Carezza. Sciroppo. Esperimento.
di AntheaMalec

14/04/12, ore 21:47

Ooooooh! Questo è il genere di storia che ci vuole per spegnere il computer felici! [sì, sto per spegnere il computer]
Questo tuo super fluff mi ha così rallegrato!
Grazie mille!
I nostri due, come sempre, sono d'un carino che va oltre l'immaginabile! John che si mette il "maglione per fare colpo", ma che dolce! Neanche un quindicenne fa così! xD
Ed il nostro Sherlie.... quando gli ha dato la carezza mi stavo sciogliendo sulla seggiola! Ma che dolce!
Complimenti ed a presto!

11/04/12, ore 18:52

Come promesso eccomi qui! :D
Che dire? John è veramente dolce ma dubito che il ritorno di Sherlock gli impedirebbe di urlargli contro o tentare di ammazzarlo con qualche mossa segreta appresa nell'esercito! Tralasciando questo trascurabile fatto sono carinissimi! Effettivamente ce lo vedo Sherlock tentare un approccio con la curiosità di uno scienziato/bambino e John che rimane imbambolato è tenerissimo! Lo dico sempre che vorrei un peluche che lo raffiguri (se gli schiacci il pancino dice "Non sono gay!")! Inoltre mi piace il modo in cui scrivi: lo trovo rilassante e scorrevole!

11/04/12, ore 15:13

Oooooooooooooooooooo(per l'infinito e oltre)oooooooooh *_______________*
Ecco il modo più stupido per iniziare una stupida recensione a una bellissima one-shot.
Ok, sono in ansia per la merda che io ho appena postato, per cui scusami se questa recensione sarà breve e piena di cretinate, anche se non te le meriti perchè questo storia è bellizzzzzima. (ecco che comincio a fare la leccaculo, ja)
A parte la mia confusione di ieri sul fatto "Sei tornato" "Sta piovendo" - si vede che pure ieri ero rincoglionita - è davvero davvero fluffosissima e se non vinci tu questo premio non so chi mai potrebbe *O* E dai, John e Sherlock sono la dolcezza in persona, non si possono non amare! E anche se un comportamento del genere da parte di Holmes sarebbe abbastanza improbabile, io lo trovo assolutamente adatto a lui, magari vedo benissimo la circostanza *O* E poi è troppo un amore quando chiede a John sui sentimenti! Per la scienza, ovvio... *faccia maliziosa*
Il bacio. Il bacio. Quel bacio! Ohhh, hai già visto la mia reazione per webcam ma diamine, è davvero una delle cose più dolci che abbia mai letto! Sherlock che blocca la parlantina bisbetica di John è un qualcosa di SIJCDKAWDNSRFJERFJKD *__* Non so se mi spiego! u.ù
Quiiiiindi, in bocca a lupo per questo concorso amour e complimenti per questa tua perla! <3
Cià bbè.

11/04/12, ore 11:35

Mi è piaciuta tantissimo! Povero John! Lui vorrebbe solo un po' di tenerezza da parte di Sherlock! Certo, stiamo parlando di Sherlock Holmes! La tenerezza te la può dare nei momenti più inaspettati e nei modi più impensabili! Bellissima!

11/04/12, ore 11:19

Eppure c’erano stati quegli sguardi troppo prolungati sulla sua camicia e la voglia di baciarlo nei momenti meno opportuni --> Eheh John, capita così quando si è innamorati...

Che dire? una one-shot davvero dolce, mi è piaciuta molto ed entrambi i personaggi sono IC. Hai fatto un ottimo lavoro, spero scriverai ancora su questo fandom :)

11/04/12, ore 11:10

Sherlock e Joh. Senza se e senza ma, senza quando, come e perchè. Non c'è spiegazione che regga, esperimento che giustifichi, affermazione distaccata che vanifichi e manifestazione d'affetto che confonda le acque. L'amore ha molte sfaccettature e molti colori: questo è il loro, e tanto basta.

La giudicia

P.S. Potresti aggiungere una nota, introduttiva o finale, in cui specifichi quali prompt hai usato? :)