Tra Una Dimensione E l'Altra
di FallingStar

06/08/12, ore 16:56

Ho trovato questa fic molto particolare perchè fino alla fine non capivo dove volessi andare a parare. Finchè non ho letto le ultime righe e ho sorriso. E in realtà quest'effetto di "estratto di sceneggiatura arrandom" mi piace,per qualche motivo. E' uno spaccato naturale, in buon stile Phineas and Ferb, di una scena che ho potuto immaginare benissimo come originale (sì,ho giocato al gioco^^). E che tenerezza infinita Heinz e Perry!
Non potrei esser più d'accordo con te: questo show merita più amore. Da me ne ha avuto a palate,in questi ultimi tre anni... ma non basto xD quindi mi fa piacere che ci siano altri fan affezionati in italia!

14/06/12, ore 22:00

mi pare una storia davvero interessante.
un pò corta, è vero, ma è carina e a me è piaciuta.
La grammatica è corretta l'impaginazione delle pagine è nello stile del cartone animato semplice e coinciso.
Mi piacerebbe leggere un'altra tua storia su questo fandom.

29/05/12, ore 23:24

Allora, se ho capito bene questa OS è ispirata al video-gioco di PeF, giusto? Beh... io non ho il gioco ma ho visto il film ^^
Non saprei che dire... è davvero molto buffo questo capitolo! E devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo ^^ tra il dottor D. che fa il bambino e Perry che lo consola... non so cosa è meglio XD comunque si vede che Candace non ha idea di che razza di genio del male ha davanti, uno che si fa sempre saltare in aria senza l'aiuto dell'agente P. XD fantastico!
Comunque direi che è scritta bene e in modo scorrevole, e poi è davvero divertente XD i personaggi, inutile dire, sono proprio IC, e… mi è piaciuta molto XD
Beh… me ne vado!
Ciao e
A preeesto!

18/05/12, ore 22:13

0 recensioni?!? Allora recensisco io :) Allora... per qualche oscura ragione a me sconosciuta sono arrivata alla sezione di P&F e la tua O-S mi ha incuriosita. Molto carina devo dire e anche divertente. Mi è molto piaciuta la parte in cui Doof si stringeva a Perry xD. AllA Prossima ^^
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 10:14 pm)