Pessima giornata? Ancora per poco.
di _M e l_

14/04/12, ore 19:11

Oh, ma è fantastica ^ ^ ( si, sono quella che ha commentato anche il tuo post sul gruppo "lo slash è un diritto", la mia originalità è pari a zero XD)

Carina, corretta grammaticalmente e piena di brio ;)

Brava!

11/04/12, ore 10:14

STREPITOSA. STRE-PI-TO-SA! C'è di che ridere per le prossime due settimane...
Io che canto a cappella, esibendomi nientemeno che in una serie di acuti da paura: assolutamente pazzesco. Un po' perchè mi mancano le ottave giuste, un po' perchè sono traumatizzata a vita da un padre stonato che ha il vizio di mettersi a cantare (ululare) persino in pubblico -ed io che fingo di non conoscerlo XD
Io che eseguo una scivolata di potenza: è successo, in effetti, per una coreografia quando ancora facevo ginnastica artistica. Peccato che non mi venisse bene come a John Travolta, ma vabbè XD
E poi il prompt, ch'è una spudorata autocitazione *__* E tutte quelle citazioni di Leopardi (di canti che peraltro abbiamo studiato da poco!).
Magnifique, chérie, magnifique.
Un abbraccione,

La giudicia (entusiasta)

10/04/12, ore 23:46

Allora, premetto che sto ridendo come una deficiente.
I miei nervi mentre studio ci sono, come pure il mio modo di parlare. Quello della Marta c'è tutto comunque, anche se temo sarei io quella che si metterebbe a cantare ignominosamente con la mia voce da baritono; Marta evita direttamente, per misteri non meglio identificabili. La prima volta che la rivedrò, le chiederò subito una performance vocale e mimica in simultanea (sì, so cosa sia quella mossa XD )
Lo stile mi è piaciuto moltissimo, tra semplicità comica della situazione e ricerca di parole auliche con le citazioni di Leo. Per fortuna che stavo facendo quello e non traducendo il Simposio, o un Rocci stampato in fronte avrebbe certo nuociuto più di mille frasi ad alto tasso depressivo.
Ovvio dire che questa storia entra indiscutibilmente tra le mie preferite! E sto ancora ridendo XD
Shinkou kissu,
Bea

Ps.: la Marta mi confessò il suo desiderio di essere qui resa come la dominante di turno, dato che è già la terza volta che viene femshippata. Nulla ci viene detto delle nostre attività ma, a quanto si allude, sono davvero diventata la parte più calma della coppia!
- me ride perché altamente improbabile XD -
- lollo comunque su tutta la flas-OS! E con tanto ammmòòre -