Una sera mi ha cambiato la vita
di cussolettapink

13/04/13, ore 23:52

Oh ca.....volo no oddio, quando la macchina è sfrecciata ho pensato ''NO L'HANNO INVESTITA!'' eppoi alla fine che ha ricominciato a vedere, c'è ma questa fanfiction è troppo bella, è una di quelle che ce ne sono di rare. C'è io dico, sei troppo sdfkjslkalk tu e le tue fanfiction. Siete tutte da amare, una per una. Adesso vaaado.
A dopo drogata c:
-Scivy

28/07/12, ore 19:14

Io mi sono immedesimata molto in nicole e mi sono messa a piangere quando Paul dice che la ragazza è cieca.
Leggere gli stralci delle canzoni mi ha fatto venire la pelle d'coa. Cribbio.
Scrivi troppo bene. Niall è skfjsfkm.
Li amo troppo.
complimenti mi è piaciuta moltissimo :)
a presto
old yellow bricks

12/06/12, ore 19:43

SKAHDJBDSBGSHGJ
Ok, è una storia favolosa, davero *_*
Ti direi di continuare ma purtroppo è una One Shot ç_ç
Niall è così dolce!
Poi sono riuscita ad impersonarmi in Nicole davvero tanto ed è stato favoloso!
Sei stata brava, complimenti!
Baci Giadi

21/05/12, ore 22:59

MA è bellissima!
Sinceramente amo troppo la cover di Look after you di Louis,quasi quato la canzone Stole my heart!
Ma la fine è kjlòkhjgkhjnbvhu!

Complimenti davvero! :)

20/05/12, ore 20:25

O mio santo santissimo Tommo!!
Ma questa non è una FF! Questa è un'opera d'arte!!!
E' una storia meravigliosa! DAVVERO!
Mi è piaciuto tantissimo leggerla! E ti dico subito che questa finisce nelle storie preferite perchè mi ha rapita completamente!
Leggerò presto anche le altre tue storie!
Un Bacio!
xxAlexis <3

17/05/12, ore 17:18

oh gosh :')
dio è stupenderrrrima davvero!
forse è la decima volta che la riascolto con il sottofndo di Louis,byrfbhciewjchfyuraehjk *-*
io di adoro,un bacio

Jemina

fede xoxo

17/05/12, ore 16:16

E' bellissima, nella parte in cui Paul dice ai ragazzi che Nicole è cieca mi sono messa piangere, è stata stupenda... concordo con te nel discorso che ha fatto Nicole verso quelle tre ragazzine urlanti... bellissimo il momento in cui Nicole riesce a vedere e quando Niall la bacia... io personalmente approfondirei un pò di più la parte in cui i ragazzi le cantano stole my heart e anche la parte del futuro...
Grazie della recensione, la tua OS è stupenda...

24/04/12, ore 19:08

Questa è la OS più bella che ho letto!
Complimenti davvero!
E' così bella la storia e adoro Nicole! :D

21/04/12, ore 16:24

Ciao! E' bellissima! Mi è piaciuta e Stole My Heart è una delle mie canzoni preferite, e ascoltare la canzone ha funzionato, rendeva l'effetto ;D Quindi... quindi è bella :D Un bacio Babà

14/04/12, ore 23:40

MEEEEE GUSTAAAA MUCHO ESTA STORIA **
GOOD JOB GIRL <3
CIAO BACI

12/04/12, ore 18:08

E' veramente bella, scorre bene. Scrivine altre che sei brava, la prossima volta però alle bimbe tiragli direttamente il tavolo! :) hahahah <3
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 06:11 pm)

10/04/12, ore 23:22

non sono brava a recensire, quindi dico semplicemente che mi piace, fila bene...e mi piace anche la canzone dei "The Fray".
CI PIACE.
e comunque anche io avrei sboccato a quelle bimbe :)
Tammy xx
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 11:23 pm)