Alfa/Omega
di madamina

13/02/13, ore 13:48

Questa storia è davvero bella, avvincente, enigmatica fino alla fine! Sono davvero molto molto felice di averla letta, è scritta molto bene, e ti faccio i miei più sinceri complimenti! :)

04/07/12, ore 18:11

Bellezza... eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa storia.
Allora ti faccio subito due piccolissimi appunti! Ma proprio piccoli! :)
Severus uccide Nagini con un Avada. Questo è impossibile, avrebbe dovuto usare veleno di basilisco o la spada di grifondoro.
Poi Harry vede accanto ai suoi genitori anche Lupin e Tonks... quindi in realtà dovrebbe essere assolutamente cosciente della loro morte.
Detto questo, complimenti.
Negli ultimi tre capitoli la storia ha subito un'impennata di stile! Ma questo lo sai già...
trovo azzeccato il rancore di Blaise per essere stato messo da parte.
Ho amato l'idea del campo da quidditch.
Ho amato la storia di Draco.
E questo gruppo scavezzacolo di improbabili ed ottimi amici.
Brava.
Brava per aver portato a termine questa storia :) sono stata davvero soddisfatta nel leggere questo bellissimo epilogo.
Alla prox! Abbracci :)
Vielvisev
p.s. se un giorno hai tempo e ti va di ricambiare con qualche recensione... cmq... ti terrò d'occhio per tuoi prox lavori ;)

03/07/12, ore 15:16

bellissimo!
purtroppo non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma era stupendo. uno dei migliori di questa storia. complimenti!
ho creduto che fossero veramente morti, ma devo dire che preferisco la tua versione finale!
sei bravissima e non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
un bacio e ancora complimenti

29/06/12, ore 10:44

sto piangendo ... non posso crederci che siano morti perchè mi piaceva molto questo nuovo "trio"... ma forse lasciarli vivere sarebbe stato troppo scontato...
ma non esiste un incantesimo per resuscitarli?
bellissimo anche questo capitolo
fede17

28/06/12, ore 22:07

Questo è quello che notoriamente si chiama un salto di vera qualità!
Sono ancora sotto la graticola della maturità, ma il mio silenzio non poteva esistere!
Passi con un balzo nelle seguite!
Dopo i nostri discorsi ritiro la metà delle cose che ho detto!
Ecco che una bella idea e una buonissima descrizione hanno tirato fuori la mia storia tipo!
Chapeau!
Vielvisev
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 10:08 pm)

26/06/12, ore 18:32

bellissimo.
il migliore fin'ora.
aspetto con ansia la vera e propria battaglia.
a venerdì

26/06/12, ore 16:04

mi è piaciuto un mondo questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere (anche se posso immaginare) chi sarà il vincitore nella battaglia potere vs sogni.
aspetto con ansia venerdì ...
fede17

23/06/12, ore 00:46

Ciao... ho letto ora la tua storia. Sarò sincera, la tua idea è eccellente, originale e si vede quanto tu ti sia divertita a scrivere! Inoltra mi addolora vedere che una storia che viene così sapientemente continuata abbia così poche recensioni, sto preparando anche io alcune Long Fic e so quanto è difficile comporre i capitoli! Una recensione occupa pochi minuti... e quindi io te la lascio volentieri.
Ora, ti dirò... aveva capito quasi subito che Bryan era Draco, ma questo, dal mio punto di vista, ha reso migliore la storia. Mi sono divertita a mettermi nei panni di Draco mentre sentiva parlare gli altri di se stesso! Penso sia il desiderio nascosto di tutti noi conoscere cosa pensano realmente di noi le persone.
Come ho detto subito sarò sincera, non mi fa impazzire il tuo modo di scrivere lo trovo un po' schematico... perdonami, credo di essere io in errore perché sono una abituata alle grandi descrizioni. Avrei approfondito alcuni punti che mi sono parsi un po' freddini... ma dalla tua hai che la storia è molto complessa ed è difficile tenere le redini di tutto!
Detto questo ammiro la tua determinazione... altre persone avrebbero lasciato incompleta la ff vedendo le poche recensioni... Sei stata forte.
Metterò la tua storia tra le ricordate. Sono sotto esame di maturità quindi non posso prometterti una recensione a breve... ma quando potrò farò un giro dalle tue parti. :)
Inoltre ti dico che ho amato il titolo del capitolo "The Corpse Bride" che dava un suggerimento sottile sull'identità del cadavere.
Che dire... Buona fortuna!

22/06/12, ore 22:47

bellissimo
in più avevo ragione! che bello :-)
bravissima, l'idea della trasformazione e della storia di Draco è molto interessante e originale.
complimenti.
a martedì

19/06/12, ore 19:15

nooooo...
non riuscirò ad aspettare venerdì per leggere il seguito!
stupendo, anzi sempre meglio.
non vedo l'ora di sapere la verità.
complimenti

14/06/12, ore 01:57

che dire è sempre meglio!
non ci sono molte parole per esprimere la bellezza della tua storia.
è semplicemente stupenda!
io però sono sempre più convinta che draco e bryan siano la stessa persona ... sarà divertente scopriche che alla fine non sarà così!
forse ...
magari, invece avrò visto giusto ...
comunque sia non vedo l'ora di leggerne il seguito, qualunque sorpresa ci riservi!
un bacio con l'augurio di ricevere le meritate recensioni (con complimenti inclusi)

13/06/12, ore 22:53

ciao, ho trovato la tua storia e mi ci sono tuffata per molto tempo oggi pomeriggio
mi piace moltissimo
anche i personaggi come li hai tracciati, mi piacciono molto
sono rimasta basita dal numero di recensioni per una storia così bella e interessante
credimi, merita e non farti scoraggiare
un abbraccio luisa

07/06/12, ore 09:42

sono sempre più curiosa nel leggere il seguito della storia.
non so perchè ma la mia immaginazione mi suggerisce che Bryan altri non è che Draco, magari come hai scritto voleva lasciarsi alle spalle il suo passato oscuro e "rinascere" come persona nuova! comunque è bellissima la frase: "Sei sicuro di aver provato a scansare il Malfoy per vedere il Draco dietro?"
complimenti per il modo in cui scrivi e per la fantasia.
spero di poter leggere presto il seguito.

19/05/12, ore 23:43

ciao..allora, io...volevo dire una cosa....lo so che questo è un omicidio e tutto...ma non potrebbe esiste che Bryan sia malfoy? So che è assurdo, però...e poi in teoria coinciderebbe: l'ambiente dove è cresciuto, il corpo trafugato, lo scoppio in cui dice di aver abbandonato casa famiglia e nome...persino pi ton ci starebbe: bryan dice che il suo maestro gli aveva dato la spada, che quindi ha le sue iniziali, sp appunto...e poi la rowling mi pare che abbia detto che pi ton fosse il padrino di mlfoy...non potrebbe averlo aiutato ad uscire dalla situazione con una specie di ''morte apparente''?
Bho , volevo solo dire il mio punto di vista...
Ciao..
Lys

09/05/12, ore 20:10

Caspita che inizio, ti immergi subito nella storia :D hihihihihi :D Comunque non è male.... forse è solo un pochetto lungo!!! =D =D =D
comunque l'atteggiamento di hermione mi sembra... assolutamente fattibile, per quanto si possano essere odiati.... è.é
interessante far morire Draco proprio quella sera.... u.u
comunque non mi sembra male :D