Those eyes
di gm19961

04/05/12, ore 19:51

Questo pensiero è veramente stupendo *-*
L'hai scritto molto bene e le parole colpiscono, mi piace tanto!
Complimenti!

10/04/12, ore 22:05

E' bellissima.
La lettura scivola alla perfezione, nessun errore grammaticale.
Poi che dire, anche io ho sempre pensato che Videl si sia innamorata del suo Gohan già all'età di dieci anni.
E' una storia fantastica, e tu l'hai raccontata alle perfezione.
Poi questa frase: 'Il tuo cuore, sin dal primo momento in cui il tuo sguardo aveva incontrato il mio, mi apparteneva già.' è magnifica.
Complimenti.

Alla prossima, Bolla :*

10/04/12, ore 21:50

è bellissima *.*
e poi bella l'idea di Videl che ha conosciuto Gohan durante il Cell Game! bravissima *.*

10/04/12, ore 19:37

Oh io adoro le Gohan/Videl! *_*
Complimenti, sei riuscita a condensare i pensieri della ragazza con uno stile pulito e senza fronzoli.
Mi piace come hai descritto la situazione iniziale, quando Videl incrocia lo sguardo di Gohan per la primissima volta ;)
Semplicemente perfetta, bravissima!
Bacioni,
Eve

10/04/12, ore 16:40

Allora, innanzi tutto ti devo dire che mi piace questa coppia da ieri. XD È bellissima la fic, fidati! ^^ va' subito nelle preferite! Non avrei mai immaginato di leggere qualcosa così! ( in senso positivo ). Sei stata ( o stato, ma penso che tu sia una femmina :)) molto brava e profonda. *_* . Ancora complimenti! Poi, l' immagine è bellissima! Ma dove l' hai trovata? Silver spring

10/04/12, ore 15:55

Flash molto molto molto bella! **
Mi sembra di aver già letto qualche tua storia sai? E come sempre non deludi mai! :) Scrivi in un modo che mi piace troppo! **
Complimenti ancora, continua così! :)
Baci!

10/04/12, ore 15:17

Beh cosa c'è da dire?
Meravigliosa, è la prima Gohan/Videl che mi piace sul serio, hai saputo rendere perfettamente i pensieri di Videl e mi hanno veramente colpita!
La sua sicurezza, la determinazione che non fosse stato il padre ad uccidere Cell e la stessa determinazione nell'affermare che quello sguardo fosse già suo.
L'ultima frase è stata quella che ho gradito di più, molto profonda.
In conclusione non posso che complimentarmi e sperare che tu ne scriva altre di storie come questa.
A presto. :)

Mairu.

10/04/12, ore 15:02

E' mooolto presentabile ^^
Questa flash è a dir poco stupenda <3
E poi l'immagine è qualcosa di senzazionale *^*

A presto,
Haruhi Suzumiya

10/04/12, ore 14:18

Oddende, perchè mi è sfuggita codesta meraviglia? *-*
Ciao, scusami per il divago xD
Io amo la Gohan/Videl (è la mia coppia preferita insieme alla Crilin/C18) e questa tua fc mi ha fatta emozionare molto, dico sul serio!
In poche righe hai descritto le sensazioni che provava Videl in quel buoi momento del Cell Game.
Bravissima, mi è piaciuta davvero molto! *-*
Un saluto,

Seripa_

10/04/12, ore 13:45

Cosa hanno appena visto i miei occhi *-*
Gohan e Videl sono una delle mie coppie preferite e questa fic è stupenda.
Complimenti :3

Falling dawn.

10/04/12, ore 13:43

Ma questa fic è stupenda *-*
Innanzitutto è scritta in modo impeccabile, specialmente la descrizione dei capelli e degli occhi di Gohan, dorati come il grano e scuri come la notte.
Poi hai descritto davvero bene il momento in cui Videl si rende conto di averlo già visto, e di essere già innamorata di lui.
Mi sono emozionata, complimenti, questa flash è una meraviglia *^*
Alla prossima! :D
SeaLight

10/04/12, ore 12:20

Ci chiedi se è presentabile?! Guarda, ti dico che io la trovo fantastica, senza ombra di dubbio la migliore Gohan/Videl che abbia mai letto!!! :D Dolce, intensa e scritta in modo impeccabile: in poche righe hai descritto due incontri differenti, ma in qualche modo legati tra loro...due incontri che serviranno poi a far scoprire a Videl la vera identità di Gohan e a far sbocciare l'amore tra questi due ragazzi, uh come sono romantica  Bella anche la descrizione iniziale di Gohan super saiyan... originale, direi.
Che altro dire? Complimenti
DBsoly

10/04/12, ore 12:16

Ti posso assicurare che è presentabile. XD
E ho sempre amato Gohan e Videl! <3 Per aver utilizzato così poche parole è davvero, come dire... completa. Sì, completa! (: