L'ascesa e la caduta
di Serith

13/05/12, ore 23:26

Capitolo di transizione scorrevole e ben scritto, mi ha colpita il fatto che di Raph, del suo carattere e delle sue attitudini parlino solo i pg: non c'è un narratore onniscente che ci dice che Raph è così o cosà, ci viene detto come lo vede sua mamma, come suo padre vuole farlo diventare e solo qualche accenno sul fatto che sia solo un ragazzino che preferirebbe andare a cavallo anzichè studiare in camera sua XD

Dello stile "zitto narratore onniscente! che ne sai di nostro figlio?!" XD

Mi piace questo sistema narrativo "a più punti di vista" rende i personaggi creati da te molto concreti e sono curiosa di vedere come li gestirai nel corso della trama (insomma finchè non arrivi a Soul Calibur 2 in cui in un qualche modo la famiglia Sorel dovrà uscire di scena ^^)

A presto ^^

15/04/12, ore 14:32

Capitolo di transizione ma bello. Bello bello. Heloise è terribilmente inquietante ma è un mix perfetto di umanissima stronzaggine e ugualmente umana fragilità, non so come dire..Per ora è la mia preferita, non vedo l'ora di scoprire cosa dirà al piccolo Raphael!
Ti faccio i complimenti soprattutto per aver incentrato entrambi i capitoli principalmente su personaggi inventati da te: è una prova di originalità piuttosto rara ed è un di più rispetto all'interpretazione di un personaggio per così dire "preconfezionato" (senza voler nulla togliere a quest'ultima tipologia, eh!!).
Ciao, al prossimo capitolo (non sto nella pelle eheheh)!!