Prima di andare a dormire
di chaska

06/06/12, ore 21:13

Ho trovato questa fiction davvero originale, soprattutto per i cenni storici e tutto il resto...E' anche davvero tenera da un certo punto di vista! E' semplicemente tenerissimo immaginare quei due a farsi raccontare le storie! Non puoi immaginare i viaggi mentali che mi sono fatta! x°
Complimenti davvero :)
_La Nymphe Blonde

10/04/12, ore 18:59

waaaaaa che storiella tenera *-*
Ammetto che mi sono spanciata dal ridere verso la fine!
Ahhhh mai sottovalutare i bambini, specialmente se sono Feliciano e Lovino!
Brava mi è piaciuta molto. Semplice, divertente e tutto tranne che banale! Inoltre hai mantenuto il carattere Hetaliano dei personaggi, non sei andata OOC, e questo rende la storia ancora più bella e simpatica!
Ancora complimenti!

10/04/12, ore 18:47

Molto carina la storia che Nonno Roma racconta ai suoi due nipotini! All'inizio pensavo si trattasse di un mito vero, l'ho capito solamente verso la fine del racconto di Nonno Roma che Nefele (a prooposito, per il nome da cosa ti sei ispirata) era la personificazione di Atlantide (sono senza speranza). è molto bella l'idea di creare un Oc di Atlantide, ispirato poi al cartone animato di "Atlantis", che semplicemente adoro, lo rende ancora più affascinante.
Nonno Roma è un personaggio che adoro, rapportato poi a quegli adorabili bambini che ha per nipoti, beh...è impossibile non sciogliersi per la tenerezza *_*
sopratutto quando il povero Feliciano ci rimane male nello scoprire la triste sorte capitata ai due amanti e Lovino, che come al solito è sempre molto raffinato con le parole xD
In conclusione, sei stata bravissima.
A presto
Cosmopolita