Can't Fight This Feelings Anymore
di Essemcgregor

15/04/12, ore 19:21

Ma è stupenda, davvero. Dave + Dalton = OTP :3
Poi Blaine e Kurt sono troppo pucciosi :3 e anche il padre che qui è dolcioso, non come il mio che lo caccia di casa D:

Poi, se cerchi una beta, io sono disponibile ;)

11/04/12, ore 18:20

Ohh... un ff che ti toglie la soddisfazione di essere ben scritta!
I miei sentiti e vivi complimenti... ma sostanzialmente cosa è una beta? O.o

11/04/12, ore 15:57

sai che potrei offendermi per non avermi avvisato che la pubblicavi!! questa va dritta dritta nelle seguite! non vedo l'ora di leggere un pò di scene Smythofsky *-*
l'inizio è molto interessante e promettente, e sono sicura che adorerò la ff, anche solo perchè lo hai scritto tu! ù.ù
a presto e bacioni, ricordati che ti voglio bene!
la tua Zolly/Ele

10/04/12, ore 23:45

Bellezza sono fiera di te *O*
Sei un genio dannazione e hai reso il personaggio di Dave alla perfezione secondo me: l'insicurezza, dubitare sempre di se invece che degli altri, il non sentirsi appropiato....
Seb che fa il becchino ci sta sempre xD Rimango dell'idea che questa storia sia meravigliosa, la trama un'ottima idea e il Teacher/Student interessante ;)
Aspetto il prossimo capitolo :3 <3

10/04/12, ore 23:24

Eccomi!!
sai che già amo questa storia?è un punto di vista interessante che mostra una coppia che secondo me è davvero interessante al di là di tutti i discorsi inutili tipo"ti piacciono solo perchè così non si sciolgono i klaine"
e ok,si,non voglio che i kline si sciolgano ma cavolo!amo la save(io la chiamo così)perchè mi  stuzzicano loro insieme...punto!secondo me seby avrebbe molto da insegnare a dave e dave potrebbe davvero fare molto per seby..come suggerisce il nome che ho dato io alla coppia anche salvarlo dal se stesso che non prende mai niente sul serio se non se stesso appunto......
comunque venendo alla tua ff...
mi piace questo nuovo punto di vista..seby fin'ora non ha agito e non ha parlato ma già da quel poco che ha fatto ho capito che è il solito seby e stà cosa mi gusta..
Dave come insegnante ce lo vedo troppo..sarà interessante vederlo interagire con alunni che magari avranno i problemi che lui ha avuto a sua volta da ragazzo.e vedre come li affronterà.e sopratutto adoro vedere il rapporto con suo padre..
si mi hai incuriosito e ti metto tra le seguite perchè di save ce ne sono così poche che se una è scritta cosi bene e sembra cosi interessante non posso evitarlo!!; )

10/04/12, ore 23:17

Che dire...è sempre un piacere leggere le tue storie, perché (sebbene siamo tutte due incostanti scrittrici\lettrici xD) scrivi davvero bene, descrivi molto bene le situazioni e sembra che le hai vissute per come riesci a trasmetterle :3 scusa se non riesco a esprimerti bene ciò che penso, ma "si è fatta una certa" XD uhh cmunque molto accattivante l'inizio, sebbene il ragazzino che sogghigna lo manderei a raccogliere pannocchie...a presto zietto adorato, e ancora complimenti!