Per non dimenticare.
di Dave1994

31/12/12, ore 01:00

Non ho pianto insieme a Obi-Wan solo perché la mia cucina è troppo popolata in questo momento e ne va della mia dignità mettermi a fare lacrimoni -inspiegabili, per di più- così, in mezzo a tutti. Io sono cosciente di essere un caso patologico di lacrima facile, ma è davvero, davvero bellissima. Ogni singola frase è così assolutamente vera, per non parlare di quanto sia tremendamente commuovente ç__ç
Sei bravissimo e visto che ultimamente non faccio altro che stalkerizzare (?) le tue fanfiction su tutti i fandom che io conosca, ti metto tra i miei autori preferiti! XD
Buon Anno e a presto :)
Vanessa :D

26/11/12, ore 16:51

Come si può iniziare una recensione di questo tipo senza dire "E' davvero molto triste ciò che hai scritto?"
Obi-Wan che piange è un immagine quasi innaturale per lui, l'uomo abituato persino a resistere alla solitudine del deserto.
E' un'immagine di un uomo paterno però, quella che hai descritto, quasi di un fratello che ha perso la sua "controparte" ed effettivamente è così.
Bello vedere che non è yaoi questa fiction, ma che descrivi tutto con una naturalezza familiare.
Mi è piaciuta, sicuramente, va fra le ricordate :)
Reno Dedé Turks

13/04/12, ore 17:41

"E all'improvviso, senza nessun evento a scatenare quell'inaspettata reazione, pianse." mi piace tantissimo questa ff su Obi-Wan... è proprio così che succede, come un'onda improvvisa e inaspettata che si porta via tutto il tuo autocontrollo e ti riporta a galla tutto il dolore che hai invano cercato di domare...

12/04/12, ore 19:06

Ehi davvero molto introspettiva...mancava una ff che guardasse nell'animo di Obi-Wan ci sei riuscito/a alla grande ;)