Wanna feel your skin.
di AuraDuchannes

12/12/13, ore 18:08

È stupenda. Veramente complimenti!! Spero che pubblichi delle altre storie perche mi piace il tuo modo di scrivrre

17/10/13, ore 18:22

Oddio mi è piaciuta un sacco! Adoro Percy e Annabeth e questa FF è fantastica! L'unico lato negativo è che, siccome l'ho letta dal telefono e la dimensione del carattere è un po' piccola, adesso ho gli occhi mezzi incrociati! Comunque davvero complimenti, mi piace tanto tanto! :)

27/06/13, ore 04:13

*_* bellissimaaaaa (sto sbavando) vorrei essere al posto di percy continua così

26/12/12, ore 16:42

E' un qualcosa di meraviglioso questa one-shot! (O come si chiama, sono molto ignorante in questo campo lo ammetto). E' dolce, non so come spiegarmi, ha uno stile armonioso, come se quelle parole fossero perfette da associare alla scena, proprio bella tanto tanto.
E come avrai intuito questa storia va tra le preferite!
Complimenti ancora,
Freak_

13/06/12, ore 12:54

E' meravigliosa, dico sul serio. secondo me rispecchia esattamente l'amore che provano Percy e Annabeth senza contare che le ultime frasi sono davvero splendide e cariche di significato. D'altronde io amo la Percabeth quindi come non amare questa storia?! Complimenti davvero! :D

23/04/12, ore 16:04

Bellissima! *.* C'è poco da dire.

''Era un tipo molto, molto diverso di magia.
Era quel tipo di magia per il quale la gente sorride come ebeti senza motivo.
Era quel tipo di magia per il quale regali qualcosa, senza pretendere nulla in cambio.
Solo per il gusto di vedere sul viso dell'altra persona un'ombra impercettibile di un sorriso.
Era quel tipo di magia per il quale avevo rischiato più volte la vita.''

Queste sono tra le parole più sagge che io abbia mai sentito riguardo l'amore ;') BellaBellaBella! :D