When you look me in the eyes
di imnotokay

11/04/12, ore 21:59

Ebbene sì! Sto recensendo anche questa storia e ora ti potrai grattare le palle che non hai e che io ti sto rompendo non si sa in quale modo yeah! (ho il potere, diamine!)
Prima di tutto, altrimenti mi dimentico con la mia memoria da pesce rosso, grazie per avermi detto dell'esistenza di questa ff!
La trovo veramente molto particolare (in senso positivo) e mi è piaciuta particolarmente.
Non ho mai amato le storie 'originali' senza fandom, forse perché odio dover immaginare i personaggi e perché sono molto pigra, but anyway questa mi è piaciuta.
Mi è piaciuta perché tu scrivi una meraviglia e mi immergo sempre nelle tue storie, anche nelle os!
Mi è piaciuta molto l'idea anche perché non è molto comune e il personaggio di Charlotte mi ha colpita un sacco! Anche lei è molto particolare e il suo carattere mi piace molto!
A conti fatti questa ff mi è piaciuta :3
Mi dispiace che non ti sia successo, anche perché sarebbe stato cwsbdiwebeiwo e io starei saltellando con diabete (?), ma troverai quello giusto e in qualunque caso ci sono io a farti compagnia #foreveralone
Io mi nebulizzo e faccio un favore al mondo!
Ciauu!
Un bacio,
Waitingaprince*

10/04/12, ore 19:09

:') che teneroni asdfhjf spero davvero che succeda quello che tu speri, te lo meriti u.u come sempre sei bravissima, hai un modo di scrivere particolare perché anche essendo la storia in 3 persona sei riuscita a farmici entrare dentro :)