Pozione d'amore
di Shakechan

12/06/12, ore 17:31

ahahahahahahahahah XD non c'è che dire fantastica!!! In certi momenti pensavo seriamente di morire XD
(in senso buono oviamente )
Beh io faccio il tifo per Hiruma non c'è dubbio!
Quello è un demonio qualche trucchetto se lo inventa v.v
Comunque ti faccio i miei complimenti come sempre una storia bella ed originale ..
Quindi brava e a presto con il seguito spero!
Ciao Ciao XD

11/04/12, ore 20:04

Ciao Shakechan XDXDXDXD
Sono felicissima che hai aggiornato Xd, mi è piaciuto un sacco questo capitolo. E' proprio valsa la pena di aspettare tanto.
Finalmente si scopre chi sia la persona che abbia sfondato la finestra. Quindi si è aggiunto anche il nostro caro Riku alla 'competizione', la situazione si sta facendo sempre più interessante.
Non mi va che Sena finisca con Suzuna (o con Mamori), non che non mi piacciano, ma visto che è una fanfic yaoi preferisco che il nostro amato protagonista stia con un maschio. Comunque Riku è sicuramente audace, quel bacio tra di loro è stato così bello *occhi a cuoricini*, peccato che non siano andati oltre.
Finalmente Sena ha scoperto che cosa sta provocando tutti sti 'problemi', spero che non trovi la donna oppure che la trovi e la donna non sappia come far cessare l'effetto del profumo, o almeno che duri ancora per un bel po' XD
Ci aggiungi anche Shin? Ho sempre avuto un debole per questo personaggio XP
Continuo a seguire la storia, e spero che aggiorni il più presto possibile. Ciao (-^.^-)