After Forever
di Selene K

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/04/14, ore 01:47

Allora, non so come recensire xD.
Sapendo, perchè traspariva dalla storia stessa e da quello che tu hai detto sulla storia, quanto la amavi ho immaginato come ti puoi essere sentita mentre scrivevi dato che questo è un finale che sembra chiudere ogni possibilità (di sequel o altro) alla storia. E' una conclusione che ogni volta che la leggo mi sembra come un machete che abbatte un mondo intero xD. Come avrai capito è un finale che non amo, ma capisco che delle volte bisogna darlo (spero di non essere brutale nel modo di scrivere ^^).
Ma una storia bella e rincuorante, che nonostante le difficoltà e le avventure porta una ventata fresca nella vita dei nostri quattro, e che finisce in un sogno rattrista. Ha rattristato me che l'ho solo letta, e che ero solo uno spettatore, e quindi ho cercato di immedesimarmi come se l'avessi scritta pensando all'impatto che possa dare.

Il capitolo in sè è bello, non tradisce lo stile della storia e sembra una di quelle puntate finali degli anime dove fanno vedere frammenti di vicende e di momenti dei vari personaggi, questo l'ho molto apprezzato. L'idea di un regalo di Kanzeon, personaggio che adoro, è stata una bella chicca. Alla fine si rimane sempre con un grande "se", e se questi sogni si realizzassero? Io spero di sì, perchè pensarli "reali" rincuora.

Non so come concludere "degnamente" quindi ti saluto xD, alla prossima ^_^.

01/04/14, ore 17:52

Eccomi con la recensione! Ci ho messo un po' di più del previsto perchè, te lo confesso, la prima lettura mi aveva lasciata molto amareggiata.
L'ho riletta e mi sono un po' ripresa, quindi ti avverto: è una recensione positiva ma non del tutto.
E' positiva perchè hai costruito una storia complessa, hai creato dei personaggi che si ricorderanno (in primis Natasha, come si fa a non adorarla?) hai scritto molti capitoli e sì, si nota l'amore per la tua storia.
Però io non amo particolarmente i finali con "era tutto un sogno", perchè sembra che non si sappia bene come finire, non si può mettere un lieto fine e non si può far morire tutti, quindi, come ho scritto prima, per me la prima lettura è stata un colpoXD
Io vedo in questo capitolo in realtà molta tristezza, perchè è vero che, visto che sono circondati dalla morte i sogni li "consolano", ma è anche vero che la morte è sempre lì al loro risveglio. Lo sai che io vedo il bicchiere mezzo vuotoXD
Quindi mi è dispiaciuto molto per questo finale, ma è la mia opinione, non critico il tuo modo di scrivere, lo sai.
A presto

31/03/14, ore 22:45

Sono contenta che hai terminato questa bellissima storia...perche' una storia cosi bella merita un finale. Davvero emozionante e triste il finale Davvero, questa vita felice e stabile che avevano i nostri 4 eroi era tutto un sogno.che tristezza U.U grazie per questa splendida storia
e di averla conclusa.

29/03/14, ore 15:09

22 capitoli meravigliosi e un finale devastante. Ottimo spunto per il seppuku.
Mi ero affezionata alla storia, alla piccola Jessica, a quella bonazza di Natasha e alle vicende che sono state descritte.
E poi ho letto il finale.
E ho pianto.
E mi è venuta voglia di lanciarmi dalla finestra cantando "I believe I can die!"
Non era il finale che mi aspettavo, ma forse è questo che lo rende tanto bello e devastante.

Kanzeon, oltre a due grandi tette, ha anche un gran cuore.
È stato bello il pensiero di voler donare loro dei momenti di felicità, seppur brevi.

Hakkai era molto malinconico nel capitolo, mi ha fatto una tenerezza assurda. Lui, più di tutti, forse però meno di Gojyo, è quello che desidera una vita tranquilla, con una famiglia da amare e che lo ami.
Come ho detto, forse solo Gojyo lo desidera maggiormente, lui ha bisogno di molto amore ç_ç
Sanzo è il solito faccia di merda, mi ha fatto morire quel "il mio cervello da qualche mese a questa parte è completamente partito".
Secondo me anche Sanzo soffre, solo che è più bravo nel celare le emozioni.
Dannato bonzo di ghiaccio.
Goku è stato il più tenero. Non ho altro da dire sulla scimmietta che, a differenza mia, magna torte nel cuore della notte. Invidia funesta.
Lo creperei di mazzate per fottergli la torta  riempirei di coccole per farmene dare una fetta.

Bellissimo finale, tante lacrime, e una spada pronta per il suicidio çAç
Grazie per avermi donato un'altra splendida avventura da leggere <3

Isaka Chan  sul cornicione pronta al lancio

09/09/13, ore 16:41

Io non avevo recensito questo capitolo che mi piace moltissimo!!>___<
Dunque....innanzitutto sono rimasta colpita dalla canzone perchè, oltre ad adattarsi molto bene, piace molto anche a me!
Poi beh......le scene nel bosco *ççç* sono bellissime, ed il loro approccio iniziale è così tenero!Hakuryu poi è bellissimo
insomma....bellissimo capitolo*_*

30/07/13, ore 19:27

Hola!

Sono enormemente in ritardo chiedo venia U_U Lo so, lo so U_U
Natasha! Natasha viene svegliata da Saika, fortuna poi che Saika non si ritrova qualcuno come Sanzo, che al mattino ha l'omicidio facile se viene svegliato a quel modo XD
Però effettivamente io direi che risveglio... *___*
Dolci le gentil fanciulle, proprio dolcine U_U
Tutti che spiano tutti, della serie dov'è la privacy qui? XD No qui, in questa casa non esiste per cui noi spiamo tutti XD hahahaha
Certo che poi Gojyo e Hakkai hanno fatto tutto quel casino per far si che Hakkai stesse buono, che si ripossasse invece di fare la colazione e poi me lo scuote così??? XD
Lo so, quando Gojyo parte, parte, c'è poco da fare U_U
Ma povero dovrebbe lasciarlo risposare invece che scuoterlo così, perché almeno emotivamente lo ha scosso parecchio uhuhuh XD
Parliamo dello stupore di Natasha poi? ahahahha Bellina lei <3
HAHAHA le due spione poi si sono prese il ben servito capitolando per terra XD Sono state scoperte Tsk U_U
Ben gli sta XD
Sanzo mi ha fatto morire hahah XD "La gelosia fatta bonzo" poi è bellissima, solo Gojyo se ne poteva uscire così XD
Ma povero Goku ç__ç che harisenata si è preso in testa XD  Povero cucciolo U_U
Ma Gojyo si è commosso? Piccolo lui! *fa coccole a Gojyo*
Questi padri, comunque, sono sempre gelosi delle loro figlie femmine! Secondo me proprio perché sanno cosa pensando i maschietti hahha ma poi le donne diventano peggio di loro XD
Gojyo desidera un uomo come Hakkai per la figlia, pensa se gli capita uno come Banri XD
Goku e Huku-chan dolcini loro <3
Bhè adesso mi manca il capitolo ventitre XD Al più presto lo leggo U_U

18/07/13, ore 14:38

Scusa, che i santi Kami mi proteggano.
Sumimase, mi dispiace tantissimo.... ho un casino di roba per la testa (motivi già citati) e ho casini che mi escono da tutti gli spifferi, altro non potrebbe accadere.
Bo, mi sono concessa oggi per rispondere e leggere per completare tutto cio che dovevo finire tempo fa.
Wow, avevo quasi dimenticato Saika..... però non mi aspettavo che volesse provacare Goku per vedere se gli interessavano (minimamente) le ragazze.
Sanzo è un bonzo corrotto di gelosia ^^
E dopo la sbirciatina di Gojio tocca anche a lui una bella harisenata (?) sulla capocia.
Hakuryu? Proprio quell'Hakuryu?
Oddio, non me lo sarei mai aspettato... che insomma, io me lo immaginavo tutto tenerello (maschio) puro e casto (non tanto ma va beh u.u) invece ne ha di fegato quel draghetto... etta?
Il piccolo flash-back è stato carino ma io come Goku resto del parere che sia Sanzo l'unico accoppiabile con la scimmia.
E poi la specie di confessione finale *^*
Il bonzo è al quanto sorpreso ma ricambia pienamente!
Goku vuole dei bambini? Questa si che è bella, magari ha pure pensato di fare l'inseminazione come Saika.... ma questo sarebbe Mpreg, e non credo che a te piaccia, giusto?
Aspetto di rivedere il corrotto gelosone d'un bonzo e la banda al seguito ^^
Ciao, e scusami ancora, mi dispaice veramente taaaaanto! >.<
Bacioni glossi glossi, Aly

17/07/13, ore 14:31

Letti il 21-22 e devo dire che mi è piaciuto il comportamento dei nostri contro il duo Nina-Banri, sia il comportamento di "Naty" sia la furia di Gojyo se avessero colpito Hakkai e sia la tranquilla furia di Hakkai contro Banri.
La capacità di passare da capitoli più seri a quelli faceti della quotidinatà che hai mi colpisce sempre, non è semplice.
Chissà poi se la visita di Banri è solo una parentesi o altri criminali veranno a rompere le uova nel paniere.
Ho apprezzato la vicinanza di Sanzo ad Hakkai, sarà perchè è il mio preferito, e mi sono ingelosito per Goku con Haku-chan fin troppo adorabile.
Bei capitoli anche se non vedo l'ora di scoprirne la fine.

08/07/13, ore 21:23

Ciau Sele, perdonami del ritardo!
Come già ho detto in altra sede mea culpa!
Tralasciando i miei soliti giri di parole e giustificazioni, sappi che ho deciso di fare qualcosa di sensato oggi e leggere, finalmente i capitoli che mi ero lasciata alle spalle, così da mettermi in paro una seconda volta.
Trovo che la punteggiatura sia impeccabile, perché proprio ieri mi sono resa conto di un piccolo dettaglio che fino a oggi mi era sfuggito in ogni dove, anche nelle cose che io stessa scrivo; questa volta, aprendo il capitolo alla luce di una simile scoperta, ho notato come tu stessa utilizzassi tale metodo – che per altro è l’unico corretto *si fustiga, nel frattempo, in preda ai sensi di colpa per ciò che ha scritto fino a oggi*
Wah ~ really, è un capitolo fantastico e intenso, dalla narrazione scorrevole e il dialogo impeccabile. Non riesco a trovare errori nelle cose che scrivi, sappilo, perché ormai sono arrivata alla concezione che adoro ogni tua opera, sebbene non le abbia lette realmente tutte; ma rimedierò, dove scappi (?)
La reazione di Banri alla visione di Hakkai in casa del rosso è stata strepitosa a mio avviso: ce lo vedo a perdere il controllo facilmente, lasciandosi andare a un linguaggio scurrile e per nulla modulato; si vede benissimo che tipo di persona è e non c’è mistero sulla vicenda di base, ormai, grazie ai capitoli passati. Lo trovo IC, pertanto ti faccio i miei complimenti, perché non è facile gestire certi caratteri, dopo tutto.
La razione di Natasha alla proposta che è stata fatta da quel duo venuto dal nulla è stata eccezionale, devo ammettere che l’ho stimata profondamente, anche se per un momento ho strabuzzato gli occhi accanto all’asterisco, chiedendomi se fosse come il rimando a una nota che non ho trovato *depressed* mi aspettavo qualcosa di epocale come una spiegazione illuminante che trascendesse dalla visione classica del wafer collettivo *rool*
Il duello, che cosa d’altri tempi ~ in merito a ciò posso dire soltanto che ho adorato questa parte, l’ho trovata abbastanza attualizzata, anche se oggi giorno non si baderebbe affatto alla lealtà dei duellanti.
La riscossa di Gojyo è stata accattivante, mi ha ovviamente ricordato tutto ciò che è trapelato dalla tua splendida storia e non ho nemmeno potuto fare a meno (perdona il gioco di parole) di ricordarmi il capitolo della Minekura che è stato dedicato a loro due; perciò, dopo aver immaginato Gojyo irritato, post-sparo, mi sono fomentata come una babbiona (?)
Che bello notare come le cose si ricollegano tra loro, mi piace molto il giro che si sta facendo nei piani bassi della storia e devo ammettere che sono rimasta incuriosita fino alla fine del capitolo, cogliendo la massima attenzione anche nelle parti che riguardano Banri; lo dico perché, sebbene molti avrebbero potuto benissimo sorvolarlo come soggetto, te sei riuscita a renderlo più interessante di quanto non sia apparentemente – ergo ho adorato questo capitolo .w.
La parte in cui Hakkai arriva da Banri l’ho trovata fantastica, non c’è che dire; l’unico mio rammarico è stata la morte di Nina, così improvvisa da lasciarmi vagamente perplessa – è la classica persona che reputo tutto fumo e niente arrosto lol!
Complimentoni :3
Alla prossima,
xoxo.

06/07/13, ore 17:40

Ok. BENE. *respira*
Questo capitolo è il MASSIMO che io abbia letto in tutto il fandom fino ad ora. P0rn, fluff, tanto p0rn e tanto fluff!
Ma cominciamo dall'inizio, voglio lasciare una recensione degna di essere chiamata tale.
L'inizio con Saika e Natasha è magnifico, è bellissimo vedere come si amano quelle due, è grazie a te che sto cominciando ad amare lo yuri (come se già non fossi abbastanza zozza di mio).
Gojyo è un curiosone, sono sicura che avrebbe voluto partecipare in qualche modo, ma ho capito, leggendo, quanto fosse alto il rispetto e l'affetto che prova per quelle due, visto anche come si è intenerito mentre le guardava (l'ho intuito solo io? D: ).
Ciò non toglie che il kappa sia un porcone e a 'pagarne' le conseguenze è Hakkai. E pagare è una parola grossa, visto che gli è piaciuto giocare con quella boccuccia perennemente sorridente. Hakkai tVoione.
Saika e Natasha che fanno i commentini sono il top, non sapevo se piegarmi dalle risate o cercare un catino per la bava che stavo perdendo. Insomma, sembravo una pazza dalla doppia personalità, tutto nella norma.
La fine del rapporto tra i due è stato ancora più esilarante, visto come Natasha è volata con il sedere all'aria XD
L'arrivo di Sanzo poi l'ho immaginato nella mia testa. Qualcosa come Sanzo che sfonda la porta con un calcio, la solita faccia incazzata per il pre-mestruo, che guarda Hakkai come per dirgli "ringrazia che sei tu, perché se fossi stato il kappa bastardo ti avrei impallinato la fronte". A nonno Sanzo non piace essere svegliato presto, evidentemente. Fare sesso con Goku lo sfianca, poraccio.
Quando Sanzo ha annunciato la riuscita dell'adozione, la reazione di Gojyo l'ho trovata così dolce che a momenti piangevo. Ero lì, davanti al pc, con le mani sulla bocca per trattenere i mugolii stile cane che piange. Gojyo che sussurra a Jessica e la coccola mi ha uccisa. Ho ancora dei residui di arcobaleno che escono dalle orecchie.
E arriviamo al momento in cui ho stabilito che questo capitolo è 'il riscatto del potere della gnocca'.
Sì, parlo di Haku femmina. E di Goku che se la rigira come un calzino.
Bellissima la reazione di Goku all'inizio, ma ancora più bello è stato il momento in cui, timido timido, ha cominciato a 'esplorare' Haku e il suo corpo di ragazza.
Anche qui non sapevo se vomitare arcobaleni o cercare un donatore di saliva, perché la mia stata terminando.
Scena hot bellissima, niente da dire in proposito.
Adesso la parte che più ho amato.
GOKU CHE PARLA CON SANZO.
Dio, quel ragazzo è così puro, così dolce, così GOKU che non ho potuto trattenere qualche lacrima. Solo lui sa comprendere al 100% Sanzo e solo lui è la persona più adatta per stargli accanto. Ok, Sanzo sessualmente parlando sta bene con tutti, ma lo vedo sentilmentalmente legato solo a Goku.
"Ti ho aspettato lì, in quella grotta, per secoli, qualsiasi aspetto tu avessi avuto io ti avrei comunque amato.”
QUESTA E' L'ESSENZA DI SAIYUKI. Questo è Goku.
E questa frase è meravigliosa. Di tutta la fic, questa è la cosa che più mi è piaciuta, perché racchiude tutto il sentimento che Goku realmente prova per Sanzo. Fantastica, probabilmente (appena mi trasferirò) trascriverò questa frase e la appenderò alla parete, perché mi ha troppo colpita. Ed emozionata.
Potrei scrivere un poema solo per quella semplice riga, che semplice alla fine non è.
Però voglio far sì che tutto il fandom sappia che TU sei una bravissima scrittrice e che in UNA riga hai saputo esprimere perfettamente tutto l'amore che c'è tra Goku e Sanzo.
Inutile dire che questo capitolo sarà il mio preferito.
Bene, credo di aver terminato con la pappardella, il mio pc brucia XD
Grazie ancora per la splendida lettura,

SakuraX16

06/06/13, ore 11:49

Ciau Sele ~
Non riuscirò mai a mettermi in pari, ho questa strana sensazione *lacrimuccia*
A ogni modo sono riuscita ad arrivare fin qui, nonostante in casa continuino a parlare ripetutamente con l’uomo della caldaia *si guarda attorno esasperata mentre la sorella mette play alla tanto odiata musica spagnoleggiante delle sue telenovele (?)*
Che dire, finalmente sento nell’aria una profonda tensione, ebbene sì, perché dopo l’apparizione di Banri e Nina si prospettano giornate particolari e piene di azione e reazione – come nella dinamica lol.
Mi chiedo quale sia il motivo che li spinge a cercare Natasha, la suspense è palpabile, così come il revolver nella borsa X°
La scena del tavolo tra Saika e Gojyo *ghignetto malizioso* era stata già accennata in passato se non erro, perché me la ricordo, ma trovarla di nuovo o averne una nuova versione non è stato affatto male ~
Spero proprio che il bimbo per Saika e Natasha vada a buon fine, ma soprattutto che la seconda citata si calmi un po’, perché il vero problema del momento è ciò che Banri sta macchinando, maybe.
Ho apprezzato particolarmente gli spazietti in cui Haku parla con il suo ragazzo ~ adoro quei due, perciò gongolo, leggendo di loro, sappilo.
La parte in cui Saika e Gojyo si fanno le confidenze private la trovo molto ic, davvero; ce lo vedo il mezzosangue a farsi domande e problemi, per poi accantonarli tutti in virtù di un beneamato chissenefotteH. Vederli tanto vicini, dopo anni, mi fa quasi pensare che il loro rapporto si sia evoluto fin quasi a diventare una sorta di parentela (?) fatti di proiettività. Ormai non riesco più a vederli assieme, anche se nei ricordi stanno egregiamente, perché forse, il futuro, con tutti i suoi cambiamenti, ha lasciato che tra i due vi fosse una sorta di magia, ma diversa.
Leggerò al più presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa.
Xoxo

05/06/13, ore 23:29

AGHAGHAHGH *boccheggia*
Dio, sono in ritardo! Erano due giorni che mi vorticava in testa il pensiero che stavo dimenticando qualcosa e poi ho avuto l'illuminazione! Chiedo venia =o=
Capitolo a dir poco asdfghjkl!
Donne che combattono (Nina e Natasha, mica Pinco e Pallo!), Hakkai che fa il culo a Banri e DIO, IL FINALE!
Ho davvero boccheggiato alla fine, ero tutta un 'awww' e un 'oddio!'.
Voglio il matrimonio. Voglio vedere Hakkai e Gojyo con abiti da cerimonia che si scambiano le promesse e che si baciano davanti a tutti. E ovviamente voglio la prima notte di nozze, kesesese :Q___________
No davvero, Hakkai vendicativo fa sempre la sua porca figura. E' troppo fAigo.
Capitolo magnifico, come sempre del resto!
Alla prossima,

SakuraX16

04/06/13, ore 11:44

Mio dio sono la prima a recensire che emozione e quale onore U_U
Il capitolo è fantastico cioè XD non ho parole!
Natasha! Che donna cavolo XD un duello! Cosa avrei dato per vederlo XD certo però poverina ma è stata guarita U_U lei si che sa difendere il suo onore!
So che era giusto, ma non dovevano spostato gojyo da Banri sono troppo poche quelle che gli ha dato, Banri deve rivedere il suo concetto di amicizia, può trovarlo sul dizionario XD ma credo che lo sappia solo che gli fa più comodo fare un po' come gli pare insomma...
E hakkai poi? Dio lo adoro quando fa l'irritante con gli altri XD adoro questa cosa fortemente. Odio invece il rumore delle ossa, ma quando è lui a farle scricchiolare, é musica per le mie orecchie XD
Quel bastardo ha sparato al povero hakkai -.- menomale che lo ha ammazzato a BAnri era anche ora! Devo dirti come mi si è stretto il cuore quando trova gojyo? XD non c'è bisogno misà che lo sai!
Sai che ti sto odiando? Gojyo che ha la brutta sensazione mi ha ricordato qualcosa del gaiden e io non paso ricordarlo sto male poi!
Lo celebro io il matrimonio hahaha lo celebro io XD
Davvero bellissimo ed intenso come al solito!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 11:45 am)
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 11:47 am)

25/05/13, ore 11:47

Mia dolcissima metà ^^
.... Forse con te non serve fare tanti complimenti, ne?
Scusa, lo so mi dispiace... ogni volta che vedo che hai aggiornato ormai sono già passati più di dieci giorni ç.ç
Ma tu mi aspetti sempre, vero piccola??
Cooomunque, oddio ma Gojio ha proprio infiniti modi di reagire... cioè voglio dire che non puoi mai aspettarti niente da lui perchè ti soprenderà sempre in qualche altro modo.... (?) boo, non ci stò di testa in questo periodo ç.ç
Che dolce la piccolina, tra lei è Hakuryu non so chi è più dolce.... forse lo è di più Hakuryu, in forma umana è proprio un amore ^^
Peccato non aver visto Sanzo e Goku ç.ç ma conoscendoti il bonzo corrotto non tarderà a fare la sua ricomparsa insieme alla scimmietta ^^
Va beh, comunque era da un po' che non saltava fuori Natasha.... che persona -.-
Oddio, che brutto, siamo agli sgoccioli.... odio quando le fic belle come questa finiscono.... ma credimi anche quando la terminerai io ti starò sempre appiccicata come la colla.
Non puoi pensare di liberarti della tua metà di mela!
Un bacione glosso glosso
Aly

21/05/13, ore 16:29

Finalmente ho finito la lettura e...sono rimasto con la suspense di sapere se Gojyo e Hakkai, insieme a Natasha, faranno una strage o meno *spero di sì*
Ultimi capitoli molto concentrati sulle dinamiche tra i 4, quindi interessanti per questo. Haku in forma umana è sempre adorabile, un cucciolotto xD.
Non so molto cosa dire a parte che sono curioso di rivedere i nostri all'opera e di sapere che fine fa la vicenda di Izumi, quindi alla prossima, ciao ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]