Jukebox
di Il circolo di Aro

10/04/12, ore 18:22

Awwww, non so da dove partire, mi sento come se avessi davanti tre dolci tutti buoni e non sapessi quale scegliere! Farò come consigliarono ad Alice: comincerò dall’inizio.
Heidi e Demetri. Direi che ormai il rosso è il loro colore (STOMP), e direi anche che non poteva essere diversamente. Di questa drabble ho adorato l’atmosfera porno soft che hai creato in cento parole, il rapporto tra i due, la lascivia ostentata di lei e il modo rabbioso che ha lui di non riuscire a staccarsene.
Invece la seconda… beh, la canzone parla di Aro. Sai come la penso. Ho avuto la netta sensazione che fosse stata Sulpicia stessa a dettarla a Carmen Consoli! Oltretutto, qui lui le pettina i capelli… e allora vabbè, dillo che vuoi distruggermi. Dillo. Qui temo di non riuscire a dire nulla di sensato se non che sono Loro, Loro!
Anche su Afton e Chelsea ho qualche difficoltà di espressione. Per Chelsea, povera, essere abbandonata il giorno delle nozze dev’essere la più grande tragedia che la sua mente riesca a concepire. Meno male che Afton non lo farà mai. Perché se dice di no al matrimonio, di certo non rischierà di abbandonarla all’altare. Ma che non si dica che non è romantico, eh… “Solo due cose sono certe nella mia vita: la morte e te” è una frase di un romanticismo smodato!
Complimenti per queste bellissime drabble… vedi che alla fine il giochino era divertente?

10/04/12, ore 11:21

Ciao vannagio!
Drabble davvero magnifiche! Trovo fantastico il tuo modo di delineare personaggi e situazioni con poche frasi e battute...
Inoltre le drabble sono bellissime e molto piacevoli da leggere, complimenti!
Le scenette che hai visualizzato poi... Sono una piccola finestra su un mondo vasto e misterioso. Non riesco davvero a capire quale mi sia piaciuta di più.
Demetri, povero, mi ha fatto un po' pena... Prima o poi sarà solo un vaso di fiori sul comodino di Heidi... Ma non sembra deprimersi nel frattempo ;)
Aro è sempre lo stesso, nonostante tutto, l'hai descritto molto bene attraverso le parole di Sulpicia.
Infine Afton e Chelsea, non poteva mancare il riferimento a questo benedetto matrimonio che lui rifugge come se fosse la peste. Vai a capirli gli immortali! xD
Ora ti saluto e già che ci sono, auguri in ritardo di buona Pasqua!
Bacioni
B.