Odiami, ma non lasciare la mia mano.
di Kanon il traditore

11/04/12, ore 19:16

Di ritorno dalle vacanze pasquali, comincio a leggere (e recensire) gli arretrati.

Ma il povero Kanon è morto T_T
----minuto di silenzio----
Oh beh, me ne farò una ragione :P.......comunque ti devo fare i complimenti per questa scelta, di solito si preferisce descrivere un ipotetico post Hades dove son tutti vivi e vanno d'amore e d'accordo, invece questo futuro alternativo credo sia più difficile da trattare, proprio perché si deve far fronte a tutti i sensi di colpa di Saga, che peraltro hai egregiamente descritto nel secondo capitolo. Delineare la follia penso non sia per nulla facile, ma devo dire che Saga folle lo sembra davvero, e d'altro canto lo si deve pur comprendere, non deve essere stato facile risvegliarsi sapendo di aver causato la morte di migliaia di persone, reso la vita del proprio fratello un inferno etc, etc....e mi piace molto anche questa visione delle cose, perché di solito si tende ad elevare Saga e gettare Kanon ancor più nel fango, dicendo che è solo colpa sua se Saga è diventato un mostro, invece io la penso proprio come te, ovvero che la cattiveria di kanon non sia altro che il risultato di una vita di angherie, anche e soprattutto per colpa del fratello.
Sperò però che qualcuno venga a dare una mano a Saga, che si sta davvero autodistruggendo, povero.
Mi piacciono molto questi primi due capitoli, anche se, ahimè, manca il mio diletto XD

11/04/12, ore 00:52

La tua storia è davvero intrigante, mi hai incuriosita!
Saga è senza dubbio un personaggio difficile da trattare, si rischia sempre di cadere nel melenso, o nel melodrammatico, ma devo dire che sei riuscita bene nel delineare il suo carattere tormentato, pieno di rimpianti per il suo passato e per le sue orribili azioni...
Il suo approfondimento è molto realistico, lo rende un personaggio "vero", e proprio per questo è ancora più straziante e doloroso, fa quasi piangere...
Mi dispiace che nella tua storia Kanon sia morto, comunque la seguirò con piacere!
A presto! ^-^

11/04/12, ore 00:04

Che bella questa storia, hai saputo rendere proprio bene i sentimenti di Saga.
Deve essere terribile lottare sempre con l'odio verso se stessi, ma sono sicura che arriverà qualcosa per cui varrà davvero la pena lottare.
Complimenti e aspetto il prossimo capitolo, vedi di scriverlo ancora meglio di questo altrimenti sarà il mio di lato oscuro a venirti a cercare XD :)
Ciao e alla prossima.