Strano, la neve ha il sapore di te!
di _Valentine_

30/05/14, ore 22:12

CHE bello CHE bello!!! Forte la scena quando Draco sicuro del suo fascino si presenta alla porta con i Boxer e si ritrova non il nostro bel Grifondoro ma Ron, è già tanto che non muore di delusione.... Alla fine però la serata ha risvolti molto positivi per il nostro Draco... ma adesso che accade.... non è stata interrotto questo capolavoro, dove posso leggere il seguito... non mi abbandonare ti prego...

30/05/14, ore 19:01

che scena mi ha fatto sbellicare dalle risate... meravigliosa. la scena dell'inseguimento è splendida, non si capisce bene chi è il pedinato e il pedinatore... tutti quei sottintesi e alla fine lo pseudo appuntamento non vedo l'ora di leggere del loro incontro. ciao da una tua stra mega fan Alessandra

28/05/14, ore 22:30

Splendida... il ricordo di Draco è molto coinvolgente, sul più bello Harry scappa e lascia Draco con un pugno di mosche... e quindi con una grande sete di vendetta. Ma insomma quando il coraggio Grifondoro servirebbe si prende una vacanza... non vedo l'ora di vedere come prosegue. Sono elettrizzata e coinvoltissima nella storia. Ciao da una tua stra mega fan Alessandra

17/03/14, ore 19:20

La tua storia è fanastica. Aggiorna entro questa settimana per favore :)
Domani porta i fogli :)
So che sai chi sono, se non lo sai sono la cretina di Alessandra

04/06/12, ore 09:37

Bellissimo capitolo complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sei stata molto descrittiva e hai fatto capire benissimo i vari passaggi, non è da tutti..! Poi c'è da dire che il fatto che si siano addormentati vicini ha un non so che di romantico... *w* mi è piaciuta tanto quella parte, me li sono immaginati benissimo!!!
Ancora complimenti! E buon lavoro!
Nem.

03/06/12, ore 14:03

Una mini mini mini " vendetta", evviva!
Adoro questa relazione e il tuo modo di vederli insieme. Questo, per me, è il vero Drarry!
A presto,
Anter.

24/05/12, ore 00:49

Anche se ci sono degli errorini grammaticali, la storia mi piace molto. Un bel capitolo e...bè, Harry DEVE essere intraprendente, lo adoro!
Detto ciò, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Anter.

11/05/12, ore 11:40

Mmmm... non sono una che legge one-shot ma mi ho deciso di leggerela perchè c'è la mia coppia preferita. Mi ha incuriosito parecchio la trama. Vediamo un pò. Ciao
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 11:42 am)