Could It Be U
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/13, ore 01:08

Hey :) E' la mia prima recensione per la tua bellisima storia,la ragione e' che me la sono letta tutta d'un fiato e ogni volta volevo assolutamente sapere cosa succedeva dopo,senza trovare due minuti per recensire haha quindi perdonami! E' veramente stupenda,triste e coinvolgente e con un lieto fine da favola!! Mi dispiace che sia finita perche' sono una palla e vorrei che le ff continuassero in eterno hahaha ma me ne faro' una ragione ;) Spero di seguire presto una tua nuova fanfiction e di recensire come una pazza! :) Tanti complimenti ancora! Un bacio Bez

25/04/12, ore 12:04

Ragazza hai chiuso in bellezza!!! Bellissimo capitolo, stupenda la festa e dolcissimo il post festa, cane e baby rivelazione incluse!!
Mi dispiace un sacco che sta storia sia finita... ma stai pensando a un bel sequel, non è vero?? ;) Vogliamo sapere cosa succede a Penny e Duff dopo!!!!
Grazie mille per aver condiviso con noi questa tua creazione, è stata una bellissima compagnia, ha trasmesso emozioni, ha fatto ridere e rattristare, ha fatto venire gli occhi a cuoricino e ha fatto pure salire gli ormoni!! Insomma, una bella cavalcata sulle montagne russe ;)
Grazie grazie e ancora grazie, spero davvero di leggere presto qualcosa di nuovo partorito dalla tua testolina!
A presto!! Chiara

25/04/12, ore 11:16

:'D :'D :'D Bene, non poteva finire meglio questa storia!!! Che bello... <3 l'amore trionfa!!!!! Bene, ti faccio i miei complimenti, questa storia mi è piaciuta molto!!! Ora attendo una tua nuova storia ;) A presto, brava!!! Un bacione

25/04/12, ore 10:52

Waaaaaaaaa lo sapevo!!!! OMG che bello :')
Ok, dopo aver recensito quasi tutti i capitoli me ne vado a piangere, troppo bello asdfghjkl ecco *O*
Cioè senza parole...Duffino papà :3 Che dolcezza, ok basta, sparisco, ciao.
*sparisce*

25/04/12, ore 09:33

Ma..ma...ma è finita? Ma no XD Cioè, non fraintendermi, perchè questo finale mi è piaciuto da morire! Finalmente Duff e Penny sono riusciti a conquistare la loro felicità e, come se non bastasse, avranno un bambino! Oddio, che bello! *w*
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, credimi.. scritta benissimo, non banale, e anche se trattava alcuni temi delicati, l'ho trovata anche molto leggera e simpatica! Brava, davvero :D
Un bacio, alla prossima ;)

24/04/12, ore 22:11

Ma che carino sto capitolo!!! Bellissima la scena in cui lui le chiede di sposarlo e lei corre in bagno a vomitare!!! =) Mi ha fatto letteralmente morire Duff "Hey... mi aspettavo una reazione di qualche tipo... ma non esattamente questa" LOL!! =D E poi mitica mitica Perla che alla fine le fa venire la nausea apposta per confermare i suoi dubbi!! Davvero un capitolo tenero e allo stesso tempo molto divertente, bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

24/04/12, ore 17:52

E' incinta?!?!?! LOLOL
Penny è incinta?!?!?!?! Me lo sento u.u
Comunque come al solito io ti recensisco perché la storia mi piace sempre tantissimo... Ah, e direi che Duff ormai si è risvegliato, e parecchio LOL
Essu, falla cantare...
Ah! Tanto lo so che è incinta, scopano come conigli, qualcosa sarà pur andato a segno no? LOL

24/04/12, ore 10:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah, Penny è incinta :D:D:D Che bella cosa!!! capitolo fantastico davvero! Quando Duff le ha chiesto di sposarla...oh mio Dio :'D che cosa commovente!!!! Sono morta dal ridere alla scena di Penny che, incavolata con Duff, se ne va a dormire, e del cane che, appena lui le chiede di fare pace, se ne va anche lei!!! Ahahahahah, poor Duff :):) Che peccato che il prossimo capitolo è l'ultimo!!! Però che bello che è finito tutto bene <3<3<3 Bravissima!! Un bacione

23/04/12, ore 19:04

FINALMENTE CE L'HANNO FATTA!!!!! Applausi applausi applausi!! ^^
Mamma mia che parto sto rapporto!! ;) Beh, mi sembra che sia valsa la pena aspettare, che dici?
Sono proprio contenta per sti due piccioncini, carini!!
Mi hai fatto morire con le ultime tre righe, mitica!! =D E adesso cos'hai in mente? Mmm... sono curiosa!!!
Posta presto!

23/04/12, ore 16:11

12 cm di tacco sono un attentato alla vita delle donna! Personalmente devo ancora capire come si può stare in piedi (e soprattutto in equilibrio) con delle scarpe del genere! O.o
Ma veniamo a noi! u.u Oddio, finalmente hanno concluso! Come sono contenta.. insomma, ho già detto che amo alla follia questa coppia? Si, probabilmente si XD
Anche se un pò corto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Brava, davvero. Alla prossima ;)

23/04/12, ore 10:16

Ma che bellooooooooooooooooo *.* Quanta dolcezza, tenerezza, ammmore....amo questi due!!!!! Eheheheheh, fantastiche le battute sulla loro carnagione più chiara di quando erano partiti!!!! :) Bel capitolo davvero, brava! Un bacione

22/04/12, ore 14:34

LOL Duff si è "risvegliato" :'D
Però insomma, che teneri ecco, a parte tutte le complicazione, che palle, sono bellissimi :3
E tu scrivi benissimo, insomma non ho tanto da dire, solo che è bellissima, però vabbè, allunghiamo il brodo LOL

22/04/12, ore 10:55

Ok, se non concludono nemmeno così io mi arrendo!!! =D Ma come fa questo sant'uomo di Duff a resistere?? Forza biondo, fatti onore!!! ;)
Mitica Perla, meno male che c'è lei...
Bellissimo capitolo carissima fanciulla, mi è piaciuta molto la scena in cui arrivano preoccupati i tre moschettieri ;) Mi sa tanto che sta storia sta per finire, vero? Me triste... =(

22/04/12, ore 10:49

Ma allora sei davvero crudele, eh!!! Basta lasciarci sulle spine!! :) Bellissimo capitolo, sai?? Fantastica la parte iniziale in cui Slash, Steve e Izzy vanno da Duff perchè sono preoccupati per lui!! Bella bella bella :) E poi l'idea della Spa...io ho sempre adorato Perla, e in questa storia ancora di più!!! Ora, te lo dico, vogliamo vedere concludere i due picciocini!!! :D Bravissima! Un bacione

22/04/12, ore 10:34

Oddio, Perla! Io amo quella donna, la amo da impazzire! Finalmente i ragazzi si sono incontrati, e hanno ripreso i contatti. Il loro incontro con Penny mi è piaciuto tantissimo :D
Bene, direi che questo è quanto. Bel capitolo, come sempre. Mi raccomando, aggiorna presto perchè sono molto impaziente! Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]