Like an Hurricane
di TheOnlyWay

14/06/14, ore 22:33

Oddio, sei estremamente brava nello scrivere!
Riesci a combinare la serietà e la giusta dose di ironia in un modo terribilmente perfetto.
In alcuni punti sono decisamente daccordo con te, come:
"E non è colpa loro, probabilmente è una questione genetica, anche se in effetti dovrebbero iniziare a cercare una cura per questa stupidità dilagante.
Insomma, ci sarà pur qualcosa che si possa fare, per evitare che diano aria alla bocca, tanto per dimostrare che sono addirittura in grado di formulare un pensiero coerente. "
Ahahahahahahah, la stavo morendo!
No, sul serio, sei assolutamente brava, e continua così!

18/03/13, ore 00:31

Bubusetteteee! Eh già sono anche qui, sono dappertutto io! O.o ahahah beh volevo solo dirti che ho intenzione di leggere anche questa tua ff, pian pianino le leggerò tutte, e tutti sapranno che sono la tua fan numero 1, una fedectioner (????!) meglio se mi fermo subito prima di sparare altre cavolate... Co sentiamo nei prossimo capitoli, il primo promette DAVVERO bene, come ogni tua storia d'altronde ;3 Ps: IO ADORO il tuo senso dell'umorismo, sei STRA SIMPATICA ^^

19/12/12, ore 15:29

ciao, ho letto tutta la fanfiction in due giorni dal cellulare, e mi sono fatta l'account solo per recensire! che dire... è stupenda! cercavo una ff su louis da tempo, e quando ho trovato questa me ne sono innamorata! è scritta benissimo e la storia ma ha appassionato! ti faccio i miei complimenti! ti ho seguita su twitter e ti ho aggiunta su fabebook, adesso leggerò anche le altre tue ff.. sei bravissima! <3 un bacio, Flavia.

23/09/12, ore 20:08

Heilà! Da oggi sarò anche qui
*scappano tutti*
Fondamentalmente visto che già mi piacciono le storie "Diario di una Psicopatica" e "Wedding? No thanks" ho pensato bene di leggere anche questa :D
Alors...
Louis flirtone mi prende molto anche se ho il sospetto che... ci sara' ammmore... :P
Va bene vado a leggere i prossimi capitoli :3

15/07/12, ore 18:45

wow è davvero un inizio spiazzante mi piace!! mi intriga davvero tanto :) e scrivi pure bene!!

11/04/12, ore 17:32

Ho letto già gli altri capitoli ma inizio a recensire dal prologo.
Allora, che dire?
Mi piace, e non poco, e poi il Louis 'bastardo' ha e fa un certo effetto...
Ora recensisco anche gli altri :)
Baci, Love_BooBear :3

P.S. anche io sto scrivendo delle storie (Same mistakes e I just wanna be happy) se ti va facci un salto (?) mi piacerebbe molto ricevere una tua opinione a riguardo :D

10/04/12, ore 18:58

Mi piace il modo in cui scrivi, meriti qualche recensione, vorrei proprio vedere come si sviluppa la storia, aggiorna presto ;)