D & G...Dobby e Ginny!!!!!!!
di Debby Malfoy

07/12/11, ore 23:40

Ahahahahah oddio troppo bello questo chap! continua presto, sono ansiosa di scoprire qualcosa in più sulla malfoylogia *-*
Baci
PS: che dolce Dobby, un amore -.-'
Ary

etitty
01/11/07, ore 12:28

ma no sto' capitolo fa ridere bellissimo!

Fan scatenata di H.P
10/09/07, ore 16:06

PER FAVORE CONTINUA LA STORIA!!!!ora ke la rowling ha finito č il tuo turno

Fan scatenata di H.P
10/09/07, ore 15:53

č una storia fantastica nn hai mai pensato di scrivere libri o robe del genere?!

Ledy Slytherin
20/08/07, ore 11:06

wow........č strana come storia

ericuzza
07/12/06, ore 16:30

semplicemente originale e divertente!mi complimento debbi, migliori di ff in ff!ah,dimenticavo: t.v.1.k.d.b.

12/11/06, ore 19:16

AHAHAH bella questa storia divertente dobby pazzo aggiorna presto ciao

Emma94
06/11/06, ore 21:51

Molto carina, ma dovresti cambiare la categoria: questa č demenziale!

Emma94
05/11/06, ore 21:37

Il bello che poi questa qui viene a dire A ME che sono pazza! Devo dire che per essere una D-G (me vomita) č carina! E' ovvio, da una mente malata come la tua non posso aspettarmi della cose normaloide! Come l'hai chiamata la materia? Malfoylogia? Per me tu sei affetta da scemitologia! (evviva le materie!) Va BOH (grande Ciofecone) continua cosė! Ciao!

05/11/06, ore 18:26

Occielo! Concordo con Babe! Questa storia si prospetta moooolto interessante! Bella idea davvero! Un aiuto da quel tappo inutile di Dobby non me lo aspettavo di certo... aspetto ansiosa il secondo chap!

05/11/06, ore 18:07

Questa storia si prospetta una figata! Non vedo l' ora di vederla aggiornata! Complimenti!

05/11/06, ore 17:56

ahahah!!k figata!!adoro le D/G!!k babbo dobby...ankio voglio conoscere 1 tipa k si kiami "tiziacaiasempronia" hihi 1 bacino e agg presto