Il matrimonio del mio miglior amico
di Nemesis No Tamashii

22/12/18, ore 17:39

Ed eccomi qua, a recensire anche quest'ultimo capitolo da te scritto intitolato (azzeccatissimo come titolo) "Primo Incontro". Devo dire che Jensen e Misha abbiano superato di gran lunga tutti i vari test che ci potevano essere. Sembravano per davvero una coppia, ben collaudata e che si conoscano da parecchio tempo. Forse complice il fatto di ciò che hanno fatto e avuto il primo appuntamento. Sebastian sembra crederci. Anche ito suo futuro marito. Quindi della serie incrocio le dita, magari nasce veramente una nuova e decisamente molto bella e affascinante, coppia. Ho solo un dubbio che spero un giorno possa essere risolto, ho come l'impressione che l'ex del moro un bel dì possa ritornare all'attacco e combinare un gran baccano. Spero che sia solo una mia impressione super sbagliata.
Un bacione grande grande e a presto!!

22/12/18, ore 15:51

Rieccomi di nuovo qua, a recensire questo nuovo capitolo che stato semplicemente WOW!! Hai reso Jensen super sexy e Misha un ragazzo timido, ma alla fine riescano al primo colpo a trovare un accordo. Nonostante che siano passati circa sei anni, e ti sembrerà strano che ci sia un qualcuno che sia ancora interessato a leggere questa tua storia iniziata e mai finita, da te. Spero che tu, un giorno la possa riprendere in mano e per poterla portare la termine.

22/12/18, ore 15:10

Buon salve cara e buon sabato pomeriggio!! Come inizio promette davvero molto bene questa tua storia. In questo primo capitolo non ho mai smesso di sorridere un'attimo. Povero Misha, in che situazione assurda che si è ritrovato. Secondo me dovrebbe ascoltare il consiglio che gli ha dato la sua amica Vicky, forse chissa, magari con l'accompagnatore scatta davvero la scintilla!!
Ciao!!

24/07/12, ore 15:33

Ok, dov'è il prossimo capitolo?
...
Non c'è? Vuoi scherzare?! Qui urge un nuovo capitolo immediato! Lo voglio, lo pretendo! Ho bisogno di almeno una dose settimanale di Jensen gigolò e Misha che gli sbava dietro! Non vorrai mica farmi cadere in depressione facendomi passare la voglia di scrivere, vero??
Bene, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo v.v
"Un armadio a due ante, un grattacielo, un missile della NASA, con dei capelli perfetti per una pubblicità." <--- SONO MORTA! XD Missile della NASA!
Lirin Chan (quella che aspetta con tanta tanta tanta pazienza........)

20/07/12, ore 00:54

Chi è l'uomo più grosso che Jens abbia mai visto? la descrizione non so perché, mi fa pensare a Jared ma è proprio lui??? E poi perchè è così scontroso? Forse è l'ex di Misha geloso di Jensens??!!

10/05/12, ore 22:48

aaaahhhhhh (sospiro con cuoricini annessi svolazzanti) *_________________* mi potrei innamorare anche io di un ragazzo così...se non lo fossi già di Misha *^* anzi di Jensha *O*

Cara Kari ti prego aggiorna presto U_U

10/05/12, ore 22:39

Oh mamma mia...oh MaryWinchester mammina cara... Hai fatto un Jensen sexy da impazzire *_* sembra di vedere un film è bellissima sta fiction! Complimenti! E poi conoscendoti SO di per certo che non sbagli davvero caratterizzazione dei personaggi :3 ti ha fatto bene la JIB! <3

P.S.NON E' LUIIIIII >_< genio slashoso che sei *O*

10/05/12, ore 22:20

*O* oooooh!!!!! Bello bello mi piace :3 e mi piace Vicky quando fa "CHIAMA…ORA!" stile "Alza la cornetta mondialcasa ti aspetta" XD

10/05/12, ore 14:19

E' stupenda!! Non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Misha quando scoprirà che quel... gran figo di Jens non è un gigolò!! Muhahahah ci sarà da divertirsi ahahahah
Come reagirà Misha? Scrivilo al più presto!

10/05/12, ore 14:17

Cosa posso dire? Semplicemente stupenda, fantastica geniale! Non trovo le parole per descrivere quanto sia fantastica questa fic! Continua così, Kari =w=

09/05/12, ore 16:32

Non ero troppo convinta se recensire o meno questa storia, perchè non sapevo come l'avresti portata avanti ma, diamine!, con la figura di merda di Misha mi hai conquistata :D vabbè, no, non solo con quella, scrivi davvero molto bene e la storia si fa interessante :3 Voglio vedere assolutamente la faccia che farà Mish quando scoprirà che quel.. gran figo di Jensen non è un gigolò :D ahahah brava, continua così, noon vedo l'ora di leggere il seguito :)

Baci,

L.

09/05/12, ore 07:58

Ma perché nessuno che recensisce???é un vero peccato, é una bellissima storia ed é scritta molto bene!Naturalmente Jensen è sicuramente migliore del vero gigolò che doveva inconttrare Misha :P continua così, spero aggiornerai presto,é una storia interessante,simpatica e scritta davvero molto bene!

14/04/12, ore 10:54

Allora, ho iniziato a leggere questa storia per puro caso (balle, avevo voglia di una MishaxJensen che rasentasse la commedia XD) e mi sono ritrovata la tua ff fra le mani; e, tanto per essere chiari, il titolo è stato come il miele per Pooh orso.
Mi hai proprio trascinata! Anche se leggendo il primo capitolo avevo già capito dove volessi andare a parare, sono piacevole rimasta coinvolta dal tuo modo di scrivere, che dal punto di vista perlopiù di Misha hai mostrato com'è il mondo e come sono le persone vicino a lui. E come Jensen sia assolutamente l'ultimo degli accompagnatori XD
Adesso però sono davvero curiosa di scoprire come sia nato "l'errore", perché di quello di parla: di una storia d'amore nata dalla causalità.
Grazie mille per questo capitolo adorabile; spero di leggere il prossimo con altrettanta rapidità!
Bye
Charty ^^

11/04/12, ore 15:20

Bella l'idea di richard e jared insieme e geniale la decisione di ricorrere all'accompagnatore. Chissà se potrebbe accadere anche a me una simile fortuna. mi immagino già la scena io che mi rivolgo all'agenzia e loro che mi mandano jensen oppure misha... Vabbé facciamo tutte e due e tagliamo la testa al toro ...ok sto delirando veronica su svegliati che sicuramente starai dormendo nella grossa é stato solo un sogno sai che non é possibile XD comunque bel capitolo non vedo l'ora che aggiorni anche perché ci hai lasciati sul piú bello (anche se credo di aver capito chi é l'accompagnatore *sbava al solo pensiero* XD!)

11/04/12, ore 08:14

Ma guarda com'è strana la vita,ho buttato giù anch'io una fic con una coppia (impossibile ed altamente improbabile anche u.t.) uscita in un momento di delirio,ed ecco che adesso me la ritrovo quì addirittura in procinto di sposarsi! Allora non sono solo io ad essere deviata XDDDD
Bell'inizio,Vicky ce la vedo proprio in questo ruolo !
Al prossimo cap <3