How could i forget?
di xdestinyhope

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/12, ore 14:39

Un capitolo rivelatore! Mi è piaciuto il parallelismo flashback-presente! Finalmente Hope e Zayn! Awwwwwwww! Mi spiace un po' per quel povero Matt, ma sono troppo contenta per quello che è finalmente ri-successo tra loro! Il padre è un bastardo senza cuore, quello è chiaro.
Aspetto il prossimo capitolo!
Bravissima! <3

14/05/12, ore 11:15

*_______* cacchio è stupendo questo capitolo tesoro! Hope e Zayn finalmente! sono troppo triste per questi due.. 13 anni separati e per cosa? per un semplice cognome, per dei pregiudizi, per delle assurdità ç_ç
e ora il padre è tornato e che vuole da Hope?! farebbe meglio a concentrarsi sul matrimonio imminente del figlio e non su di lei.. lei ormai l'ha persa per sempre con il suo comportamento..
Matt boh, non è che mi stia antipatico.. ma non è il grande amore di Hope.. sicuro verranno su casini adesso, lei è ancora sposata con lui e deve decidere cosa vuole dalla sua vita adesso.. decisione non facile contando che ha anche due figlie :/
continua presto tesoro, questa storia è troppo bella *-* bravissima! complimenti <3

14/05/12, ore 00:35

oddio...sono sconvolta!!
ovvio che nel senso buono, non me l'aspettavo!
yes! yes! yes! hope ama zayn, dai cazzo si vede!
che rompipalle papà, sciallati!
matt porello, boh fa un pò pena ma hope ama zayn e zayn ama hope
punto! adesso continua ti prego non farmi soffrire eh!?

13/05/12, ore 23:11

SI SI SI SI SI Zayn, Hope ti ama. Te lo dico io e se lei non lo fa giù a sprangate sui denti u.u
Ma il papà non poteva stare zitto? cazzarola che nervi, io gli sarei saltata al collo per farlo tacere -.-
Vita migliore de che? Hope è sposata con Matt, che non mi piace nemmeno per scherzo, tanto per ribadire la cosa u.u
Dai Zayn io tifo per te *w*

13/05/12, ore 23:07

Bel capitolo, come ti ho già detto scrivi bene quindi è un piacere leggere i capitoli u.u Questo mi è piaciuto particolarmente, ammetto. E mi hai lasciato anche piuttosto curiosa di sapere cosa succederà o: Quindi continua presto :) xx

11/05/12, ore 15:04

Okay come avevo detto sono passata e ho letto questi sei capitoli tutto d'un fiato! La storia è carina, affatto noiosa e alquanto originale, cosa da non dare per scontata, ahimè lol Sei brava, scrivi in maniera scorrevole e i flashback presenti rendono il tutto meno pesante e decisamente più piacevole, lasciando un bel po' di curiosità ad ogni capitolo :) Ammetto di essermi commossa in uno o due punti, ahahahahahah quindi direi che sì, la metto nelle seguite u____u Al prossimo capitolo! xx

08/05/12, ore 21:00

scommetto tutto che è arrivato Matt haahaha
comunque tesoro come al solito scrivi da dio dmenwuifnefnweiufnewiun
zayn e hope sanno essere sempre così perfetti. cazzo.
sembra che ci sia un filo collegato tra di loro :')

08/05/12, ore 20:27

Sarà corto ma mi piace molto a parte che sono triste per Hope e Zayn :( Mi piace davvero tantissimo come scrivi :DD Aggiorna presto perchè sono curiosa :')
Ti andrebbe di passare a darmi un'opinone sulla mia FF,sai è la prima che scrivo e vorrei qualche consiglio :)

08/05/12, ore 15:39

"perciò i capitoli sono corti e soprattuttoabbastanza osceni.." fossero tutti così osceni!!!! Guia caVa, ma che diamineri vai blaterando? putacaso (neologismo) avevi fumato pesante come qualcuno che fa video ondeggiando in maniera sensuale?
fatto sta che un'ideuzza su chi possa essere alla porta ce l'ho ma preferirei sbagliarmi!
io shippo troppo Hope e Zayn...forse anche un po' troppo

08/05/12, ore 11:24

oddio ç_ç che profonda tristezza! povera Hope, povero Zayn ç_ç
è normalissimo che lui voglia sapere la verità.. obbiettivamente i motivi di lei per lasciarlo non reggevano più di tanto.. ma perchè doverlo ferire ancora di più raccontandogli della sua famiglia? non è che lei avesse molta scelta.. Zayn o la famiglia.. e per una ragazza ancora giovane, beh.. la famiglia è tutto.
dio mio e adesso chi è arrivato?! non dirmi il marito.. io già non lo sopporto quello.. ma prima o poi dovrà arrivare -.-"
cavolo Guia! bravissima come sempre! però devi per forza continuare presto, perchè sto con il pensiero ti giuro XD devo capire chi cacchio è arrivato che sconvolge tanto Hope! ancora brava, baciotti <3

07/05/12, ore 23:59

Che tristezza la fine della storia tra Zayn e Hope! Possibile che degli stupidi pregiudizi possano condizionare così tanto la vita delle persone? Purtroppo sì. Che amarezza.
Louis è il fratello perfetto! Anzi, è perfetto e basta.
Chi ha suonato alla porta? Chi? Voglio sapere!
Continua presto tesoro! <3
P.S. L'ispirazione arriverà, ne sono sicura. <3

07/05/12, ore 23:18

chi è? devo saperlo! chi era?
voglio subito il prossimo capitolo pleasee!
pleaseee!
comunque....cavoli! zayn deve sapere la verità,
non si arrende! e hope lo ama ancora..
dai dai fate qualcosa! please!

07/05/12, ore 23:16

Oddio mio chi è? Mi hai fatto venire l'ansia ora ahah
Continua presto va bene?
Mi piace mooolto come storia,è particolare **
Brava,un bacio <3

07/05/12, ore 22:55

Che è sto "tutt'altro"????? No dico ti pare di lasciare un capitolo così?
sdhfsjkghgkjhdgdgh
Giuro che se entro 3 giorni (sono anche caritatevole u.u) non posti ti vengo a picchiare -.-
Ma non si fanno ste cose.
Poi Hope perchè cazzarola è scappata ç.ç
Al massimo picchialo, ma non scappare, limonate su dai :3
ahahah
Ribadisco la minaccia fatta prima <3

05/05/12, ore 11:16

Dolcissimo il flashback! Adoro il rapporto tra Lou e Hope...sono veramente stupendi! Che dire di Zayn? La dolcezza. Devo ammettere di essere rimasta piacevolmente colpita dal messaggio a fine capitolo! Che cosa vorrà dire Zayn a Hope? Ahhhhhhhh...curiosità mode ON! Attendo il prossimo capitolo! Bravissima tesoro! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]