Era solo un sogno
di Devilsbones

24/05/12, ore 11:39

"Centrifugato pieno di vitamine"
Lol, sto ridendo come una pazza. Lo so, sono una persona orribile! XD
Mettendo da parte questi scomodi dettagli, accidenti che bella fic. Mi è piaciuta proprio tanto! Il ritmo lento e le descrizioni semplici ma inquietanti trasudano la pesantezza e i sensi appannati di una persona che muore; l'inizio e la fine poi sono qualcosa di terribile: hanno molto il sapore di un sogno premonitore, ma rimandano anche a quelle azioni su cui magari hai fatto dei brutti incubi e che ripeti senza neanche accorgertene! "Così fece" è tremendamente raccapricciante, sembra che la ragazza sia cosciente mentre questo accade! :D (questa faccina sancisce definitivamente il mio essere una persona orribile, lol)
Il clown assassino mi ha fatto venire in mente in maniera allucinante Pennywise di IT, dopo aver letto quel libro ho sviluppato un'avversione assurda verso i clown che poverini magari non fanno neanche nulla di male! xD
Ancora brava e a presto! :)
Vanessa

01/05/12, ore 20:20

molto carina e carica di Suspance: l'unico appunto che ti posso fare è che, per me, il tuo scritto non va sotto la categoria di "fantascienza", perché non ha i tratti di questo genere di storia. Ma questa è una mia visione puramente personale.
Bella, a presto,
Isaby94

14/04/12, ore 12:40

È brevissima, ma, wow!
In pochissime righe riesci a condensare atmosfere, sensazioni, immagini, cogliendo la vera natura del sogno (o dell'incubo?).
Potrei suggerire, nella frase "gocciolava, sangue, il mio sangue." di mettere un punto dopo gocciolava? Amplificherebbe l'effetto.
Posso chiederti se la lettera minuscola all'inizio dell'ultima frase è voluta, o è dovuta a un errore di battitura?
Lo so, sono una rompiscatole, ma solletica la mia curiosità di scrittrice.

10/04/12, ore 21:31

mi e' piaciuta tanto .!!!!!!!!!!! l'hai scritta davvero bene
e anche ui vocaboli si mischiano bene con il testo

10/04/12, ore 19:53

WoW ;) Come al solito è una storia scritta bene e ben riuscita<3. ;) Ora però ho paura dei Clown -.-''! W il centrifugato di cervello!
Non vedo l'ora di una nuova storia!
Aleonedirection