Amore Criminale
di sendy

26/11/12, ore 21:46

Ciaooo ti devo subito dire che questa storia mi intriga moltissimo *-* ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sinceramente non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso che Edward sa di Bella *-* quindi non vedo l'ora che aggiorni questa meravigliosa fanfiction *-*
byeee spero a presto *-*
LilyChan

06/11/12, ore 15:11

Ciaoo mi scuso se non ho mai recensito ma seguivo la tua storia e mi dispiace che ti sei fermata perchè a me piaceva molto!!
spero che continuerai ....
ciao un bacio <3

25/06/12, ore 22:52

perche non continui è una bella sto storia sto aspettando da un sacco di tempo ciaaoooo

16/04/12, ore 21:45

oh mio dio! questo non me lo aspettavo da jacob... sono rimasta schioccata e non solo... bel capitolo, meglio di quello dell'altra volta... continua così
alla prossima :)

16/04/12, ore 21:45

non ti abbattere. sei appena all'inizio. la storia intriga, dai tempo alla "metabolizzazione". ciao

15/04/12, ore 19:53

meno male che l'hai rimesta, mi sono sentita male quando l'hai cancellata e non l'ho vista più... comunque la prossima volta non è che per caso puoi ingrandire la scrittura, è un po' troppo piccolo e ho difficoltà a leggere... grazie di averla rimessa e al prossimo cap
:* kiss

11/04/12, ore 00:17

ciao non so se avevo iniziato a leggere la tua storia prima, ma sarei curiosa di farlo ora se veramente intendi ripostare. non so se hai già trovato una beta e ti confesso che mi piacerebbe provare. ho già risposto ad alcune richieste di altre scrittrici che cercavano beta, ma nessuno mi ha mai contattato quindi se non hai trovato ancora nessuno io sono disponibile, anche perchè dopo quasi due anni da lettrice vorrei fare qualcosa di più.Sto anche cercando di scrivere e magari presto passerò anche io dall'altra parte. per ora ti rinnovo la disponibilità a betare ma mi devi spigare bene cosa e come fare perchè non ho capito proprio molto di come si pubblica o si corregge un testo in questo sito.
ciao aspetto comunque tue notiezie e..i capitoli

10/04/12, ore 23:53

NOOOOOOOOOOO MI DISPIACE MOLTO CHE TU LABBIA CANCELLATA MI PIACEVA MOLTO e aspettavo con ansia che tu aggiornavi invece spero tanto di leggerla di nuovo quando deciderai di riscriverla

10/04/12, ore 23:24

mi spiace che ai cancellatto la storia a me piaceva e ti seguvo e stavo asp che mettessi il seguito nn capivo il tuo ritardo adesso che o letto o capit......nn mai reccenssionato o altro ma la leggevo perceh mi piaceva.continua a scriverla please.
ciao dani