Lascia che io sia
di KikiWhiteFly

03/06/12, ore 18:12

Come al solito, anche se con poche parole, riesci ad esprimere molto.
Sembra di vederli, ai rispettivi capi del telefono, come spesso succede nella serie.
Drabble molto bella.
E loro sono perfetti insieme.

11/04/12, ore 19:39

Ma è bellissima!!! *W*
Mi è piaciuta anche più dell'altra, forse perché qui gli hints alla coppia sono ancora più calcati *smirks*. Come nell'altra storia, ho adorato l'ambientazione "quotidiana", che si integra perfettamente con gli standard della serie: questo avrebbe potuto essere un missing moment di un qualsiasi episodio, proprio perché questi scambi, per Emily e Nolan, sono all'ordine del giorno.
Non posso non fangirlare su quel pizzico di gelosia con cui Nolan apostrofa Daniel, che non credo essere dovuto solo al suo essere team Jack: e mi piace il modo veloce di dissentire di Emily, che cerca di mantenere il self-control, nonostante sia chiaro che a Daniel ormai è affezionata, e che al contempo accenna a quel legame speciale che la unisce a Nolan. Complici, dicono. E forse è una definizione più adatta di amici, eppure calza comunque stretta al rapporto che, volenti o nolenti, hanno messo in piedi.
Oh, sul sorriso sghembo di Nolan io muoio felice. A sapere che Ems, dall'altra parte della cornetta, risponde ugualmente, il cuoricino di fan quasi esplode.
Oggi le mie recensioni sono pià nonsense del solito, e temo di non aver reso giustizia a questa drabble, che mi è moltomoltomolto piaciuta! Ti ringrazio moltissimo per aver fillato il mio prompt e per aver scritto ancora su questa coppia meravigliosa *W*