We need each other, to have, to hold . . .
di SadPandaisSad

03/05/12, ore 00:24

Ciaoo! ^^
Scusa se non ho commentato il primo capitolo, ma ho letto solo ora il secondo!
Così... Eccomi qui!
Alloraaaa... carina! Davvero!
Io adoro Vegeta e Bra! In qualsiasi situazione (anche in una triste come può essere questa...)
Ma spero che le cose tra i due si aggiusteranno, e che Vedegta diventi un dolce dolce con la piccola Bra :3
... A presto (spero) !

_Sophie Lager

21/04/12, ore 15:15

Bello anche questo *-*
Vegeta è stato davvero colpito - e chi non lo sarebbe - dalla morte di Bulma e Trunks, è ancora più scorbutico del solito.
La scena di Bra che cerca di cucinare come la mamma è davvero commovente ç_ç

Trecentonovantaquattro.
Trecentonovantacinque.
Trecentonovan . . . Boom!

Okay, ammetto di aver riso qua xD
Molto bello, il rapporto padre-figlia non si preannuncia ancor più difficile di quello che mi aspettavo xD
Alla prossima! ^^
SeaLight

21/04/12, ore 11:14

ciao!!! Mi sono sempre chiesta come fosse il loro rapporto e questa storia m'incuriosisce tanto!!!! Ti chiederei solo una cosa... Potresti fare dei capitoli più lunghi? Se no la curiosità finisce subito!!!!

10/04/12, ore 22:39

Promette bene questa storia, attendo il prossimo capitolo e nel frattempo la inserisco tra le storie seguite che sia mai che verrà spostata tra i preferiti!:-)

10/04/12, ore 18:49

Tesoro questa storia è bellissima e molto originale!
Effettivamente il rapporto tra Bra e Vegeta non viene affrontato spesso!
Avrei da porti alcune domande:
1) Dunque Bulma e Trunks torneranno in vita?
2) Perchè solo 6 capitoli? Una storia così originale merita di più! Pensaci :D
Inoltre nn so se tratterai solo l'infanzia di Bra fino al ritorno di Bulma e Trunks( perchè appunto nn ho capito bene se torneranno in vita)....però sarebbe bello, invece, che loro non tornassero in vita in modo da trattare anche l'adolescenza di Bra. Sarei curiosa di leggere del principe dei sayan che ha a che fare con una ragazzina in preda a problemi adolescenziali! Pensaci;)
Sitter

10/04/12, ore 16:00

Inizio interessante (e corto). Vediamo il seguito. :) Ma Bra quanti anni ha più o meno?

10/04/12, ore 15:08

E' davvero molto carina, sono molto curiosa di conoscere la continuazione.
Questo rapporto, anche se molto difficile, è uno dei più saldi dell'intero Dragon Ball. Poi la trama con cui tu l'hai iniziato ad esprimere è davvero strepitosa.
Un piccolo errore di battitura però c'è: 'Ma la mano della donna rimase lì ferma a mezz’ara.' Hai saltato la I >.<

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima, Bolla :*

10/04/12, ore 14:27

Questa fic mi incuriosisce, ed è scritta davvero bene, complimenti **
Sono curiosa (lo so, sono miss ripetizioni ç_ç) di vedere come tratterai il rapporto fra Vegeta e la piccola Bra.
Uhm, il nemico che ha ucciso Trunks e Bulma, ne parlerai? O è già stato sconfitto in qualche modo? Tanto so che non me lo dirai, ma fa niente :')
Ancora complimenti e al prossimo capitolo! :D
SeaLight