Suffer for destiny: Anakin and Padmè's end
di MerylSilversburgh

28/11/10, ore 14:09

vole congratularmi perchè hai davvero una bella mente,un bel modo di scrivere che colpisce nel profondo, che dona sentienti che non tutti sono in grado di dare  mi sono innamorata di questa storia e spesso la leggo. sei riuscit a rendere bene i pensieri di vader/anakin e della dolce padmè.la descrizione di anakin che si sente bruciare è stupenda e come riesci a dare l'idea del parto di padmè come una cosa dolce (come quando dici "dolce dolore")  e non come una cosa cruenta ,mortale.è dolce il odo in cui ci fai capire che secondo te (e anche secondo me) veder ama ancora padmè anche se ha contribuito alla sua morte ed è bello che padmè continua ad amare anakin anche se l'ha uccisa.continua così.complienti

13/12/07, ore 18:27

Breve ma speciale. Scritta divinamemte, raggiunge in pieno l'animo di chi la legge. Mi è piaciuta tantissimo! Considera che sto appassionandomi a questa famosissima saga solo ora, grazie ai movie trasmessi da Italia 1. Tu comunque hai saputo cogliere l'essenza di quei due innamorati dal triste destino, che tanto mi hanno fatto sognare. Complimenti!

20/07/07, ore 02:18

complimenti..mi sono venuti i brividi nel leggerla. assolutamente splendida!

14/11/06, ore 18:38

Bellissima... l'hai scritta stupendamente! Mi è piaciuto davvero molto come hai descritto i sentimenti e i pensieri dei personaggi, sono davvero realistici. Scrivi ancora, mi raccomando!

padmeskywalker
10/11/06, ore 15:32

beeeella!! davvero bella! complimenti! continua a scrivere!

06/11/06, ore 22:05

Eccezzionale! Introspettiva e marcata nei toni. Veramente stupenda!