Come on, Barbie, let's go party!
di chiaramella

13/04/12, ore 18:00

Oddio, la citazione di Haner è un qualcosa di troppo profondo, è da lui insomma xD
Mi è piaciuto un sacco questa one-shot, ho riso come una cogliona, ma fottsega u.u

10/04/12, ore 23:37

Appena iniziata, già la adoravo. Ero in cerca di qualcosa di breve e divertente, per questa sera; per prima cosa, sono giù di morale, poi mi andava così. Adesso basta, torno nel commento: la narrazione mi è piaciuta fin da subito, spiritosa nel modo giusto, quello che piace a me. Già mi è scappata la prima risata quando James s'è ritrovato col CD degli Aqua; però oddio, mi sono scompisciata più per le occhiate "awww" di Shads. E peggio ancora, immaginarmi veramente quell'armadione a due ante che canta Barbie Girl. Comunque ho sogghignato dall'inizio alla fine. Bene, non ho altro da aggiungere, il tuo stile mi garba moltissimo e mi sono distratta un po'!

10/04/12, ore 11:35

Ahahah ma che LOL!! FF stupenda, anche a me Sanders da l'idea di un gigante buono in grado di compiere stronzate simili (capirai, nella mia ff li gioca a the sims xD). Ciao :D