La musica nel cuore
di sayuri_88

05/08/12, ore 12:14

Ciaooo.Oddio devo dire che appena ho scoperto questa storia ho deciso di leggerla anche se so che è solo di 5 capitoli sarà di sicuro stupenda visto che il primo capitolo è davvero meraviglioso e spero davvero che Edward accetti Alice e la ingaggi e spero anche che Bella faccia carriera.Sai scrivi davvero molto ma molto bene

17/04/12, ore 12:29

Questa Bella che mi sembra determinata e conscia delle proprie scelte mi piace...anche se la sua proverbiale sfiga l'ha raggiunta e seguita anche a Chicago! Ma quante disavventure le sono successe il primo giorno di lavoro? Ahahahaha Edward mi sembra un uomo disilluso....ma da qualcosa o da qualcuno? Sono stracerta che se un altro avrebbe fatto la proposta del "1 bottone 1 canzone" Bella se lo sarebbe mangiato vivo altro che "rinunciare per la prima volta ai suoi principi".... Il lampo nello sguardo di Edward quando Bella ha detto di essere di Forks....che conosca qualcuno lì e che questo qualcuno sia la causa per cui è diventato così cinico ed interessato solo al denaro?

16/04/12, ore 17:27

La storia mi piace, è originale e, purtroppo, anche abbastanza veritiera. Al giorno d'oggi non si guarda più alla qualità della musica, ma al guadagno che ci si può ricavare; e questo vale specialmente, anzi soprattutto, per le grandi case discografiche.
Adoro la tua Bella testarda, che fa di tutto per raggiungere un obiettivo che si è prefissa, senza però mandare al diavolo i suoi principi. Per quanto riguarda Edward, devo dire la verità, per un terribile istante ho persato che fossi caduta in un ormai classico clicé, quello dell'Edward stronzo, ma continuando a leggere ho capito che è soltanto disilluso.
Ormai mi sono innamorata della tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Infea

11/04/12, ore 14:11

ciaooooo=) la storia mi piace molto... spero che Edward torni quello di un tempo... magari grazie a Bella... chissà che non nasca qualcosa tra i due?? peccato siano solo 3 capitoli.. mi piace! un bacione a presto!! :*

10/04/12, ore 19:21

Bel racconto ,ma se fossi in te la continuerei perchè è veramente gradevole e di lettura scorrevole .Complimenti brava

10/04/12, ore 18:35

Ciao carissima! Eccomi a seguirti anche in questa storia!
All'inizio pensavo davvero che Bella vivesse con un'altra ragazza, ahah, invece era solo il gatto! Ho apprezzato molto il nome vista la mia fissa per la Coca cola, è originale!
Questa storia mi piace, già questo primo capitolo promette bene!
Bella per un momento ha fatto il gioco di Edward slacciandosi il bottone, ma almeno era consapevole che i suoi principi morali non devono essere scartati, quindi ha imparato la lezione a proposito del suo capo.
Già il suo primo giorno di lavoro è stato sfigato, forse era destino che non doveva lavorare lì! Merita un posto adeguato e non un assistente non calcolata e trattata da inferiore dal capo!
Il suo punto di svolta sarà Alice, spero!
Kiss

10/04/12, ore 14:53

ehi ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire.. la storia mi piace e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito....
ammiro Bella, nonostante non ottenga successo, fa di tutto per continuare a a perseverare sul suo obiettivo: cambiare il mondo della musica, dove si può fare soldi anche se la musica è buona, e non quella che nemmeno si può ascoltare.... spero che riesca a far cambiare idea al suo capo...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto,
baci baci,
ary94

10/04/12, ore 13:31

Mi piace questa storia, mentre la leggevo pensavo, WAO che carina, scritta bene senza tanti fronzoli come - portavo un vestito così così...le scarpe colà....che palle quando iniziano a fare queste descrizioni senza senso..... quindi sei proprio brava , complimenti... e poi sono dei personaggi completamenti diversi da tutte le altre storie, le note finali mi hanno entusiasmato ancora di più; primo perchè già l'hai scritta quindi viva Dio non dobbiamo aspettare tanto per gli aggiornamenti e poi perchè non è lunga.... sai che ti dico sei la mia preferita ih ih ih ih.....mi auguro solo che sia a lieto fine altrimenti mi rimangio tutto quello che ho detto ciao ciao e a presto SMAKKKKKKKKKKKK

10/04/12, ore 13:15

Ciaooo :D Questa storia mi piace molto! :D I personaggi soo stupendi, una Bella cosi determinata e sicura delle sue idee e un Edward un po' stronozo che con il passare del tempo ha fatto sue altre idee, speriamo che riesca a ritornare quello diu prima. Non veod l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

10/04/12, ore 12:55

bello bello bello!!! l'idea è pazzesca e la lettura così piacevole... scrivi benissimo davvero!!! Abbiamo il solito edward super figo ma che sicuramente nasconde molto di più; e una Bella molto determinata, mi piace!
Una cosa volevo chiederti: come solo tre capitoli, cioè è una storia così bella, perchè farla durare così poco, allungala daiiiii
va be ora ti saluto ciao

10/04/12, ore 12:43

Ciaoo
mi ha incuriosito molto il titolo della tua storia,così ho deciso di leggerla.
Mi piace questa Bella decisa nelle sue idee, spero che riesca a far emergere Alice.Edward sempre carogna,però è positivo che abbia ascoltato l'esibizione, chissà forse si sta incrinando la scorza da duro.... Bellissima la scena della Vespa,un po da vacanze romane...... e ovviamente non poteva mancare la figuraccia data dalla goffagine di Bella.
Aspetto l'evolversi della storia
Baci
Raffaella

10/04/12, ore 12:21

ciao, il tuo primo capitolo promette molto bene.. mi pare che questo edw oltremodo stronzo, stia pian piano cercando di migliorare..certo nn si può cambiare dall'oggi al domani, ma almeno ha ascoltato alice e sta avendo un pò di conversazione con bella, che per fortuna pare determinata ma non si fa sottomettere... mi piace.. jacob non lo calcolo minimamente x' lo odio e spero che non esista (!!!), a parte le poche righe in cui è comparso..sono contenta che la storia sia già scritta, x' non mi piace aspettare mesi e mesi x leggere i capitoli.. questa ho capito male o è abbastanza breve? ciao e a presto