Rosso
di Redhaired

15/10/12, ore 16:06

Eccomi scusa per il ritardo:)
Sono molto felice che tu abbia pubblicato il capitolo nuovo:)
Anche se di passagio è bello anche questo..Pansy..mi sta sulle pa..e..ha qualcosa in mente che sicuramente farà danni, perchè lei rimane lo stesso serpeverde quindi avrà sempre intenzioni "brutte"..
E' stata carina la parte di Fred, ce lo vedo proprio come fantasma, avrebbe potuto pensarci la Zia Row:)
Riguardo a Ginny, penso tu abbia fatto bene a far vedere che sta riprendendo in mano la sua vita, questo magari l'aiuterà ad accettare Fred, e magari la gelosia che qualcun'altra possa volere Herm la farà avvicinare:)
Il soprannome cmq è carino:) anche Hermione secondo me vedendo che Ginny trova diciamo altre possibilità di amicizia oltre a lei potrebbe far si che la avvicini..
Insomma:) continuo ad aspettare Herm e Ginny io:)
Al prox capitolo, e grazie che non molli la storia:)
bacioni
Shahi

13/10/12, ore 16:36

Oh finalmente :3
anche se è un capitolo di passaggio mi piace
(sono diventata scontata e banale D: )
Dicevo, il capitolo mi piace, ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma
capita a chiunque xD
Il soprannome mi piace anche se ammetto che all'inizio l'ho letto così come stava scritto,
sì sono una capra con l'inglese, mi ci vorrà un po per leggerlo correttamente XD
*se ne va a studiare inglese*
No davvero, bel capitolo anche perchè stavo cominciando a preoccuparmi,
vedere Ginny socializzare con le sue compagne, Hermione in evidente stato di gelosia (almeno io l'ho presa in questo modo)
la compagna di classe di Ginny che è innamorata di Hermione, uhm °<°
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora xD
Alla prossima :3

13/10/12, ore 16:13

sinceramente la tua storia mi piace molto! la trovo veramente interessante, e il tuo modo di scrivere migliora pian piano ad ogni capitolo che pubblichi, e questo è uno stimolo in più che mi porta a leggerla, mi piace un sacco vedere di prima mano i miglioramenti degli scrittori che seguo. quindi ti faccio i miei complimenti per tutti i miglioramenti che hai fatto nelle scene più diciamo intime. Per quanto riguarda questo capitolo, devi sapere che mi è piaciuto molto! trovo davvero interessante e giusto che ginny abbia amicizie nuove, e sopratutto che ci sia una ragazza lesbica, con cui possa iniziare a confidarsi in futuro, anche nella realtà queste sono cose che aiutano davvero. Spero che pubblichi veramente entro sera l'altro capitolo, e sopratutto ti garantisco che da oggi in poi, recensirò ogni capitolo che pubblicherai xd e penso che questo sia anche un buono stimolo creativo per te xd ci sentiamo al prossimo capitolo, e scusami se mi permetto, ma se hai bisogno di consigli, io sarei felice di poterti aiutare.ciaooooooooooo

14/09/12, ore 17:25

Alla fine Pansy ha avuto quello che voleva, cioé sentire la rossa così arrendevole. Ginny invece non avrebbe mai immaginato che due ragazze potessero fare certe cose insieme, ma di certo non si è lamentata dopo che la serpe l'ha torturata per tutta la riunione per i preparativi della festa e poi in quel bagno. Comunque il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossiomo. Ciao alla prossima!!

14/09/12, ore 17:12

Di certo a Pansy è utile avere il potere di entrare nei sogni altrui. Invece non credo che Ginny abbia mai immaginato che avrebbe sognato fare quelle cose insieme alla Parkinson. Ora sono curiosa di scoprire quello che ha in mente di fare alla rossa, visto che ha detto che vuole lavorare la mente della Weasley. In più è normale che la McGranitt ha deciso di concedere a Hermione la possibilità di fare una festa, visto che è la sua alunna preferita.

14/09/12, ore 11:42

Ora si è capito che Pansy riesce ad entrare nella mente delle persone senza sforzo, solo che ora sono curiosa di scoprire che cosa ha in mente di fare la Parkinson per fargliela pagare a Ginny. In più per caso ha scoperto che la Weasley desidera la sua migliore amica. Ora è meglio che continuo a leggere, sono curiosa di scoprire quale sarà la punizione che ha in mente Pansy.

14/09/12, ore 11:34

Di certo Hermione non avrebbe mai immaginato che Ginny la baciasse con un bacio a stampo sulle labbra, e sono sicura che quel contatto abbia fatto sentire entrambe le ragazze sorprese. In più credo che Ginny non sia ancora pronta a condividere quello che prova, specialmente rivedere suo fratello Fred in versione fantasma l'ha resa ancora più triste anche se non lo dimostra.

14/09/12, ore 11:20

Era da un bel po' che non recensivo la storia, ma oggi avendo voglia di recensire ho preso al volo l'occasione :-) comunque quando si è raccontato di Pansy e di Dimetra mentre si davano piacere è stato molto intenso, sembrava essere li con loro mentre lo facevano. Ora è meglio che continuo a leggere :-)

03/09/12, ore 15:55

Sembra che Pansy abbia visto e sentito qualcosa, solo che al momento mi chiedo di cosa si tratta. Ginny era così tanto presa dal piacere che Harry le stava dando che non si è nemmeno resa conto che ha detto il nome di Hermione quando ha raggiunto l'orgasmo, e in più Hermione ha capito quello che i suoi due migliori amici stavano facendo mentre desidereva essere al posto del moro.

03/09/12, ore 15:38

Sia Ginny che Hermione non sanno come mai hanno iniziato a provare quelcosa per la propria migliore amica e sono sempre più confuse. Entrambe non sanno nemmeno che l'altra fa spesso sogni erotici sull'altra mentre nel frattempo sono gelose del rapporto che la propria amica ha col proprio ragazzo, perché lui può fare quello che vuole.

03/09/12, ore 15:08

Ciao! Era da un bel po' di tempo che avevo in mente di leggere la tua storia e finalmente dopo tanto sono riuscita a trovare in po' di tempo per farlo. Comunque passando alla storia, anche se Ginny e Hermione sono innamorate di Harry e Ron non si spiegano come mai abbiano sognato la propria migliore amica, specialmente Hermione che mentre si donava un po' di piacere nel momento di raggiungere l'apice ha immaginato che sopra di lei ci fosse Ginny anziché Ron.

30/08/12, ore 17:51

Eccomi:) scusa non avevo recensito il precedente capitolo:)
Che dire stai migliorando sempre di più cavoli..Hermione in questa veste è wow..sinceramente era anche ora che fosse un po' meno santarellina diciamo..
Nei libri di Harry Potter sembra che nessuno dei protagonisti abbia degli ormoni! :)
Io  sono qui che attendo il momento Ginny Herm, però l'antipasto con la Parkinson devo dire che ti è venuto benissimo..
Ricordo che nei primi capitoli facevi fatica a scrivere di scene Slash, ma sei stata mooolto brava complimenti..
Mi domando ancora che ruolo avrà Pansy..mah forse serve solo per fare capire a Ginny di darsi una mossa con Herm..
Boh chi lo sa:)
Sono contenta che hai aggiornato e aspetterò come sempre il nuovo capitolo:) complimenti ancora..
Shahi

30/08/12, ore 04:30

Ehm...ecco....
*va in tilt*
Seriamente io mi inchino a te e alla tua bravura
*fa inchino perfetto*
Dico davvero, ma andiam con ordine che è meglio,
Un Hermione così io non l'ho mai letta e ammetto che c'è stato il punto
dove descrivi il tutto che ho detto "oddiomio oddiomioooo non è Hermione"
dire che mi hai sorpresa è poco XD
Passando a Ginny e Pansy...
ecco...uhm...
posso dirti palesemente che non vedevo l'ora che succedesse una cosa simile? °<°
xD no seriamente, non me l'aspettavo manco questa, però
sono rimasta piacevolissimamente sorpresa :3
Non posso fare a meno di questa storia se fai capitoli del genere,
molto brava complimenti :3
Mi inchino nuovamente davanti alla tua bravura :3
Alla prossima :3

07/07/12, ore 19:04

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, finalmente sto iniziando a capire che ruolo potrebbe avere pansy, e mi piace...spero tu riesca a postare un nuovo capitolo, mi sta prendendo questa storia...auguri con gli esami..

03/07/12, ore 08:47

M-m-ms m-m-ma...Ginny-pansy noooooooooooooooooo ç____ç
Uff maledetta Pansy...
Coooomunque, in bocca al lupo per gli esami!!! :)