Missione a Londra
di LaU_U

11/02/13, ore 15:25

La brevità del capitolo invoglia molto la lettura, è molto scorrevole, colpisce molto il dialogo sui "CINGHIALI DELLA MORTE", ti viene da chiederti "PERCHE'?", senza poi trovare una risposta soddisfacente, però devo ammettere che è una buona trovata.
Anche la presenza dello scoiattolo è un altro imput alla lettura. Uno scoiattolino, alla "Enchanted", è sempre ben accetto in una storia;)

P.S.: mi hai sgamato, sono tra quelli che sono passati direttamente alle note;)

12/04/12, ore 12:10

Buongiorno care scrittrici, la storia appena vista (nemmeno iniziata a leggere) mi è piaciuta subito, perchè? Perchè la scritta "Will" era in bella vista, e voleva dire che non lo avevate lasciato in Terra Santa (cosa che mi fa TANTISSIMO piacere).
Ma a parte la comparsa del mio fantastico Amore (con la lettera maiuscola naturalmente), posso assicurarvi che la storia è bella, simpatica e la comparsa di questi nuovi personaggi è un'idea molto bella.
Spero che questa recensione sia di vostro gradimento, io non sono una che recensisce tantissimo, mi vergogno un po'... ma vi assicuro che seguirò questa storia, e la metterò, non solo nei preferiti, ma anche nelle seguite :)
Spero di risentirvi presto
arrivederci, Vuzzy99
ps ma questo "cinghiale della morte" esiste davvero o lo avete inventato, e se esiste, da dove viene???