Sei la mia famiglia
di Matrona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/09/09, ore 15:26

Ottima fan fiction,meriterebbe di far parte della saga (beh,tranne magari la parte del sesso xDD),complimenti,l'ho praticamente divorata in quanto mi ha appassionato molto.

21/06/08, ore 01:23

.. è stupendo quando Krum fa ingelosire Ron.. mi è piaciuta tantissimo

23/05/07, ore 18:15

GRANDIOSA!!bella davvero poi krum è davvero mitico a far crepare ron di gelosia!!!he he he me sadica!!alla fine l' importante e vederli assieme

25/11/06, ore 19:19

Di una tenerezza infinita questo ultimo capitolo!!Sarebbe bello finisse qua, ma c'è la guerra che incombe...Ti chiedo solo di non farci piangere troppo!!! ;_; Un bacione!!!Fede

18/11/06, ore 15:19

nooooooo dimmi che non è vero!!! l'hai resa nc17!!! me molto tliste...uffa non vedevo l'ora di leggere la fine :( miiiiiiiiiii voglio sapere come finisce uffffffaaaaaa!!! ti ricordi quando ti ho scritto che non resistevo un giorno senza sapere il seguito? ecco adesso ho un motivo per suicidarmi =__= (scherzo XD)mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere la fine... davvero è una storia bellissima!!! spero che farai qualcosa per noi poveri minorenni che vogliamo sapere il seguito!!!ç.ç non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie che sono sempre favolose XD ancora complimenti per questa (anche se non so il seguito)... scrivine presto un'altra mi raccomando XD Baci una Rupertmania mooooolto tliste tliste!!! ç.ç

17/11/06, ore 23:04

Sono rimasta francamente un pò delusa, mi spettavo una fine del tutto diversa: una storia diversa.

17/11/06, ore 21:04

e si concluse anche questa storia..sinceramente non me l'aspettavo neppure io che finissero a letto assieme, ma come hai detto tu, due 18enni che si corrono dietro da 7 anni, voglio dire cosa altro possono fare?!?! XDDD bè comunque se scrivi il sequel sta tranquilla, che sarò tra i lettori! brava continua così! kiss

17/11/06, ore 20:09

eheh...che dire,avevano effettivamente bisogno di sfogare la tensione accumulata,i due ciccini!!però imparano in fretta, eh? ^_- ...scherzi a parte, questa storia mi è piaciuta parecchio, e anche se a volte non condivido la diffusissima tendenza a far sempre accasare ron e hermy da poco più ke adolescenti,in questo caso mi piace lo stesso!senza contare ke scrivi bene,anke la parteNC17(x cui io sarei assolutamente negata.mi verrebbe troppo da ridere).alla prox!

17/11/06, ore 19:44

ciao! innanzitutto scusa se non ho recensito l'altro chap ma ero viaaaa!!! a Barcellona è andata strabene mi sono divertito un casino!! inaspettatissimo il finale ^_^ però molto emotivo! Complimenti e alla prossima fic^^ ciau! Claudio

17/11/06, ore 19:43

MI FAI COMMUOVERE!!sei veramente una persona speciale,mi piace molto oltre a leggere le tue storie anche scabiare "due chiacchere"con te...ti ringrazio in anticipo se scriverai il seguito..sarò la prima a seguirlo con entusiasmo...per il fatto dell'età (si parla di vecchioni ah!ah!) sono anche io una vecchietta con i miei 20 anni!!comunque sono d'accordo con te, nella vita nn si smette mai d'imparare qualunque età si abbia!!spero veramente di leggere presto il seguito perchè tu rendi speciale EFP con le tue storie...ciao baci!!

17/11/06, ore 18:58

Oho!!! Sono d'accordo con te: due poveri ragazzi che si rincorrono da 7 lunghi ed estenuanti anni, hanno tutto il diritto di amarsi fino in fondo... soprattutto in tempo di guerra!!! Bellissimo capitolo! Sei riuscita ad esprimere tutto l'amore di Ron ed Hermione attraverso questa descrizione che non tutti avrebbero saputo rendere così dolce e romantica ^____^ Ovviamente non mi perderei per niente al mondo il sequel... lo aspetterò, fosse l'ultima cosa che faccio >___< (miiii, come sono tragica)!!!! Vabbè, oggi sono un tantino logorroica, perciò ti saluto!!! Bye bye, robby^^

17/11/06, ore 17:30

Noooo.... è finita!!! e io mi sono persa il penultimo capitolo...ç______ç Però...che capitoli.... Due capitoli estremamente affascinanti...Soprattutto i secondo...Veramente ben descritto!!!! Tantissimi complimenti, un'altra storia veramente, ma veramente bella!!!! Spero di leggere presto, qualco'altro di tuo!!!! Brava!!! *_____*

17/11/06, ore 17:29

^^ e bravi i due piccioncini, finalmente si sono dati da fare! per fortuna il monosopracciglio l'ha presa bene! complimenti, la storia è bellissima!!! naturalmente scriverai il sequel con tutto quello che succederà ai nostri mitici eroi, altrimenti ti uccidooooo! dai, scherzo...cioè, scherzo sul fatto che ti uccido ma ti prego scrivi il sequeeeeel!!!! bravissima veramente!!! kisses ^___^

17/11/06, ore 15:28

Bravissima...un capitolo stupendo e pieno di passione! *_* che belli i nostri piccioncini finalmente uniti! Complimentoni, un bacio!

17/11/06, ore 14:30

chiedo umilmente perdono per essermi persa il penultimo chappy, ma ora dovrei essere la prima a commentare questo... è bellissimo!!! Hai descritto tutto con un romanticismo fantastico, e quei due, lo sai, sono perfettissimi insieme, in qualunque situazione! Bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]