezza che sei riuscita a far trasparire in un solo capito tra Kibum e Jonghyun! ^^