Come inizio non c'è male
di semplicementeme

16/07/08, ore 11:49

Bello come inizio!

bunny1987
24/01/08, ore 18:26

bellissima! complimenti!kiss

23/06/07, ore 21:25

E' stramegabellissima...alla fine in effetti mi aspettavo Usagi e il padre ke si chiarirono ma non fa nnt,xkè è bellissima...l'ho letta tutta ad un fiatooo...aspetto altre ff!!!Sei grande..ciauzz!

20/01/07, ore 23:53

mi è disp.. nn aver potuto aggiornare più la tua ff per molto tempo ma sn stata senza pc per più di un mese, ho letto gli ultimi capitolo adesso e devo dire che sono stati tutti fantastici, hai espresso in maniera perfetta i sentimenti di mamoru e usagi bravissima

05/01/07, ore 01:08

mi è piaciuta molto la tua ff!siccome mi piace il tuo modo di scrivere leggerò altre tue storie!

18/12/06, ore 22:43

Ciao, ho letto la ff solo ora che è conlcusa, qundi non ti ho potuto seguire passo paso .. ma volevo dirte che mi è molto piaciuta questa storia .. mi colpito e commosso .. sentivo le emozioni dei due come se fossero le mie, mi sono sentita triste e felice con loro .. il momento che mi è piaciuto di più è stato quello dell'ultimo capitolo, quando loro sono al letto, a parlare, ridere e scherzare .. la loro complicità è infinita .. complimenti!! Giulia .. spero che leggerai una mia ff... e la commenterai ..

13/12/06, ore 16:47

Come mio solito arrivo che la fic è già finita, ma ci tenevo a lasciarti un commento! L'ho letta tutta d'un fiato. Mi è proprio piaciuta!
La trama è originalissima, particolare e che coinvolge molto sia emotivamente che psicologicamente (mi piacciono molto le storie che approfondiscono gli aspetti psicologici delle persone ^_^). Quindi ti faccio tanti complimenti!
Anche lo stile non è male, sei migliorata dai primi capitoli rendendo meglio le inflessioni dei personaggi e sviluppando bene i discorsi.
Alla prossima fic. Un bacione!

Kirby
13/12/06, ore 14:03

Un finale meraviglioso. Complimenti per la trama che hai saputo sviluppare e rendere carica di attimi di suspance. Attendo con ansia le tue prossime opere. Un bacione!!

ely
13/12/06, ore 13:53

Bellissimo!Non ho altre parole,il tuo cuore ti hai ispirata pienamente.Anche a me mancherà questa fanfic,ma il finale lasciare un dolce sapore...

Kirby
13/12/06, ore 13:51

Ciao! Il titolo mi ha spiazzato, ma dopo averlo letto... ho compreso il motivo del punto di domanda. Un capitolo meraviglioso e soprattutto sincero. Usagi e Mamoru finalmente si sono ritrovati. Capisco la paura della prima a lasciarsi andare, ma sono certa che il sentimento che la lega al ragazzo sia amore, anche se forse lei non lo ammetterà mai. Attendo il seguito e... scusa se non mi ero accorta dell'aggiornamento... P.S.: non ti posso far fare la fine dei personaggi, altrimenti come scopro il vero finale?? ^___^

lunachan62
13/12/06, ore 10:20

Finale bellissimo, degno della tua ff. Hai saputo descrivere sentimenti ed emozioni dei personaggi in modo superbo, affrontando un tema non facile. Sono sempre convinta che sei una scrittrice mancata, quindi mettiti sotto e cerca di sfornare altre storie belle come questa. A presto

strega_mogana
13/12/06, ore 09:54

Prima di tutto congratulazioni per aver superato le 100 recensioni! ora passiamo all'epilogo. bellissimo! veramente romantico e molto dolce, loro due che iniziano ad insultarsi e poi si baciano é stata una scena bellissima... avevo un sorriso da imbecille sul treno mentre la leggevo per tornare a casa! la tua scelta di non mettere il discorso tra Usagi e il padre mi é piaciuta, credo che avrebbe appesantito troppo quella situazione, hai fatto bene a liquidare il discorso con la battuta di Usagi dove dice che gli dirà semplicemnete la verità. E' stata una storia ricca di emozioni veramente! mi é piaciuta e spero che ne scriverai altre! complimenti ancora!Elena

sailor 83
13/12/06, ore 00:07

dimmi che non e finita così? ti prego dimmi che ci sarà un continuo... mi piace la storia che è nata, perchè non l'approfondisci? cmq tutta la fanfic e stata fantastica... bravissima! spero di leggere altre tue fanfic! bacioni...ciao.

Dolce Bunny
12/12/06, ore 21:02

ed ecco la fine,è stata meravigliosa,Mamo e Usa inseme x sempre, romanticissimo, Bravissima nn smettere di scrivere e continua ad emozionarci con le tue storie!! BaciDB

Cassandra14
12/12/06, ore 20:58

è stata una bellissima ff! complimenti...ma ti dico che c'erano alcuni errori di battitura. cmq complimenti..bellissima